![]() |
Qualcuno ha avuto problemi con la Dogana mostrando la Carta d'Identità con il rinnovo posteriore col timbro del Comune..??!
Non è che mi tocca rifarla prima della scadenza...??! |
Vi seguo con interesse. Io parto il 17 agosto da Bari per Dubrovinik. Ancora non so che giro farò ma sicuramente Spalato, Plitvike, Medjugore non me le perdo
|
Quote:
|
Quote:
Un consiglio, porta con te della valuta locale (Kune in Hr e marchi in BiH) , perchè è molto facile "beccare" qualche pattuglia nascosta e munita di telelaser. Buon viaggio |
Quote:
|
Sono interessato anch'io a qualche notizia sull'Albania, sbarcherà a Durazzo per poi trasferirmi in Montenegro, ma se nel tragitto c'è qualcosa di interessante meglio no?
Grazie a tutti. |
Biglietto nave da bari, fatto. Parto il 18 alle 22:00 per stare in giro tra Croazia e Bosnia poco più di una settimana. Nessuno di trova in zona per quel periodo?
|
Quote:
noi partiremo intorno al 12 o 13 agosto . 2 moto, 1 tenda , 0 programmi. probabile imbarco per split con tappa a dubrovnic il 21 per una settimana in barca . sono gradite indicazioni per il tragitto e l'itinerario e consigli per il soggiorno e il vitto . |
Lo scorso fine settimana ho sentito per radio che come al solito per uscire dall'Italia c'era una coda spaventosa....
|
200 cucuzze di traghetto e passa la paura ...
|
Domenica prossima finalmente parto anch'io.. Spero che essendo in moto, un pò di coda riesca a saltarla...
Avevo guardato anch'io per un eventuale traghetto, ma dopo essermi già cuccato il viaggio in Sicilia andata&ritorno da Roma, sinceramente m'è passata la voglia di farmi tante ore di navigazione... Preferisco rischiare un pò di coda.. Qualcuno conosce qualche strada per eveitare il bollino Sloveno?? Eventualmente si comprano negli autogrill zona Trieste?? |
Quote:
|
Grazie Flydixie..
Credo che seguirò le tue indicazioni.. Facendo quella strada non passo per i Duty Free?? Volevo fare il pieno alla moto e prendere una stecca di siga per la mia girl.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.slovenia.info/it/faq/Boll...?faq=201&lng=4 Qui si parla anche di strade a scorrimento veloce.. La E61 si può fare?? |
infatti io ho fatto la e61 fai conto che è paragonabile alle nostre provinciali ed è anche piacevole ma molto trafficata
|
Vabbè..
Vorra dire che se c'è traffico mi guarderò un pò di panorama.. :lol: |
Quote:
duty free quanti ne vuoi al confine italo-sloveno (Pesak) e prima di uscire da slovenia al confine con Croazia. passato sabato scorso tornando fatto pieno di siga x amici. vai tranquillo okkio in Slovenia nei centri abitati specie adesso polizia locale okkio ai limiti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |