![]() |
finalmente! habemus datum....:confused:
qualcuno di buona volonta' che apra un thread specifico e soprattutto, lo inserisca nei "giri", cosi' evitiamo la sovrapposizione con altri giri importanti! |
Mi prenoto un abbraccio da Immamai.
Anzi, lo esigo. |
Quote:
|
Quote:
io pretendo un eSSeabbraccio con tutti!:3some: |
definite gli ultimi dettagli se ci sono (in particolare la lista dei partecipanti sicuri o abbastanza sicuri) poi lo inserisco io nei prossimi giorni
|
IO ci sono e vi abbraccerò tutti molto volentieri ....Per pol io vengo il venerdi quindi vitto e alloggio...come da manuale...abbraccio imma
|
sarà fatto :)
|
:)Ottimo,nn vedo l'ora di conoscervi tutti...
nonostante i vostri gusti sessuali mi state simpatici:laughing::laughing::laughing: Piero,credo proprio ke ti scorterò x buona parte dell'avvicinamento.. |
Mixel...se vedemo al "passante" co Piero!!!:lol::lol:
|
bene ragaSSi...con Mixel ci vediamo dalla Lucia e poi passanteremo per Isimax:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
allora se ho capito bene fissiamo per il 28- 29 -30 e via?
|
Quote:
|
oh con tutte 'ste date mi di annebbia la vista....devo iniziare a pasturare l'amico dell'agriturismo.
ps. mixel tu dormi fuori e mangi pane ed acqua :cool: |
:lol::lol::lol:beh, mi poteva andare peggio...
|
Quote:
ah, quasi dimenticavo... si puo' prevedere un menu vegetariano per due??? :!::!::!::!::!::!: |
Quote:
|
pER ME VA BENE TUTTO BASTA LA VOSTRA COMPAGNIA
|
Quote:
Per me Paolo, il RED e te naturalmente, una tripla mi raccomado. In tal caso gradirei un menù senza legumi :lol: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |