![]() |
ma farsi i czz propri e tirare dritto no, eh?
|
Quote:
di ironia ne ho sempre il pieno, l'acredine che leggo in molti commenti è ben altra cosa, ed è questa che mi stupisce! lamps |
mi capita di dover mettere una borsa sola per controbilanciare il peso del testicolo opposto
purtroppo mi si gonfiano in modo asimmetrico e quello è l'unico modo per riuscire ad andare dritto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La borsa da serbatoio te la devi portare via , una volta fermato. Qui' durerebbe 20- 30 secondi al massimo , una volta fermato. Lascia perdere .........lo schifo.......è un altra cosa! |
Perchè le borse laterali si possono smontare?????
Le pensano proprio tutte....... |
Anche io uso sempre la dx,perchè con il carico si porta sempre la sporgenza a dx!
Anche se di borse ne ho tutt'e tre! |
Io ieri ho attraversato la città di Firenze (che non sarà Milano o Roma ma non è nemmeno una frazioncina di montagna) da nord a sud con le mie belle borse laterali montate sul Kappa.
Non ci crederete, ma non sono rimasto imbottigliato e non le ho lasciate su nessuna macchina! :rolleyes: |
Quote:
A richiesta posso fornire il link ad altre discussioni inerenti il medesimo sentito problema. |
Hai fatto bene. Io intanto ho scoperto che con una borsa sola sono multabile...me ne farò una ragione
|
Con un bel goldwing si evita il problema
|
In un 3D ci si chiede perchè girare per Roma con un trittico alu,in questo perchè con una borsa sola,io per evitare ogni critica le ho tolte entrambe il giorno in cui ho acquistato la moto....ho vinto quacchecosa?:-p
|
Dipende se hai su o no gli adesivi!
|
Solo quelli della marca.
|
..allora niente premio.. al massimo un adesivo usato del Campeggio Marinella di Lignano Pineta!
|
Ce l'ho,lo scorso anno ero a Riviera!!Ho quello del Pino mare!!:D
|
Quote:
Art. 65. Dispositivi di segnalazione visiva dei veicoli a trazione animale e delle slitte (1 ) 1. Nelle ore e nei casi previsti dall'art. 152, comma 1, i veicoli a trazione animale e le slitte devono esser muniti di due fanali anteriori che emettano in avanti luce bianca e di due fanali posteriori che emettano all'indietro luce rossa, disposti sui lati del veicolo. Devono, altresì, essere muniti di due catadiottri bianchi anteriormente, due catadiottri rossi posteriormente e di un catadiottro arancione su ciascun lato. 2. I veicoli di cui al comma 1 devono essere dotati di un segnale mobile di pericolo. 3. Chiunque circola con un veicolo a trazione animale o con una slitta non provvisti di dispositivi di segnalazione visiva, nei casi in cui l'uso dei medesimi è prescritto, ovvero con dispositivi non conformi alle disposizioni stabilite nel presente articolo e nell'art. 69, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 38 a euro 155. (2 ) (1) Vedi art. 221 reg. cod. strada. (2) Comma così modificato dal Decreto Ministero Giustizia 29 dicembre 2006 e da ultimo modificato dal Decreto Ministero Giustizia 17 dicembre 2008. :confused::confused::confused::confused: Mi perdo io, qualcosa? |
Quote:
fiulet |
Dura lex, sed lex.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |