Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   [R1200RT] parabrezza definitivo (forse!) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172676)

Iurifrenk 22-07-2010 14:00

Quote:

Originariamente inviata da tukutela (Messaggio 4970714)
Procedura di acquisto???????:rolleyes:

Vogliono pagamento anticipato (bonifico), poi quando lo ricevono ti inviano la merce (dicono in due giorni) con corriere GLS.
Dovrebbero inviarti x email anche il codice per la tracciabilità.

Arrivata oggi l'email con indicato che è stato spedito. Codice di tracciabilità, richiesto ed inviato con un'altra email.

Arrivato oggi pomeriggio il pacco (27/07/2010).

tukutela 26-07-2010 10:41

Inviato stamani Bonifico !!!!!!

Nedplex 68 cm. speriem ben che arrivi intatto !!!!

Quando lo ricevi fammi sapere

:D

ledzeppelin62 26-07-2010 23:59

Io pagato con PAY PAL, in tre giorni tre mi è arrivato a casa la scatola con il parabrezza, unico difetto, ma non sò dire se è veramente un difetto, alla luce del sole sembra diventare leggermente opaco, per il resto gran prodotto, proprio ieri mi sono fatto Roseto degli Abruzzi - Saronno (e non andavo piano) 600 km un pieno 1/2, secondo me i consumi sono migliorati, non avendo più la necessità di alzare il parabrezza come con l'originale.
Ciao a tutti.

babbù 27-07-2010 20:08

Quote:

Originariamente inviata da ledzeppelin62 (Messaggio 4706560)
Io acquistato il Nedplex quello alto da 72 cm, mi trovo benissimo, turbolenze sparite, mentoniera del casco sempre alzata, veramente ottimo prodotto.
Per Esantic, se vuoi vederlo, io tutti i martedì e giovedì pomeriggio sono a Milano zona piazza Napoli.
Ciao a tutti

Che nervoso...a forza di leggervi mi avete fatto montare la :arrow:...l'ho ordinato anch'io 10 minuti fa...Nedplex 72cm....anch'io ho il tuo vizietto...anche se è fuorilegge. Oltretutto Olivier è molto gentile e disponibile...l'ho tenuto mezz'ora su skype a fargli domande e mi ha consigliato il 72cm.:-p

intruso 29-07-2010 13:02

ARRIVATO !!!!!! ...e provato sia da solo che in 2

PERFETTO!!!!!
elimina completamente sia il ruomore che il fastidio del vento
anche in posizione tutto basso
mia moglie dietro conferma che sembra di essere in auto da quanto rende silenzioso il viaggiare ,
non ho rilevato turbolenze o fastidi vari
io sono 1,70
ci vedo da sopra ,
ho acquistato il 68 cm
http://img231.imageshack.us/img231/4240/plexif.jpg

credo che la foto rende l'idea di come si posiziona ( è tutto basso ) e i possibili flussi d'aria come vengono deviati

tukutela 29-07-2010 19:13

Quote:

Originariamente inviata da babbù (Messaggio 4984476)
Che nervoso...a forza di leggervi mi avete fatto montare la :arrow:...

massaggiato da nedplex...spedito oggi......

a leggere mi sembra che siate molto soddisfatti !!!!!

68 cm... cmq penso che vada bene !!!!

ma con che corriere arriva ??

babbù 29-07-2010 20:11

Anche a me il buon Olivier alla fine ha consigliato il 68 cm, dice che è sufficiente per le mie esigenze (sono alto 183 e tengo la sella in posizione alta). Pagato con paypal mentre parlavo con lui su skype...credo arrivi a breve ma non so con che corriere...comunque ha voluto il mio cell. per eventuali assenze alla consegna.

Iurifrenk 29-07-2010 22:04

Quote:

Originariamente inviata da tukutela (Messaggio 4990493)
massaggiato da nedplex...spedito oggi......

A me con GLS, se scrivi a Nedplex ti mandano il numero di tracciabilità

Iurifrenk 29-07-2010 22:06

Quote:

Originariamente inviata da ledzeppelin62 (Messaggio 4981897)
unico difetto, ma non sò dire se è veramente un difetto, alla luce del sole sembra diventare leggermente opaco

anche secondo me è leggermente opaco

dosa 30-07-2010 10:47

Quote:

Originariamente inviata da paolobonato (Messaggio 4708142)
Ancora per poco...........................viste le nuove norme.:lol::lol:

A dire il vero di caschi modulari omologati anche da aperti ce ne sono assai pochi e quindi anche adesso o usi il jet o dovresti abbassarla.

io uso un nolan n103 e credo sia doppia omologazione

intruso 30-07-2010 14:47

dopo varie prove, da solo in coppia con vento forte .....
devo dire che questo screen è il TOP
oltre avere una protezione fantastica , viaggiando con lo screen tutto basso , o appena sollevato
la cosa che mi lascia stupito è il piacere di sentire
il sound del motore ....incredibile
con l'originale è il vento che la fa da padrone ( a meno che non si viaggia con lo screen in posizione tutto alto )
con il Nedplex è come viaggiare in una cabrio ,
ricordandoti di essere in moto quando apri il gas
altra simaptica cosina :lol: , è la patente ancora più a rischio in quanto la velocità la si percepisce meno essendo come avvolti in una bolla
dove puoi ascoltare musica , parlare con il passeggero ...

in merito alla leggera opacità .........
forse in parte è vero , ma solo se si prende come paragone lo screen originale 2010

le annate precedenti hanno lo scren meno trasparente e meno antiriflesso
perciò lo considerò alla pari ante 2010

OrsoPedro 01-08-2010 17:55

Preso il CalSci L ma cavolo sembra di essere in macchina: TROPPO ALTO! Io sono 1,78 e pensavo di vederci da sopra (almeno in posizione bassa) invece è veramente troppo alto... :(

Peccato perchè l'oggetto è veramente notevole... Ora vedo il da farsi...

Lamps
G

Enzino62 01-08-2010 22:45

scusate,mi potete dire cosa costa il il Nedplex?
Io gioco molto con il plexi e non vorrei che il motorino mi lasciasse nel gioco...solo che usando spesso la moto alle basse andature non vorrei che mi soffocasse il Nedplex .alla posizione tutto basso arriva l'aria al viso???

Enzo

tukutela 02-08-2010 10:04

SPEDITO IL 28.07 MA NON MI è ANCORA ARRIVATO !!!!

Sono alto 1.86 e ho optato per il 68 cm.

appena montato delucido !!!

freewind 02-08-2010 20:22

Mi avete scimmiato, ordinato anch'io il 68 cm. Scontato per 150 spedizione compresa. Speriamo che li valga.

intruso 02-08-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviata da freewind (Messaggio 5000755)
Mi avete scimmiato, ordinato anch'io il 68 cm. Scontato per 150 spedizione compresa. Speriamo che li valga.

vale vale ;) e non parlo di Rossi ;)

OrsoPedro 02-08-2010 21:12

Quote:

Originariamente inviata da intruso (Messaggio 5000886)
vale vale ;) e non parlo di Rossi ;)

Però... E' alto esattamente quanto il CalSci L che ho e a me da fastidio il fatto di averlo (in posizione bassa) praticamente al bordo inferiore del campo visivo (sono 1,78).... In cosa è diverso 'sto Nedplex?

intruso 02-08-2010 21:21

non conosco il calsci ma dalle foto mi sembra senza "baffo " superiore
se sei 1.78 con il nedplex secondo me ci vedi sopra in posizione bassa e il baffo toglie
l'aria diretta sul casco

tukutela 03-08-2010 19:58

:cool:
arrivato stamani Nedplex 68 cm.
montato oggi... giro turistico...:
bella sensazione.. l'ho alzato appena 1.5 cm dalla base, sono alto 1.86,
vento Zero, turbolenza Zero, (a parte che anche con l'originale non ne aveva):rolleyes:
forse ci devo fare l'abitudine da' un po' fastidio la giuntura del plexiglass in alto, cmq non c'è piu' l'effetto arcobaleno che mi faceva l'oroginale.
giudizio piu' che positivo...
:arrow: manca la prova - zavorra...... , ma credo proprio non ci siano problemi....

150 €. spesi bene !!!!!

tukutela 04-08-2010 09:56

Bel personaggio : :)Olivier della Nedplex, ha seguito passo passo la spedizione e dulcis in fundo :
ieri sera mi ha addirittura telefonato per sapere se era andato tutto ok!!!!!

Sara' un caso ma è la seconda volta che ho a che fare con ditte Olandesi :
ho riscontrato : serietà, disponibilità, professionalità etc etc.

In Italia è molto piu' difficile riscontrare un simile trattamento !!!:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37.