![]() |
Quote:
se le cose stanno così, piuttosto che montare un ricambio difettoso, io preferirei girare con un mono senza ESA finchè arriva il mono modificato o di altro produttore con ESA |
Ciao a tutti!
tanto per aggiornarvi sono ancora col mono manuale......meglio che niente! in officina non sanno cosa dire......fantastico! |
Quote:
|
esa guasto
ma qualcuno ha notizie dei ricambi dell'esa??????????
io sono mesi che aspetto che mi chiamino per la sostituzione, ma mi stanno raccontando di tutto, perfino che è fallita l'azienda che li forniva e che ne stanno cercando un'altra (non oso immaginare i tempi, se fosse vero!). non vorrei fossero invenzioni dei miei conce (quello dove ho acquistato e quello che mi deve fare la sostituzione). mi scuso ma non sono riuscito a trovare un forum aperto per argomento. e auguri a tutti quelli che stanno aspettando un po' di bel tempo per togliere la muffa alla moto, forse i prossimi giorni saranno migliori. ciao!:mad: |
mi sembra ridicolo, se compri ora un GS nuovo puoi chiederlo con l'ESA ed arriva con l'ESA montato.
Se fosse come dici te non arriverebbe. Ti conviene contattare BMW stessa o sentire un'altro concessionario. |
che problema ha?
|
..confermo il fallimento dell'azienda,la BMW ha passato la palla alla WP calcola che ci sono 38.000 moto con ammo da cambiare!
|
Mi dispiace tanto.
E' assurdo potrebbero smontarli dalle moto nuove. |
Mi trovo nella stessa situazione e posso dire che il concessionario di Bari ha fatto diversi solleciti,anche scritti,senza avere nessuna risposta chiara.Vedremo.
|
Quote:
Cito testualmente dalla descrizione del sistema EDS di WP (simile all'ESA): Just like BMW's ESA system (also developed bij WP Suspension) you now have the option to control the settings of your suspension with the touch of a button. P.S.: Ok, in teoria dice developed...che non sia WP l'effettivo produttore? |
Quote:
intanto la vendono, poi se qualcosa non và rimani senza quando già hai sborsato gli euro!!:mad::mad::mad: |
Prima dei 20.000 ho avuto problemi con il posteriore esa...risposta bmw : si ripara da Rinaldi perchè non riceviamo nulla dall'azienda fornitrice dell' ammortizzatore incriminato in quanto fallita!!
moto da 20.000 euro che si rompe a 20.000 km, meno male che non ho speso meno...ehehehe |
Quote:
|
Era questa sera dal concessionario e gli ho chiesto chiarimenti in merito.
Dapprima ha negato, poi ha ammesso a denti stretti che c' è qualche problemino. Tanto che gli hanno consegnato due ADV previste con ESA con l' ammortizzatore normale, da sostituire successivamente. Fossi in quello che ha ordinato la moto gliela lascio li e mi faccio restituire i quattrini. @Marco (MagnaAole) Finalmente ritirata la piccolina. Avevi ragione, su tutto :lol::lol::lol: |
Ciao.
Una curiosità: come si fa a capire se l'ESA non funziona? E' così evidente? |
Da fermo, ti ci siedi sopra, cambi impostazioni e ti accorgi che la moto si alza o si abbassa.
Leggermente ma te ne accorgi. |
io devo ritirarla martedì, non capisco come fanno a venderle ancora con l'esa? l'hanno sostituito con un' altro di azienda diversa?...mah....
|
ma se si mettessero daccordo con la wilbers che fa già un sistema totalmente compatibile con l'esa bmw, non farebbero prima?
costasse loro anche 100 euro in più di quanto pagavano quello che sta dando così tanti problemi (che a livello di costi alla produzione sono un'enormità) non credo che ci rimetterebbero |
Quote:
...questa operazione ..mi e' sempre stata sconsigliata....:(:( lampsssssssssss:) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |