![]() |
Ragazzi, mi dite dove leggo il numero di telaio? Ce n'è una sempre parcheggiata davanti al bar qui sotto e il tipo si lamenta sempre; ma è antipatico e non ho voglia di chiederglielo direttamente.
|
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files...6_31999932.jpg |
Re: Facciamo l'appello dei 1200gs
Quote:
la moto è ancora in rodaggio e non supero i 4k giri, ma si sente già che è un purosangue. unico problema per ora, come ad altri, le pinze anteriori che fischiano come in una vecchia bicicletta quando freno. |
Bravo AlessandroF!!
Fate come lui e aggiornate i dati con i km e le novità! Ma Pier il polso ci snobbi così? |
Quote:
|
Quote:
Domanda anche per le altre persone che hannoa accustao il fatto. comunque Giala immatricolata 22/04/2004 solo agg. centraline e per il resto va BENISSIMO. Ah dimenticavo 16800 km precisi |
Prodotta 12/2004 immatricolata 01/2005 gialla / grigia
per il brutto tempo neve freddo ecc.ecc usata poco km 950 per tutti questi km non superato i 4k problemi vibrazioni cupolino. |
Ma per 'sti min@@ia di freni che fischiano nessuno ha notizie?
Dio bono...quando mi fermo ai semafori mi sembra di essere su una graziella.... :D |
Quote:
|
Quote:
Grazie ,Porch....... sito davvero interessante. :D |
Quote:
risultato: Il 1200 è una moto per "staccatori"! :wink: |
Quote:
|
(Almeno sulla mia) smentisco...piano o forte che si freni il fischio c'è... :cry:
|
http://www.realoem.com/bmw/select.do...99cd13a3476f76
Vi viene in mente un motivo per cui il link non funziona più? |
ZR20778 Cerchi a raggi e gomme Dunlop superstradalissime! Mi toccherà consumarle in fretta!
|
Re: Facciamo l'appello dei 1200gs
Quote:
|
Immatricolata 09.03.2005. Telaio WB10307A9SZN44891. Tocco ferro! :lol:
|
EmmocheabbiamomessotuttiitelaidiQDE :?:
|
Problemi GS 1200
Ciao ragazzi mi chiamo Nicola Ernestini, quello la cui lettera è stata pubblicata questo mese su motociclismo.
Numero telaio : ZN35810 immatricolata il 8.10.2004 KM. 10.500 Problemi : -sostituito in garanzia cilindro sx a 4.000 km -sostituito fianchetto sx perchè perso in autostrada in garanzia -sostituito galleggiante del serbatoio in garanzia (non funziona tuttora ) -controllato tasto avviamentto, spesso non arriva corrente -sostituita frizione km 7.500 ( checchè ne dica la bmw in risposta alla mia lettera la frizione slittava, eccome se slittava !!!!! ) Io sono disperato ho perso il piacere di andare in giro in moto, alla prossima o la lancio nella vetrina del concessionario o la cambio !!!!! |
Re: Problemi GS 1200
Quote:
devo smettere di leggere tutte queste cose,ormai ho la sindrome dei possibili problemi....a me succedera' :?: quali tra tutti quelli elencati nei vari post? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |