![]() |
Quote:
Probabilmente è quella che preferisco di tutta la produzione BMW recente. DogW |
Quote:
|
Quote:
La S rossa mi piaceva un sacco! Aggiungo: ma col motore nero non ne hanno mai fatte, vero? |
sarà costruita in Italia o in Giappone?
|
Mansuel tu di moto ne capisci quanto io ne capisco di trans ....:lol::lol::lol:
|
Altra considerazione ... Sulle curve la ST se la mangia a colazione questo Crosscesso:lol::lol::lol:
|
Secondo me avrà lo stesso successo della versys...
Per il prezzo basterà non presentarsi in concessionario appena esce...dopo i primi sei mesi già i prezzi dovrebbero calare... |
11000 non sono pochi, pensavo tra 9.5 e 10.5 max, ma se guardiamo ai prezzi degli altri....basti pensare a Ducati e bmw ad es.;)
PS tra un po' le moto popolari saranno le Harley:-o |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
quei tubi di scarico che passano lì sotto,senza alcuna protezione...
come rimpiango il bel paramotore di alluminio della mia vecchia africa twin! eh sì...i tempi sono proprio cambiati...e quei orribili radiatori laterali!! |
Ma a nessuno e' venuto in mentte di aspettare di provarla prima di parlare? Magari da guidare e' una figata.... Magari eh!
|
purtroppo la lingua non ha intelligenza...a molti si muove x conto suo.....non e' collegata ad organi di primaria importanza.....
|
Quote:
|
Quote:
se c'hai culo ok, ma forse e' meglio l'acquagym... |
Non sono l'unico a non essere uscito in moto stamattina.
|
vista ieri sera al salone... posso solo dire che è bruttissima, costa troppo (11.000 euro) per una moto con una meccanica vecchia e pesa anche di piu 240 kg !!!!
ma chi compra questa al posto della f800 gs o le nuove triumph il cui modello meno stradale costa 9.000 euro ha piu o meno gli stessi cv e pesa 40 kg di meno?? |
ma date del cornuto all'asino..???
MAH...!!!, in un paese dove la gente si indebita per comprare una moto che costa il 30% in più delle concorrenti per farci le stesse cose (ammesso che non si fermi)...:rolleyes: |
personalmente se una moto che non piace non vado neanche a provarla...
daccordo con markz:800crossrunner è orribile!avessero almeno messo una protezione agli scarichi |
Sinceramente piuttosto di quel gabinetto di plastichetta della f800 o di una triunz che sembra la f800 passsata per le mani di Remo prendo mille volte la crossrunner. Specie se me serve per usarla, farci viaggi e vacanze impegnative e tenermela per 80000 km sereni.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |