![]() |
A prescindere da Rossi o no!! Questo tipo di gare mancavano a tutti gli appassionati di motociclismo!! Chiamateli anche tifosi, nazionalisti ecc...!!
|
Insomma, se il V. Rossi è tornato quello di prima, il Lorenzo è diventato di un altro pianeta.
O è la "moto"? :scratch: |
Quote:
|
Quote:
Lorenzo è un ottimo pilota. |
Le qualità di Lorenzo non sono state mai discusse!!
|
Quote:
Io ho riconosciuto che Rossi è stato bravo ci mancherebbe: Quote:
Quando vinceva Stoner invece questo aveva la benzina nascosta nel telaio!!! Lo ripeto così siete contenti: oggi Rossi è stato bravo con una Ducati che andava bene sotto la pioggia. Allo stesso tempo le Honda avevano problemi di assetto, vedi performance di Pedrosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dico la mia e poi chiudo che devo andare a lavoro.
Bravissimo Lorenzo, non è la notizia più importante ma se lo merita. Bravo Rossi, c'è poco da dire, è stato bravo, e ci metto pure che non sono sorpreso, l'anno scorso, a Jerez mi pare, sotto la pioggia stava andando a vincere se non cadeva. E visto il distacco che ha dato a Stoner, l'ultimo giro, forse poteva vincere anche oggi. Le altre 2 Yamaha, sono cadute per stargli dietro. E bravo pure Stoner, ha perso il duello, ma ha portato a casa un terzo posto, è rimasto il migliore delle Honda, come Rossi è il migliore delle Ducati. Sulle moto non mi esprimo, perchè con la pioggia è difficile giudicarle, contano troppo le gomme, gli assetti e sopratutto la sensibilità di chi le guida. Comunque, non può piovere sempre, il sole tornerà. |
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo che torni il sole con Valentino vincente!! Dite quello che volete ma è sempre un bello spettacolo!!
|
ma chi ha detto il contrario?:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi certo se hai la moto bomba una spanna sopra tutte le altre quello e' un'altro discorso, tipo Doohan che oltre al manico aveva tutto il resto... |
Secondo me invece, le qualità e la volontà di v. Rossi sono indiscutibili e la gara di oggi ne è la riprova.
Ripeto, i tedeschi non sono degli stupidi e lo sanno, presto si vedranno delle teste saltare nel team ducati. |
mi fà piacere era un pò di tempo che non si vedeva dello spettacolo in moto GP....ci penserà l'audi a sistemare la ducati...
|
Speriamo che Audi intervenga nell'immediato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |