Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto gp le mans (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=358114)

machi 20-05-2012 17:44

A prescindere da Rossi o no!! Questo tipo di gare mancavano a tutti gli appassionati di motociclismo!! Chiamateli anche tifosi, nazionalisti ecc...!!

IlMaglio 20-05-2012 17:45

Insomma, se il V. Rossi è tornato quello di prima, il Lorenzo è diventato di un altro pianeta.
O è la "moto"? :scratch:

Paolo1973 20-05-2012 17:46

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 6707701)
ma voi che dite, uno che ha deciso di ritirarsi - pur in testa al campionato del mondo - si mette a battagliare sulserio sull'acqua con uno che, se arriva secondo - distaccato - e quando piove è un trionfo?

A me invece sembra che il cangurotto abbia battagliato veramente e che con moto a prestazioni quasi simili a causa delle condizioni meterologiche, LE ABBIA PRESE:cool:;)

Paolo1973 20-05-2012 17:48

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 6707711)
Insomma, se il V. Rossi è tornato quello di prima, il Lorenzo è diventato di un altro pianeta.
O è la "moto"? :scratch:

Valentino non è ritornato quello di prima, NON E' MAI CAMBIATO.
Lorenzo è un ottimo pilota.

machi 20-05-2012 17:51

Le qualità di Lorenzo non sono state mai discusse!!

romargi 20-05-2012 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 6707700)
Romargi:come sono arrivate le altre ducati??:confused:

Dai che sei intelligente e mi hai capito

No, non l'ho capito...
Io ho riconosciuto che Rossi è stato bravo ci mancherebbe:
Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6707434)
Rossi è stato bravo, lo riconosco (a differenza di altri che non hanno MAI riconosciuto la bravura di Stoner).
Evidentemente è stata la pioggia ma sicuramente anche la paura di rimanere senza moto l'anno prossimo e finalmente ha deciso di impegnarsi.

Quello però che non capisco proprio è perchè quando vince Rossi le prestazioni della moto sono sempre SIMILI. In base a cosa lo affermi?
Quando vinceva Stoner invece questo aveva la benzina nascosta nel telaio!!!

Lo ripeto così siete contenti: oggi Rossi è stato bravo con una Ducati che andava bene sotto la pioggia. Allo stesso tempo le Honda avevano problemi di assetto, vedi performance di Pedrosa.

Flying*D 20-05-2012 17:53

Quote:

Originariamente inviata da machi (Messaggio 6707722)

certo,ma solo perche' e' arrivato primo...;)

Paolo1973 20-05-2012 17:55

Quote:

Originariamente inviata da machi (Messaggio 6707722)

Lassà perdere, è loro prerogativa fomentare dibattiti senza senso, in stile da veri tifosi calcistici, e fare sempre polemica all'unico scopo di denigrare v. Rossi,.

machi 20-05-2012 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6707729)
certo,ma solo perche' e' arrivato primo...;)

Lo dico perchè nei recenti thread il discusso era Rossi!!

Roberbero 20-05-2012 17:57

Dico la mia e poi chiudo che devo andare a lavoro.
Bravissimo Lorenzo, non è la notizia più importante ma se lo merita.
Bravo Rossi, c'è poco da dire, è stato bravo, e ci metto pure che non sono sorpreso, l'anno scorso, a Jerez mi pare, sotto la pioggia stava andando a vincere se non cadeva.
E visto il distacco che ha dato a Stoner, l'ultimo giro, forse poteva vincere anche oggi.
Le altre 2 Yamaha, sono cadute per stargli dietro.
E bravo pure Stoner, ha perso il duello, ma ha portato a casa un terzo posto, è rimasto il migliore delle Honda, come Rossi è il migliore delle Ducati.
Sulle moto non mi esprimo, perchè con la pioggia è difficile giudicarle, contano troppo le gomme, gli assetti e sopratutto la sensibilità di chi le guida.

Comunque, non può piovere sempre, il sole tornerà.

auguzt 20-05-2012 17:58

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 6707697)
Ma ... Lorenzo? :scratch:

Lorenzo è andato talmente forte che non lo ha visto nessuno. Talmente forte che la lotta per il secondo posto l'ha vista in tv, in diretta. :laughing:

Flying*D 20-05-2012 17:59

Quote:

Originariamente inviata da machi (Messaggio 6707737)
Lo dico perchè nei recenti thread il discusso era Rossi!!

Rossi e'ancora in discussione e non e' una di certo una gara alla De Puniet che...;)

machi 20-05-2012 18:01

Speriamo che torni il sole con Valentino vincente!! Dite quello che volete ma è sempre un bello spettacolo!!

Flying*D 20-05-2012 18:03

ma chi ha detto il contrario?:confused:

Paolo1973 20-05-2012 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6707747)
Rossi e'ancora in discussione e non e' una di certo una gara alla De Puniet che...;)

Vero, da quei due o tre, che la pensano come te, che in passato avevano dato Rossi come pensionato per più di una volta;)

machi 20-05-2012 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 6707764)
ma chi ha detto il contrario?:confused:

Leggi qualche thread precedente!!

Flying*D 20-05-2012 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 6707767)
Vero, da quei due o tre, che la pensano come te, che in passato avevano dato Rossi come pensionato per più di una volta;)

Io sono ancora dello stesso parere, la colpa non puo' essere solo della moto, il merito non puo' essere solo del pilota( specialmente quando fa comodo) e questo non vale solo per Rossi ma per tutti i piloti del mondo da Agostini a Capirossi..;)

poi certo se hai la moto bomba una spanna sopra tutte le altre quello e' un'altro discorso, tipo Doohan che oltre al manico aveva tutto il resto...

Paolo1973 20-05-2012 18:18

Secondo me invece, le qualità e la volontà di v. Rossi sono indiscutibili e la gara di oggi ne è la riprova.

Ripeto, i tedeschi non sono degli stupidi e lo sanno, presto si vedranno delle teste saltare nel team ducati.

Mark65 20-05-2012 18:32

mi fà piacere era un pò di tempo che non si vedeva dello spettacolo in moto GP....ci penserà l'audi a sistemare la ducati...

machi 20-05-2012 18:35

Speriamo che Audi intervenga nell'immediato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.