![]() |
Il mio e' originale BMW, preso praticamente nuovo da un utente del forum che essendo basso non vedeva bene la strada!!!
Io invece non ho nessun problema ed esteticamente, a mio parere, e' bellissimo!!! Zeuss with iPhone 5 using Topa-talk |
adesso dirò una minkiata ma... è possibile che con il para dell'adv montato senta più turbolenze e rumori sul casco di quando avevo quello della std?
montato prima di metter via la moto, presa oggi e mi ha fatto quell'impressione. posizione tutta alta, ovviamente pensare che l'ho fatto per risolvere proprio quel fastidio lì... |
Se monti il cupolino ADV devi perforza e dico perforza montare anche i deflettori laterali. Io gli ho montati proprio 2 settimane fa e adesso sento solo il rumore del motore. Provati anche fino a 160 km orari, per un brevissimo tratto ovviamente. Lamps
difendiamo l'allegria!!! inviato da tapatalk 4 |
Beh ...... per forza mi sembra esagerato.
Io per esempio non li monto e non ne sento la necessità!!! Zeuss with iPhone 5 using Topa-talk |
Lo dicono in tanti e li montano in tanti e quello che dice Dannigas lo conferma. Per quanto ti riguarda penso che sarai fortunato :D
difendiamo l'allegria!!! inviato da tapatalk 4 |
Quote:
Sei soddisfatto? |
Novità sul cupolino 'low cost'?
|
Arrivato, montato e testato ampiamente oggi alla PIT.
Il cupolino è ben fatto. L'archetto anche ma il tono di verniciatura è leggermente diverso da quello della moto. Ad ogni modo accettabile. La viteria e i gommini invece erano sbagliati e di scarsa qualità. Il venditore ha ammesso la cosa e si è scusato ma non me ne ha mandati di corretti. Mi sono procurato gommini alternativi (GIVI) e viti BMW e sistemato il tutto. Nel complesso, per la spesa che è, sono contento. |
Grazie per la risposta!
|
Ciao,
vorrei sapere se per mettere il cupolino originale adventure sulla standard, apparte l'archetto, si devono anche prendere i pomoli\attacchi. no ho visto uno usato ma è solo plexi.... grazie |
Sì, servono i perni più lunghi.
inviato dal mio smarte fone |
Grazie falko
si tratta di viteria o plasitche? |
Più che altro le viterie, te lo dico per esperienza personale, quelle del cupolino standard risultarono più corte. Io montai il cupolino ADV originale.
Ho sentito che spesso ci sono stati problemi di rotture in prossimità degli attacchi. Vi risulta?
|
A me personalmente no!!!!
http://i62.tinypic.com/2e0jpys.jpg
Volevo abbassare il cupolino adv ma allentando le viti non è successo nulla perché praticamente è fissato con due viti a quella barra inferiore che è fissa e non permette di regolarlo in altezza, come è possibile? http://i59.tinypic.com/34yb3as.jpg Poi volevo provare a montare questo fumè, ma non ha quei supporti di plastica neri da un lato, quali devo usare, quelli del cupolino adv che devo smontare? E la barra centrale la devo smontare dove è fissato quello adv e il porta navigatore per intenderci? Ci sbatte quello fumè visto che si fissa solo con le due viti inferiori? Help |
Io sono alto 175, ho il cupolino adv, la sella adv posizione bassa e purtroppo anche io vedo la strada deformata perchè in alto il cupolino fa come un effetto lente...ora devo provare ad abbassarlo e vedere se mi protegge ugualmente bene guardando sopra il cupolino, oppure lasciarlo alto e cambiare sella mettendo quella bassa in modo che vedo attraverso il plexiglass...ma provando ad abbassarlo ho avuto il problema descritto nel post sopra... oppure montare quello std fumè, ma fare questi cambi mi è sembrato più difficile del previsto...
|
Dunque.....io monterei il cupolino del gs std, togliendo oltre al cupolino adv anche il suo archetto che sicuramente intralcia col cupolino della std, per fissarlo utilizza le viti laterali già in uso per fissare quello adv, con quelle, puoi poi regolarne anche l'inclinazione...;)!!
|
Quindi il cupolino del'avd non si puo' regolare? x colpa della staffa? chiedo non avendo un avd .ciao
|
No si regola eccome
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |