![]() |
E intanto la Nuova Multi fa contratti a go go ....
|
Quote:
|
Paci , mi ci sono seduto sopra al Ducati Store di Borgo Panigale . Ne avevano una bianca ... Gran bell'oggetto !!!
|
Lasciali parlare....
|
Vedete dove sta la grandezza della GS? Tutta nei tentativi di imitazione.
La GS non è più una moto, è una filosofia. E non importa se è di plastica, se ha il cardano o la catena, se non ha più l'affidabilità dei modelli precedenti, se è pieno di elettronica (che nn vuo dire tutto fumo e niente arrosto, anzi). La GS è un'idea, uno status quo, un punto d'arrivo...insomma è uno stile. E se gli altri produttori riusciranno a fare una moto migliore il che è pure probabile, l'evoluzione continua, vuol dire che quell'idea rimane sempre il punto di riferimento. Non importa se si chiama Multistrada o Supertenerè o Nuova AT. L'idea "magnifica" rimane sempre quella: la GS. Appena escono le proverò tutt'è e tre, poi tornero dalla mia GS e le dirò: "Brava Mamma, hai partorito tre splendide figlie, che in quanto figlie, sono sempre migliori della Mamma". Buona serata a tutti.:lol: |
Bianca !!?? ma è quella del mattesimo?? l'hanno montata finalmente! ... adesso magari sempre la stessa bianca farà il giro dei giornalisti, poi scoppierà dinuovo a Nardò, poi sparirà per un anno, poi poi poi ?? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io ne ho una bianca e mi ci siedo tutti i giorni ma la lascio in casa mica ci vado a giro... http://www.kvstore.it/media/catalog/...i/file_4_3.jpg :lol: |
ahahahah ZK!!! roger
|
grandissimo roger:lol::lol:
|
quand`era il momento delle S.T. e dell`A.T. il GS chi l`avrebbe preso in considerazione???
|
Quote:
|
la nuova At dovrebbe avere il V4 della VFR, che è stato progettato con misure strette. il peso alla Honda pare sia inesistente come elemento di progettazione, nel senso che mettono quello che devovo mettere e poi quanto pesa non importa, e cercano di compensare con l'ottima distribuzione di pesi e con la ciclistica.
il motore della superteneré dovrebbe essere l'evoluzione di quello del TDM (bicilindrico parallelo con imbiellaggio a 280°, mi pare). era un ottimo motore, senza vibrazioni, l'unico bicilindrico parallelo che non vibrava, ma aveva un carattere del tutto piatto, pur con una buona coppia ed un buon allungo. |
MorriMoto..... no va è meglio che non parli :lol::lol::lol:
:mad::mad::mad: |
Quote:
Oppure quelli che in altri periodi sanno perfettamente che non sarebbero cagati di pezza. |
30/35 anni fa Tenerè ed AT (di serie) erano le regine del segmento, seguite alla svelta da BMW che tirò fuori il primo G/S accrocchiato alla bene e meglio (una maxi enduro col perno ruota e le forcelle che si storcono causa sottodimensionamento!) per non perdere troppo terreno, appunto nel segmento nascente e che solo col 1100 ha tirato fuori una moto che frenasse e avesse una ciclistica diversa da quella di un CAMMELLO.
Oggi le parti sono invertite, con il GS in testa e le altre ad inseguire. E ad imitare. Probabilmente non solo le forme e i contenuti tecnici ma anche la destinazione d'uso che per queste moto, nonostante qualche residua velleità fuoristradistica, si è fortemente orientata verso l'asfalto. Ben venga per chi, a tempo debito, dovendo scegliere avrà più di una alternativa. |
Quote:
|
Quote:
Ma prima di scrivere ti fai una riga di ESA???:lol::lol::lol: |
Quote:
questione di vocabolario...:lol::lol::cool: |
certo che l'At V4 sarà una moto che spariglia tutte le carte.
Davvero non vedo l'ora di provarla. E poi tornare a bastonare in montagna tutti i catrami boxer!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |