![]() |
Ti vedo troppo carico, no buono
|
Si un difetto....troppe energie spese per una Atalanta mai in partita,senza difesa titolare, senza attaccanti ( ah già c era Retegui....) e con un allenatore che se la gioca sempre pur sapendo che perderà...onore a lui ed alla sua bella squadra.
|
Salutate la capolista
|
ci sono 4 squadre pari merito al primo posto e siamo alla terza giornata...
|
Primi per differenza reti
|
Vedo troppo entusiasmo
|
Questa è una stagione lunga... Goemon ha calibrato la preparazione per entrare in forma più avanti :lol:
|
Certo che tra due settimane arrivano 4 giorni di passione.... il 18 in casa del City, il 22 il derby.....
Ci vorrà tutto il potere scaramantico di Goemon ad aiutarci. :) |
Anche se non è sport
https://milano.corriere.it/notizie/c...8e105xlk.shtml |
gli ultrà sono sempre stati la feccia, e quelli dell'Inter non sono da meno, anzi.
|
Tutto ciò conferma e rafforza la mia antipatia verso gli ambienti curvaioli...
Basta che adesso alla prossima partita non pretendano di svuotare gli spalti o di "onorare" il morto come già successo con quell'altro... :( |
Lo temo. Anche se hanno fatto tutto da soli
|
Che poi come fa uno dentro a una Smart a sparare per primo e non seccare quello di fianco? Impossibile.
|
Squallore.
Degrado. Delinquenza. Come fa certa gente ad entrare allo stadio quando io per prendere due biglietti di champions devo fare i salti mortali tra tessera del tifoso e documenti vari? |
Tu chiedi come facciano ad entrare, io dopo aver letto l'articolo che descrive i due soggetti mi chiedo come facevano a gestire il parcheggio, i paninari e tutto il resto :-o Che mondo signori ... e mi è uscito pure un figlio malato di calcio, bah !
|
ho preso l'abbonamento champions per me e il figlio, 4 partite in casa con la nuova formula, trbiuna arancio, al freddo e sotto la pioggia a vedere i ragazzi perdere con Stella Rossa, Arsenal,Lipsia e Monaco, perchè se si deve soffrire e stare male ,meglio farlo fino in fondo.
Lo dico a scanso di illusioni o false speranze. Pensiamo alla prossima stagione. |
mi sembra un bel atto di interismo. fa il paio con la mia maglietta da 112 euro. siamo proprio degli inguaribili fessi
|
Siamo nati per soffrire.
E se l'Inter è una forma di allenamento alla vita, siamo prontissimi. |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Non ho parole per la feccia della curva INTER...Le ho finite. Certo la nostra non si distingue...anzi...
Riguardo alle altre squadre che lotteranno con noi x lo scudetto...si sono tutte rinforzate, direi soprattutto il Napoli con McTominay Gillmoore Buongiorno Lukaku... La Roma ha preso un centrocampista davvero forte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |