![]() |
tutto vero. rimane il fatto che la BMW si è fatta conoscere al mondo per il motore due cilindri boxer. si riconoscevano per la meccanica, l'estetica, la silenziosità, la classe e promettevano migliaia di km.
qualche anno fa, alla Trento-Bondone d'epoca, vidi una 500 boxer, bianca, dupe persone a bordo, ai 7 tornanti. guzzi, gilera e altre procedevano rumorose, trasmettevano eccitazione, rumore, vibrazioni, adrenalina. la BMW no. è passata silenziosa, veloce, efficace. credo che sia ancora così, no? è per questo che le prendiamo |
Al "vero bmwista"non interessano dischi volanti...bensì moto.
|
Quote:
|
Senza tanti giri di parole..pensando a BMW..quale immagine di moto si prefigura sulla propria mente..?Sempre ed unicamente quella.. :king:
Uno poi può dire quello che vuole..persino che l'acqua del mare non è salata:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Ma perche' vuoi che la nostra mente sia come la tua? Sei un po' presuntuosetto!?!?! :lol: Come dice sempre un mio caro amico "Il mondo e' bello perche'... avariato |
Quote:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...w%20c1-200.jpg Questa "sulla" mente. "Nella" mente... mah. Son cazzi propri... :lol: |
Mein Gott !
|
Veritas..:read::read2:
|
Quote:
Sbagliato!:( Delle G non so ma le F montano motori costruiti dalla Rotax su progetto e specifiche BMW. L'ho saputo da un meccanico bmw ben informato. Quindi sono motori bmw e finiamola con tutte queste baggianate.:kermit: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |