![]() |
Ormai sono tristemente convinto di una cosa, così come il cibo si mangia con gli occhi, la giessina si venderà come la versione con la 21' anteriore quando (presumo non tarderà troppo per ragioni commerciali mamma BMW a seguire TRIUMPH con un prossimo restyling...) montaerà sulla stradale il doppio disco ed il motore con analoga potenza all'altro, oltra ad una sigla che riporti la corretta cilindrata...:confused: e tutto ciò nonostante il monodisco che montiamo porti a spazi d'arresto più contenuti rispetto al doppio del 800 GS e che il motore poco meno potente (sui banchi prova delle riviste rende alla ruota solo 5-6 cavalli in meno) abbia un erogazione più fluida ai bassi regimi, ripeto, si mangia con gli occhi...;)
Bye :) |
x @ Efrem
Sante parole, anche se sono sicuro che ciò non accadrà perchè i crucchi sono :mad::mad: comunque era la cosa più logica da fare, va bè l'importante e che la GS c'è il resto non interessa ;) :toothy2: |
Io, che ho preso la 650, non sapevo neppure che esisteva prima di vederla, per sbaglio, dal concenssionario dove ero andato per provare la 800.
Quando vado in giro la gente mi chiede se è un nuovo modello, perchè in giro di 650 ce ne sono poche. Personalmente trovo molto logica la scelta di Triumph, il nome è chiaro e differenzia i due modelli, esattamente come voleva fare BMW, sbagliando però la logica. D'altronde la 800 costa 2k in più e di certo a BMW conviene vendere quella. Io comunque sono contento, fuoristrada non ne faccio e la 650 è più che adatta. Certo che il doppio disco... dex |
A prescindere da tutto lo ripeto di nuovo e sono convinto di avere un 800 cc perchè è così e poi non è che TRIUMPH a fatto la cosa giusta e che BMW a sbagliato :dontknow: ;) :toothy2:
|
@ dexMilano
Non aver timore riverenziale per il doppio disco ;)...per esperienza diretta, così come riscontrato a suo tempo da INMOTO, ti posso assicurare che il giessino 650 frena in minor spazio, anche se pecca un poco di progressività. Il 650 è più agile e rassicurante nel misto stretto, la 800 un poco più comoda per le gambe lunghe (leggere come escursione sospensioni) e da guidare più "rotonda" con il settaggio di serie delle stesse. La 650 è secondo me anche più fruibile in ambito cittadino, in generale perciò più eclettica della 800 ma, conseguentemente, anche meno "specializzata" per off road o turismo "avventuroso". Bye :) |
Per il turismo tranquillo la ns è il top ;), del resto la distinzione trà le Giapponesi le Ducati / Mv ecc. e Bmw è la tranquilittà la pagatezza la differenza la distinzione nella guida :eek::toothy2:
|
Ancora su questo argomento??? Incredibile....non ho parole.
|
x @ george
Basta non leggere questo argomento ed il problem è risolto ;) e poi meno male che non hai parole............meglio :toothy2: |
Dici che la moto e' un piacere incommensurabile? Bene, usala!
|
Moderatoriiiii...il troll verde lo banniamo o no ?
Grasssie ;) Bye :) |
Capitato per caso qui dentro, senza entrare nel merito della questione, mi sento di invitare il "Papi" a scrivere almeno in un italiano correggiuto.
Prima lezione: differenze tra a e ha, anno e hanno. Ci sentiamo tra un mesetto per l'esame finale :lol: |
@ Zeno
Sei bastardo inside..... :lol::lol::lol: |
Voi poverini col 650, lo dico in senso ironico daltronde ho avuto per tanti anni un 650, non avete capito che non è per far concorrenza all'800, che la bmw non valorizza adeguatamente il 650, ma per non far concorrenza al 1200, e lì la differenza non è solo 2000 euro.
Immaginate un 650, pardon 800, con la sella più comoda e un cuppolino più protettivo. |
@Zeno è una battaglia persa: se ti metti a leggere il forum e non solo questa sezione trovi di quegli errori di grammatica e sintassi che fan accapponare la pelle, altro che cambio loghi. :lol::lol:
|
Okkio anche a ciò che ognuno mette come avatar...ci puoi leggere qualcosa di chi ci sta dietro...
...e comunque mi soffermerei su questa affermazione.. |
mo quasi quasi sull'800 ci metto gli adesivi del 1200 e me lo rivendo a più di quello che l'ho comprato...
e tu?se un giorno lo vendi nell'annuncio che ci metti?650 o 800?e se la polizia ti chiede il libretto?metti gli adesivi pure su quello? comunque ogni volta che ritorno su sta discussione mi ammazzo dalle risate... |
x @ Zeno
Meriti una risposta adeguata al tuo livello culturale altissssimo " superlativo asssolutisssimo ". Per prima cosa credo che sbagliare è umano, che non avesssi incappppato con un CRISTO :!: sulla terra ???? Come dice il grande Totò: ma mi faccia il piacere. Ps: Comunque ci possiamo sentire anche prima se vuoi, poveri noi :(. X @ steMN Meglio che ti soffermi lì, ma......da quale pulpito viene la predica, non c'è più religione.....sono io che mi fermo quì :silent: |
Vè bèlo, la mia voleva essere ironia...
|
Mio zio che ha la 3^ elementare , 87 anni ed una vita sacrificata su campi agricoli dice sempre "non è importante la forma ma la sostanza!" cioè capirsi senza stare a vedere la pagliuzza negli okki altrui.
|
Anche la mia voleva essere ironia......gnazio " ognuno ha il suo dialetto ":lol:
x @ Giessino09' Tuo zio era un saggio ;) :toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |