Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè gli altri forum odiano le BMW? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164856)

pacpeter 30-03-2008 00:12

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 2742795)
perchè chi cammina su una 4 cilindri non capisce un c......di moto:(:(

la diossina comincia a fare effetto...................

Saetta 30-03-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Omega_Lex (Messaggio 2743496)
per Saetta

comunque se ti puo far piacere, mi viene in mente la scena finale del film Una poltrona per due, quello con eddi murfy...
vedere i fighetti in una gabbia con degli scimmioni che se li inc@lano, sarebbe una grande soddisfazione, per loro e per me
va bene cosi?

Gli scimmioni vanno bene....:cool:

Saetta 30-03-2008 10:41

Quote:

Originariamente inviata da alterplato (Messaggio 2743824)
ma si odiano anche tra BMWisti e BMWisti, anzi se non sei della cerchia dei conoscenti sei trattato con stupida indifferenza.

E' un'umanità un pò troppo settaria :mad:

h.angel 30-03-2008 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2739098)
La BMW logora chi non ce l'ha.

toh, mi imiti la firma?;)

mamba 30-03-2008 21:18

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 2743845)
Vito, approfitto per un saluto ;)
Sono passato da Casarsa un paio di giorni fa, ma non ero dell'umore adatto per fermarmi.. e poi magari non c'eri nemmeno.

Ciao Paolo,infatti non c'ero!!Sono presente fino al 9 e poi me ne vedo alla "Spring Flag" in Sardegna.Quando passi fai il tentativo,chiedi di me e se non ci sono amen,ma se ci sono........:arrow::arrow::arrow:

calabronegigante 30-03-2008 21:30

adoro le MOTO.... come gl'Indiani ADORANO le MUKKE!
(TUTTE):!:

varamukk 30-03-2008 21:33

Però, vederli ai motoraduni che se ne stanno isolati con le loro GS lucidissime e stracariche di accessori Touratech, senza parlare con nessuno... beh, qualche battutina ti scappa...:confused:

ilmaglio 30-03-2008 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 2743348)
Per quanto riguarda i fighetti, guarda che fanno il giro dei concessionari :cool:, se hai voglia di vederne qualcuno (oltre a quelli annidati in via Anastasio II°) , vai al conce HD vicino a via XX settembre o (meglio) a quello vicino a Porta Pinciana, potrai vedere come si fa a spendere il cinque minuti 30.000 euros acquistando accessori dall'immenso catalogo HD :rolleyes:
Circa lo stadio cileno :(, io ci rinchiuderei tutti quelli che senza motivi oggettivi vogliono rinchiudere qualcuno da qualche parte :brave:

Quoto tutto.
Si incontrano anche, come capitò a me, in un'area di servizo vicino Roma, e il Cummenda in giacca nera da indiano scese, prese straccio in lino e polish ad hoc e incomincio a verificare che la sua V-Road - motorizzata Porsche - non avesse ombra alcuna.

smile50 31-03-2008 20:07

Quelli che si comportano così traggono "forza" da quelli che ci fanno caso.
Se no, che gusto ne avrebbero?;)

Saetta 31-03-2008 22:53

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 2744687)
Però, vederli ai motoraduni che se ne stanno isolati con le loro GS lucidissime e stracariche di accessori Touratech, senza parlare con nessuno... beh, qualche battutina ti scappa...:confused:

Caspita, dovrò provvedere.Nella mia prossima mukka non c'è nemmeno un accessorio Touratech :rolleyes:
1 Akra
1 Laser
2 Bitubo (o gialloni)

Basteranno ? :confused:

susty 31-03-2008 23:19

Ve lo dico io perche' siete odiati....perche' con delle moto con quei cilindri li' che sembrate uscire dai tempi Cristo andate forte senza sforzo....ed io sto sempre a leggere la targa :lol::lol::lol::lol::lol:

varamukk 01-04-2008 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 2747537)
Caspita, dovrò provvedere.Nella mia prossima mukka non c'è nemmeno un accessorio Touratech :rolleyes:
1 Akra
1 Laser
2 Bitubo (o gialloni)

Basteranno ? :confused:

No Saetta, non hai speranze... hai voglia a magna' fasuli...:lol:

Decibel 01-04-2008 01:24

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 2744687)

He he he ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12.