![]() |
Quote:
|
Ancora non la monto cacchio:mad::mad:, spero che quando ritorno a casa, i bambini siano dai nonni, così mi faccio passare sta scimmia che ho addosso!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
quanto costa la y per 1150R potrebbe essere interessato un'amico...si può tenere il cavalletto centrale?
grazie |
Quote:
|
Allora per il 1150 R/Gs/ADV, il prezzo scontato e spedito a casa è di 200 euro e si può mantenere tranquillamente il cavalletto centrale.
|
grazie frankie ....vi faccio sapere domani
|
Frankie, a titolo informativo, puoi sapere in cosa differisce la Y per la R1200S e perchè non la fanno? Grazie.
|
Quote:
|
Ragazzi, li ho montati e mi sono fatto un piccolo giro di prova!!:D:D:D:D
Sound non stravolto, ma comunque più cupo, ora è una vera BMW, la ruota davanti, praticamente si consumerà pochissimo!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Domanda da pivello: ma il cambio collettori è smart o devo impazzire per togliere cavalletti, fili, sonde..ecc? :)
|
se per smart intendi facile la risposta è si
|
Grazie Pepot!
Ho letto in giro nel forum che le tue risposte sono sempre precise quindi non mi pongo più il problema. ;) |
contattati oggi per lasciare il codice fiscale..per il GS mi hanno confermato che spediranno dopo pasqua, li stanno producendo.
|
Quote:
|
:mad: ..... ..... ..... ... ... . :arrow:
|
ciao ragassi,
ho trovato questa inserzione su ebay di collettori credo remus per r1200gs ...magari a qualcuno interessa anche se non ha l'equalizatore di pressione http://cgi.ebay.it/Tubo-raccordo-Touratech-per-BMW-R-1200GS-come-nuovo_W0QQitemZ150227644891QQihZ005QQcategoryZ1256 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem se non funziona il collegamento digitate touratech - accessori moto su ebay in bocca al lupo |
:mad: ma a qualcuno col GS1200STD/ADV è arrivato qualcosa? :mad::mad:
|
:protest::protest:.......Quello che mi chiedevo pure io, dopo faccio una telefonatina!
|
a me per il momento nulla..
|
A me non è arrivato ancora nulla... :(
Un salutone. Boxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |