![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque sono sempre piu' dell'idea che andare veloci è una cosa andare forte è un'altra.... come sempre c'è lo stile di mezzo.....e lo stile non si impara.... ole' |
mah................
|
Quote:
:lol: |
Brau Diaolaus...
|
Quote:
|
NONONO
è tutta sacco della mia farina |
Non ci sono più i motociclisti di una volta........
|
Quote:
E' tutto relativo, di sicuro pochi erano in linea con il codice della strada... |
Quote:
Appunto.................cvd |
Quote:
|
Sì, ok, ma chi l'ha detto che tu vai veloce ed un altro và forte? Qual'è il metro di misura?
Sinceramente vorrei saperlo, almeno così non mi stamperò mai. E poi ti passa uno in futa e ti dice: Guarda che c'è il limite dei 50, almeno i 40 puoi farli! :lol: Non ci prendo mai... |
Se vai "veloce" e mantieni sempre il margine di sicurezza,
se per andare "veloce" non devi tagliare nessuna curva se per andare "veloce" non anticipi le curve a sinistra, ma rimani sempre dalla tua parte Se pur andando "veloce" la linea bianca è un limite invalicabile Se pur andando "veloce" riesci in qualsiasi momento a correggere la tua traiettoria se per andare "veloce" non ti giochi i jolly e non rischi di fare un dritto, Allora, se riesci a fare tutto questo sei un "veloce". AUGH, Giada ha parlato! :lol: |
Giada, come non condividere? Hai elencato il vademecum del buon motociclista...
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=QHFK1yKfiGo .....seven miles! |
non posso più tacere, farò almeno un nome:
Beemer, che pur di guadagnare qualche km/h, s'è presentato ai cancelli di partenza con l'adv senza parabrezza; |
va che 7 sette pagine per 3 coglionazzi non sono male...cmq l'adv si conferma la moto dei terroristi....
|
Azz che incosciente!
Gente così dovrebbe starsene a casa. Pensa che se ci fosse stato caldo avrebbe anche potuto finirgli un moscerino fra i denti |
Peccato che non fai i 30 allora su 4 ruote... anche ad 80km/h, in piena curva cieca, ci potrebbe essere un bel trattore con la barra di forza attaccata. Non facciamo gli ipocriti, in moto quelli che vanno veloce non sono poi tanto diversi da quelli che vanno forte.
I rischi li conosciamo tutti, purtroppo quando si va in moto, molti (come me) sconnettono il cervello. Poi di questo argomento se ne potrebbe parlare fino a domani :lol: :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |