![]() |
Quote:
|
scusa ma posizione comoda+ pura impostazione racing mi sembra un ossimoro...
non mi sembrano alte le pedaline del passeggero... non come su un r1... |
in effetti il cupolino deve essere molto efficace e stà bene nel contesto ma la moto cambia faccia:(
|
Quote:
|
Io ci ho messo questo
http://cgi.ebay.it/CBR-900RR-FIREBLA...QQcmdZViewItem |
Il link per l'acquisto online è questo.
Funziona bene? Quando piove è possibile asciugarlo con una pelle di daino o si inzuppa? |
poco male. se con così poco risolvi il problema. il mio zainetto ha trovato la triangolazione delle gambe ok.
|
allora wotan... a mente fredda... come va sto cupolino? spero di poter essere kappista tra poco e sto cercando gli accessori di cui avrei bisogno...
|
Beh...il sound non è niente male.........:rolleyes::rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=tqvkND...eature=related |
ancora co sto video? io sta gente la arresterei per bene!!! ma in pista noo???
|
Quote:
Cero, ancora non siamo ai livelli vecchia GT, qui i muscoli del collo hanno ancora del lavoro da fare. Per dire che se troverò un cupolino ancora più grande lo comprerò, alla faccia dei puristi. :lol: |
forse volevi un lt per l'aria? :lol::lol::lol:
|
Ma si a questo punto comprati un altra moto dai...
|
Quote:
|
Quote:
Così ho ottenuto quello che volevo: una moto scattante e maneggevole, ma anche in grado di farmi viaggiare comodamente. Che altro si può volere? |
ciao sono un neo kappista (moto ancora da ritirare - ks del 2005) e sarei interessato, ahimè, al discorso bauletto posteriore..........ho visto il sito linkato e sarebbe una buona soluzione....da chi hai comprato la piastra?
com'è? valida? se ho ben capito alla piastra base si aggiunge una successiva piastra su cui il bauletto si dovrebbe innestare....la compatibiltà è buona? ti ringrazio per le dritte su questa moto fantastica tutta ancora da scoprire............ |
La trovi da www.bikerfactory.com. Si monta come un piccolo portapacchino. Su quello ci monti la piastra adatta per il tuo bauletto, e poi ci piazzi il bauletto. Quando non usi il bauletto lasci solo il portapacchino che non sta nemmeno male. Voilà.
|
ah... complimento per l'acquisto... grande moto :D:-p:D
|
Quote:
|
tu vai a fare la spesa con il beverly... mica possono permetterselo tutti il beverly con baule!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |