![]() |
QdE è un forum composto dal 90% da cinesofili-conformisti* senz'anima motociclistica
*andatevi a vedere la definizione sul vocabolario. :cool: |
che du palle co sta Cina...
non sei un po' monotematico? |
A me i cinesi piacciono più dei tedeschi.
:confused: |
Quote:
....me ne tovno nella visevva :( :( |
I Cinesi...
..hanno un alito pestilenziale, ruttano e sputano per terra.
Inoltre mangiano i cani. Sono adorabili:) |
Quote:
ti ricordi qualche anno fa l'apologia ricorrente al reich ovunque ? Tipo, anche nel messaggio del classico "buongiorno" in walwal ?? :lol::lol: Il buon alex va a periodi.. ogni tot si fissa con qualcosa e per un po parla solo di quello. E' un comportamento normale. Per uno schizofrenico, intendo :lol::lol::lol: |
insomma, e' un po' esaurito....
ah ah ah |
sono vecchio, monotematico e schizzofrenico... :mad::mad::mad:
Mi sento così vicino ad un "tale" innominabile di Perugia... :lol::lol::lol: ahhhhhhhhh voglio morire! però la cina mi inquieta veramente, sono miliardi e tutti maestri di kung-fu come bruce lee, ci stanno colonizzando, invadendo con i loro prodotti, stanno distruggendoci piano piano I bianchi scompaiono dal pianeta per far posto ai gialli! :mad: é l'invasione, altro che Visitors!!!!! :rolleyes::mad: |
X Bleccio-buliccio: Heil kameraden, wie geht's!?
bhe giusto per non dimenticare. :cool::lol: |
Alex... la prossima volta che ci vediamo ti spezzo tutti gli ossicini in pezzi max 1 centimetro... :lol::lol::lol::lol:
a proposito... hai un mp ;) |
lavoreremo 20h al giorno per i ciaina......altro che pensione:lol:scordatevela!
|
:!:adoro QuelliDellaVentola:eek:
|
Quote:
|
Dispiace ammetterlo, ma un po' di discriminazione per chi guida bicilindrici non boxer o jap a mio giudizio c'e'.. ma reputo faccia parte del gioco.
Su una cosa pero' scommetto le "teste": qualunque motociclista per strada fosse in difficolta' uno qualunque di noi si fermerebbe ad aiutarlo, indipendentemente da moto, sesso, religione, lingua, casco o quant'altro; anche solo per sfotterlo o per palesare le proprie conoscenze meccaniche!! Lo dimostra il fatto che comunque a tutti viene sempre data una risposta anche alla piu' ricorrente delle domande. Poi ognuno ha le sue simpatie, qui come nel modo reale... Vi ho mai parlato di cosa penso dei Golf-isti e dei Camperisti? ;-) Lapo Lapo |
davanti al mio ufficio c'è un negozio di cinesi.... c'è una ragazza che pare una bambolina.
uhmmmm.... calimero non sopporta i cinesi perchè perfino loro sono più alti di lui. |
la scelta di una moto, implica uina scelta settaria. IMHO
|
Quote:
|
X Bleccio e Barbarikkio: bastardoni!!! :lol:
comunque i "ciaina" a me piacciono, mi fanno sentire così "nella media" ahhahahahahaah :lol::lol::lol: ...è che ce ne sono veramente tantini! :mad:;) |
SONDAGGIO: Camperisti vs Golf-isti
Mi e' venuta la malsana idea di valutare quanti nel forum condividono con me l'avversione per queste due categorie di personaggi che incontriamo per strada. Vorrei pero' avere da Voi un aiuto e decidere quale e' pero' la piu' odiosa fra le due.
Buon divertimento e.. dategnene secche:D:D :puke:Camperisti o Golf-isti:plasma: Lapo Ps se volete esprimerVi raccontando il perche' .. magari ne esce fuori qualcosa di divertente. |
GRAZIE!!....per l'interessamento!!...Ti mando MP,cosi' non ci facciamo cazziare!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |