![]() |
Quote:
|
Quote:
Io sono passato alla KTM, ma di sicuro non capisco niente e mi sono sbagliato. |
Boh a me non pare sto sanitario il GS. Certo i suoi difettucci li ha. Io non soffro (ancora) di quella sindrome che mi fa pensare che la mia moto è la migliore moto possibile presente e futura e che mai nessuna mente geniale terrestre o aliena che sia potrà mai progettare di meglio.
Però casomai non capisco io nulla di moto, c'è la possibilità. |
Quote:
perche' ? secondo me è la piu' bella naked al mondo:eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono pentito di aver comprato il BMW R1200GS nel maggio 2008, felice di essere riuscito a venderlo a settembre senza perderci troppi denari.
Gran bella moto, praticamente il "sogno" che non vedevo l'ora di realizzare che si è rilevato decisamente diverso nella realtà. Nessun problema per i 4000 Km di utilizzo ma comunque ben al di sotto delle mie aspettative, probabilmente figlie della miglior politica di marketing mai sviluppato nel mondo delle due ruote. Alla fine dopo appena 4 mesi il "sogno" ha trovato un'altra anima capace di farla vivere, nella speranza di emozionare come è giusto che una moto di tale livello (soprattutto in termini economici) riesca a fare. |
Quote:
|
Io ho peccato con L'FJR, moto ottima, ma assolutamente sottodimensionata per il turismo in due con un bestione come me alla guida......
Per il resto, forse solo a 16 anni, con la benelli 250 (in origine 125; ma io volevo la Gilera SP01 da 34cv...) che mi costrinse a guidare mio padre. Fortunatamente perchè con la "capa" che mi ritrovavo non sarei arrivato a raccontarlo.......:mad: |
Hornet 600..4 cilindri mai piu' fino alla morte!!
|
Quote:
Però il b.king mi piace. Boh....a me piacciono le moto-cesso....mi piace anche la Busa. Il V-stronz, ecc. :lol: |
... sei ... sei stato ... hihihi! sfigato imho!
Riferito al post del diavolaus ... |
Quote:
con tutta la buona volontà ci vuole uno sforzo immane per dire che i gusti son gusti nel caso specifico. Se parli di motore e ciclistica sono daccordo con te. Ma l' estetica..... penso che nessuno avrebbe potuto fare peggio (opinione personale ma anche del conce "ne ha due da due anni e non le può usare neanche come attaccapanni") |
Quote:
puo' d'arsi...ma nella sfiga i signori di honda italia mica mi hanno dato una mano.... |
Quote:
... dimmi che non frenava neanche dai, e poi siamo a posto ... Ma i problemi di che natura ??? elettrici ??? meccanici ??? La sua guida era forse troppo intuitiva e semplice da solleticare le corde della sfida ??? aveva troppo posto sotto la sella del passeggero??? |
dai.. possibile che non escono fuori altri altarini... tipo la Buell Ulysses oppure la TNT Amazonas.....
|
Quote:
yamaha fj1200, è di una bellezza di linee sconvolgente (imho ovviamente), una qualità costruttiva che avevo dimenticato, una fluidità di erogazione eccezionale. Certo sul pif-paf non è il gs :confused: e per far girare il motore bisogna metterci la benzina (al gs bastano un po' di vapori) Mi rendo conto che però la vedo con gli occhi di un amore ritrovato e forse non sono troppo obiettivo, ma questo nulla aggiunge alla qualità dell'oggetto GS |
Bella la FJ!!!!!!
per il cbr929...sui guasti nulla da dire, Diavoletto ha ragione.... però che (quando non era dal mecca :lol:) fosse ferma non è vero...va come il CBR1000.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |