![]() |
Quote:
dopo aver intrapreso un'investimento simile, economico (meno di quel che si pensa perchè certe spese gliele paga la philip morris) e d'immagine, fare la figura dei peracottari, come stan facendo, non gli giova di certo. quello è un discorso che poteva andar bene qualche anno fà....non certo oggi. |
Quote:
Mansuel...faccio un esempio anche s banale,ma tanto per spiegarmi meglio. quel vantaggio di honda ad inizio campionato,in parte anche attribuibile al cambio...quanto ci han messo yamaha e ducati per adottarlo,anche se pur di elettronica?una gara due?. mettiamo che invece la ducati continuando a percorrere le sue strade fatte anche di tradizione riesca a fare una moto che vince,mi sa che i jap utilizzando altra tecnologia un altra ''strada''non siano così veloci ad interpretarla,tantomeno adottarla facilmente.suzuki,con tutto il rispetto che ho per la marca e l'impegno che ci mettono,riuscirà ad arrivare a battersi con honda e yamaha?eppure sono simili,rapporto soldi investiti 1:10?forse manca un pilota all'altezza,non sò.ma chiedo..perchè ducati deve ridursi al pari di suzuki? |
Mica era una soluzione elettronica la differenza del cambio Honda. Ha la chiavella scorrevole interna (tipo vecchio Sachs a 6 marce) invece delle forchette esterne. E' da rifare tutto da capo per copiarlo, eppure..... due gare e voilà ecco copiato da quasi tutti!
|
Ah ah ah Cecha che gira piu' forte di Rossi con 2 cilindri in meno .... Siamo veramente alla canna del gas . Mi fa piacere che sulla 7 l'abbiano fatto notare così almeno forse a qualcuno gli si aprono gli occhi ...
|
Quote:
|
Ducati posso farti una domanda?
Chi dovrebbe aprire gli occhi visto che con 2 cilindri in meno e 20 Kg in più ha girato con gli stessi tempi delle migliori Ducati? Proviamo a non considerare Rossi, diciamo pure che non ha più voglia e si tiene del margine, ma gli altri? Ho paura che la situazione sia MOLTO peggio di quel che pensiamo.... |
Sono convinto pure io ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cambio tipo "zeroshift" (http://www.zeroshift.com/transmissio...animation.html), gia' usato da qualche anno in F1. Epperdiana, almeno tentiamo di spararle giuste ... |
Si ma anche voi...zk era un esempio,pursbagliato ma sempre un esempio!!!il senso del post era un po diverso...ma vabbe.
|
Eh ... sulle questioni tecniche sono pignolo ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |