![]() |
no artista nulla.
mi spiace |
Ciao a tutti!! Appena tornato da casa di Rostaffroby con un bello xenon nuovo nuovo al posto del vecchio lumino!! Mi sento di ringraziare pubblicamente l'amico Roberto per l'ospitalità e la cortesia dimostrata in questa occasione. Si è preso carico del montaggio del Kit con grande precisione e manualità!!! Kit fantastico, per nulla ingombrante, molto ben fatto!! Ero molto titubante nel montarlo, ma vederlo in funzione, mi ha fatto passare qualsiasi dubbio.
Venditore serio e affidabile. Grazie Roberto per avermi aiutato ad abbattere questa scimmia!! Avanti un'altra... |
....e luce fu!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Dopo aver montato il kit xenon mi chiedo come facevo prima ad andare in giro di notte...., è realmente un'altra cosa!! Sembra quasi di guidare di giorno:eek::eek::eek: Solo un consiglio mi sento di darlo: io ho preso mezzo kit, ma la differenza di colore quando si accende l'abbagliante è veramente imbarazzante, per relativamente pochi euri è più elegante montarli entrambi xenon. Grazie Roby:) |
Ciao Rost
Solo una domanda: se lo monto su una rt del 2010 può funzionare? Il canbus come reagisce ? Grazie |
non reagisce....
|
Ciao Roberto per 1150 adv abbiamo le H1?
|
Ciao, volevo sapere se le lampade in questione sono HID da 35W o da 55W.
Grazie mille in anticipo. |
abyss, sono da 35 W e sviluppano circa 3500 LUMEN.....penso che oltre ci avviciniamo al LASER...
ciao e grazie dell'attenzione |
un sentito grazie a Roberto sia per il Kit
che per la cortesia mostrata. montaggio più facile a farsi che a dirsi.. F800ST mike |
kit arrivato tutto ok una figata .se si fulminasse la lampada dove trovo il ricambio?
|
non temere hai tempo ancora a disperarti...graziano..
|
Robereto cortesemente puoi mandarmi un foto dei connettori della lampada alla centralina e dei cavi della lampada nel tratto tra la stessa e la centralina? :!::!::!:
Perdonami se ti faccio ammattire ma voglio vedere se posso cambiare la lampada con una 5000°K, la 6000°K per i miei gusti è troppo azzurra! ;) La mia mail è luigipuntolerariochiocciolavirgiliopuntoit. Grazie 1000 da adesso! Un saluto, Luigi. |
con quell'avatar...come si fa a dirtidi no...
|
Forse sono in ritardo ma ho visto solo adesso questo annuncio... :(
Sono ancora disponibili? C'è anche una guida per montarli? Purtroppo sono negato con la roba elettronica :confused: |
fatto frezzy??
|
Mi sto organizzando :confused: ti faccio sapere appena ho il risultato finale :)
|
Xeno montati sia sull'anabbagliante che sull'abbagliante, l'effetto è ottimo e la resa di notte ancora di più. L'abbaglio ovviamente non è rapido come sulle lampadine alogene ma ho preferito comunque montarli entrambi, lampeggerò più lento. Non c'è paragone rispetto alle lampadine di serie, si guida più in sicurezza al buio. Insomma, molto consigliato.
Un grazie anche a El magher di Milano che mi ha montato tutto quanto in pochissimo tempo. :D |
Ciao Rostaffroby, sono ancora disponibili ?
|
se ancora disponibili ne prenderei uno per l'anabbagliante...mi dici il prezzo per uno solo?
grazie!! |
Ciao Rost,
il kit può essere montato indifferentemente dall'anno di fabbricazione della moto? Vorrei dividere il kit con un amico con una Bmw R 1200 S 2008 mentre io ho un GS 2010.... Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |