![]() |
è stata bella la gara per 10 giri, poi la solita noia, quella roba rossa che scappa e fine della storia. speriamo non continui così stoner, ma credo che anche se sono sicuro che vincerà il mondiale di nuovo, purtroppo, farà più fatica quest'anno.
|
Bravissimo ?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mooooooooooooolto di più, è stato GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOO :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
pasini ha fatto un sorpasso della madonna!! grande!! sono stato contento.
|
Io gli consiglierei le Battle Wing...
|
Quote:
Il fatto è che la ruota gira e non è facile essere sempre al vertice. Sebbene sia contento per la Ducati il caro Stoner parla uno sleng che non comprendo e il "novizio" Lorenzo è il peggio sborone che sta sul pianeta e lo vedrete presto. Quindi mi riabbraccio il signor Rossi e tifo per lui, che riesca a far girare la ruota dalla sua parte. |
Quote:
|
personalmente penso che il sorpasso sia frutto dell'errore di chi stava duellando nelle prime 2 posizioni, tant'è che se non chiudevano la porta entrava anche Kallio, ma ciò non toglie che sono stra-contento per Pasini e chissene del giro in penna senza casco.
|
SPETTACOLARE!!!!!!!!
Peccato che gli rompan le balle per il giro d'onore... Ma quel sorpasso è stato splendido!!!! |
A me Valentino Rossi mi è sempre stato sulle palle quindi non infierirò, mi sembrerebbe facile. Adesso invece mi fa tenerezza. Poi penso a quanti soldi ha fregato allo Stato italiano, cioè a me, e mi fa meno tenerezza. Comunque è un bravo motociclista che ormai non ha più fame e che deve competere contro bravi motociclisti affamati.
|
ziobò che entrata! permessooooooo.........
|
aspettiamo l'evoluzione del motore anche per giacomino poi ci sarà da ridere.
|
le somme si tireranno a fine mondiale. Secondo me ha fatto bene, l'hanno scorso erano uno dei problemi della yamaha e quando ci sono dei problemi si cerca sempre di cambiare qualcosa per risolverli...
|
Quote:
Vedremo nelle prossime gare cosa succederà... certo che se anche quest'anno incomincerà a prendere paga dalle nuove leve su tutte le piste, allora mi sorgerà il dubbio che potrebbe esserci dell'altro, che ora non mi azzardo a dire....:-o |
perchè è un babi!!! si attacca a quello che puo ma lui era gia al massimo gli altri sono cresciuti e... i risultati si vedono... mi sembra il Biaggi dei vecchi tempi!!!
|
fermo restando che il valore di Rossi è indiscutibile, non sarà facile x loro trovare l'amalgama perfetta tra moto e gomme nuove.
e se Stoner martella come ieri l'antagonista principale non sarà il Dottore ma una yamaha michelin o una honda michelin. Stoner.parte male, soffre nella fase iniziale poi trova il ritmo giusto e torna a fare gara a se. non ha palesi vantaggi velocistici. la ducati è stoner dipendente...poco ma sicuro.sembra un componente integrante della meccanica e del telaio .. 9. unico bridgestone.. Lorenzo "Parafuera": esordisce in pole. un biglietto da visita da paura x la concorrenza..e un chiaro messaggio al team yamaha. Battaglia e tiene testa al campione del mondo..e resta sempre nei paraggi del martello...nel caso un errore lo possa aiutare. Bravissimo. 8,5 un grossissimo problema da oggi per Rossi. . Pedrosa: partenza da shuttle. gli altri parevano fermi...battaglia comunque fino a quando riesce .non si capisce se per limiti della moto che cmq pare veloce o per i suoi problemi fisici. è li davanti...e arriva terzo. 7,5 perchè cmq è su HRC shuttle...mentre il suo compagno americano finisce sui rai3 a chi l'ha visto. Dovizioso non mi ha sorpreso, grande talento, equilibrio e cattiveria giusta ma mai oltre le righe. Esordiente pure lui ma su team clienti. non si fa intimidire da Rossi che gli impone un sorpasso autorevole.. e lo restituisce con fredda e cinica precisione. 8,5 (per gli ultimi tre giri 1 punto in +) Rossi. Bravo a non mollare. buona partenza e ottimo inizio. ma la strada poi x lui è ancora in salita. Gomme nuove e setting da migliorare non sono dalla sua. e non lo saranno certo nel giro di una settimana. questo è il peso piu' grosso che si porta addosso. Se le gomme tengono è ancora il numero 1. ma con i se e i ma i gp non si vincono. 7 Toseland. Sta nel gruppetto di testa, fa capire che chi arriva dalla sbk ne ha di gas e di pelo. alla distanza perde cattiveria e aggressività..ma è la prima. buona direi.. 6/7 edwards. che fosse su aprilia, honda , yamaha la media della sua posizione è dal 6 al decimo posto. va sempre meglio in qualifica, mentre poi in gara indietreggia inesorabile. piu' che un tornado pare spesso una trombetta d'aria. 6,5 altri.. Capirossi è 32" qui entriamo in una altra gara. il primo di quella degli umani. magra consolazione per lui. s.v. Melandri: 44" da chi ha la sua stessa moto. poco da aggiungere. casa madre, appoggio e fiducia. se non ce la fa non ha scuse. |
declino di Rossi?
finchè la moto gli andava è stato superlativo, è passato dal 5/6 posto al primo con una leggerezza incredibile :!: poi, esimi dottori in psicologia, cos'è successo? ha avuto un declino improvviso nel giro di 10 giri? :lol: o forse era la moto non gli consentiva più di spingere al limite? se non sbaglio anche Reggiani ha detto - prima che lo dicesse Rossi - di aver visto la moto di Valentino scodinzolare troppo.. cmq, staremo a vedere :happy1: anche nell'intervista è stato un signore: farsi superare da un rookie all'ultimo giro ed avere la forza di sorridere non è da tutti. cosa doveva dire? "eh sì so' alla frutta, me l'ha detto er maglio" :lol: Ultima nota: Lorenzo me sta pesantemente sui cojoni, è uno sborone arrogante col suo chupachups di minkia.. alla prima intervista s'è tenuto, ma s'è visto che faceva fatica.. |
Perchè voleva la moto più bella, le gomme più performanti, la moto più veloce, i meccanici migliori e non voleva pagare le tasse.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |