![]() |
Quote:
|
Il problema è che chi non capisce nulla della qualità si affida solo a quello che costa di più (più spendi più hai qualità).
Ovvero stiamo con i piedi per terra non è vero che chi si laurea alla Bocconi è più intelligente degli altri... forse è solo più secchione... magari come i "born in USA" |
Quote:
|
[QUOTE=robiledda;4646713]Il problema è che chi non capisce nulla della qualità si affida solo a quello che costa di più (più spendi più hai qualità).
è un affermazione tua a livello personale?? |
Poi ci sono gli espertissimi di qualità e di risparmio, che impiegano ore e giornate a trovare il prodotto "giusto", che qualche volta si rivela una ciufeca .. :lol:
|
Per mia esperienza ci sono tanti prodotti a basso prezzo che sono molto validi e tanti altri che fanno pagare solo l'etichetta. Ci vuole un po' di esperienza che spesso nasce dalla voglia di testare quello che il mercato offre senza affidarsi solo al sentito dire... ma comunque ascoltando le esperienze degli altri.
Comunque è un lungo discorso. |
ho buttato via soldi affidandomi al mercato è ciò che offre...esperienza ne ho quanto basta per saper scegliere quello che voglio in base alle mie esigenze,mi son fatto na cultura sui materiali,è non credo che sia sempre è solo questione di etichetta,poi ripeto riguarda l'esigenza è le condizioni in cui uno utilizza l'abbigliamento
|
150 post....
LIDL ringrazia per la pubblicità! Domani vado a prendere il mini compressore. |
Remo, dimmi come hai fissato la borsa da serbatoio sulla sella posteriore :)
|
Quote:
DogW |
azz....non va bene per la S :(
|
e perchè non va bene???
|
Ho acquistato un'antipioggia "da battaglia" alcuni anni fa e ... ci battaglio ancora!
Anche se qui non piove molto ... :lol: |
Ragazzi....io ho comperato proprio i guanti incriminati...perchè? Semplice...ho poca esperienza di moto da strada (sempre crosso o enduro),ed i negozi vicino casa proponevano guanti non proprio sobri,con l'acquisto online rischiavo di prendere una misura errata....poi entro in LIDL e noto questi guanti...(ne avevo sentito parlare bene su altri forum) li provo e li acquisto.
Non sono il massimo (l'interno non è bene assicurato,ma non si sfila!),ma parano bene il freddo e sopra i 20° uso guanti leggeri. Acquisto ottimo per adesso. (tanto mo viene l'Estate!!) La moglie dell'Industrialotto si può comperare la borsa finto Gucci,tanto è sicuro che passerà agli occhi di tutti come una vera Gucci....Ed io che giro su una BBUMBUBWU non posso comperare robaccia?? :lol: P.s.....sono un barbone evoluto! :lol::laughing: |
lo scorso anno ho preso giacca e pantalone lidl, sono andato in croazia, in francia ho percorso circa 300km sotto un temporale notevole e non mi sono bagnato, vari fine settimana in Toscana,totale circa 4000 in 7 mesi mi sembra che abbia fatto il suo dovere, il mio socio ha un completo dainese fatto il suo dovere uguale, nessuno dei due è mai caduto quindi non sò giudicare le conseguenze e spero di non giudicarle mai.
|
Quote:
|
Quote:
Devo smettere di comperare roba LIDL...ogni Newsletter LIDL è un ossessione, sono conscio di aver bisogno di una terapia! |
[QUOTE=Flyingzone;4648062]Ma secondo te....Carlo...La LIDL mi dovrebbe passare una retta?
QUOTE] Se ti passasse un bel buono spesa mensile, non sarebbe male, ci sono cose ottime per ......l'alimentazione. |
Quote:
Anche io sto usando quelli di tua mogle:laughing: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |