![]() |
mi piacerebbe provarla un'Africa.... :) Magari una delle ultime prodotte.
|
boxer forever
|
guarda obiettivamente io prenderei un 1100!! non sono di parte ci tengo a dirlo!
|
con i limiti di oggi anche un booster 50 va bene..
io ho l'africa rd04...ma sogno il gs, magari sbaglio..ma il 750 su strada mi sa piccolino. |
Fatsgabry: quale GS sogni?
|
weiss fammi sapere... sto ponderando l'imponderabile, ma ne sono costretto, ho anche il serbatoio del transalp...
Costa... ma voui mettere sapere che cosa compri e non al buio???? |
mandami mp su cosa stai ponderando ;)
|
Quote:
cmq mai venderei il mio king per un gs, specialmodo con l'uso che faccio... oggi sono andato da padova a parma e poi su per i monti con il cb1000r, arrivi come gli altri e cacandoti sotto per i lim iti..dunque hd for ever..poi un giorno quando i 1200 scendono uno di sicuro lo metto in caldo nel mio garage. |
Quote:
però con me ti sei divertito no? hai bevuto, mangiato, fatto una marea di curve dove il pezzo più dritto era lungo come il tuo pisello... e ti ho anche fatto cadere. cazzo vuoi di più? |
Quote:
|
Quote:
dove come e perchè |
Quote:
|
Quote:
|
Ho avuto due AT, sia la 650 che la 750. Per il tuo ripo di turismo, prevelentemente asfalto, assolutamente GS1100.
|
Quote:
la famosa bellezza e il famoso motore. gli argomenti che di base non mi fanno scegliere la moto che mi deve portare in giro per centinaia di un fottio di chilometri ;) |
Cmq l'argomento è: AT o GS1100
|
GS 1100 for ever
|
totò...At 650...non c'è storia...
|
si quella è un'altra cosa concordo ;)
|
sì, ma teniamo in considerazione anche una lunga permanenza in sella ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |