![]() |
La prossima settimana sono a Monaco.
Provo anch'io questo nuovo prodigio, poi vi faccio sapere. |
OK
Ora vi posso dire che avrà 125 CV nella mappatura stradale.... Saranno circa 80 nella mappatura da OFF........ Magari tra qualche giorno qualcuno pubblicherà qualche altra foto più dettagliata della versione definitiva che Touratech ha già da sei mesi e allora anch'io potro mettere le mie...... |
...possibile tutta questa differenza tra le due mappe ?
|
Prova ad andare in off con una moto da 250 kg e 125 CV, magari sul viscido.....
Ma non sei obbligato ad inserire la mappatura off è una possibilità che hai a disposizione quando la trazione è scarsa... Non dimentichiamo che la nuova GS è una moto ancora più votata all'uso in fuoristrada su terreni difficili..... Immagina di avere una ridotta a disposizione quando serve..... |
Quote:
|
No, tranquillo, sta scherzando....!!
L'unica cosa che può provare lui a Monaco è un bradwurst.... |
Zio c'e' anche precaricata la mappa per le officine per quando resti a piedi ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il cardano..................:cool: |
ecco cosa era che mancava ...il cardano :rolleyes: :mad:
|
..... Quindi, ricapitolando, fino adesso abbiamo:
Mi sorgono le prime domande :
Resto sintonizzato x altri indizi, è + appassionante del Codice da Vinci!!! :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ai 1000cc non ci credo. Sembra una bufala tipo iPhone 5. Se ne sono dette di cotte e di crude e alla fine nisba.
BMW R 1200 R "2011" |
Invece secondo me è vero.
E la ragione non è certo tecnica, quanto furbescamente economica... |
Quote:
per le mappe poi io ho sempre le mie perplessita', e' vero che si puo' fare tanto, ma sostanzialmente non e' che si possa cambiare il carattere di un motore, semplicemente tramite l'acceleratore elettronico addormentano la risposta e si mette un tetto ai giri , non e' come credono alcuni che si rimpolpa un motore sotto a discapito del sopra, quello sarebbe un miracolo. Semplicemente lo si addormenta. Quel che un guidatore esperto normalmente fa con il suo polso. |
Quote:
BMW R 1200 R "2011" |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
1300 cc!
BMW R 1200 R "2011" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |