![]() |
fosse per me, eliminazione diretta fino dal primo turno. Questo meccanismo però non permette a tutte le squadre di giocare un numero minimo di gare, con relativi diritti TV, incassi stadio e premi UEFA. In fondo è un meccanismo "democratico" e fino a quando il pubblico risponderà positivamente hanno ragione loro
|
Fa un caldo da cinghiali
|
Primo tempo onorevolissimo
|
Concordo.
Loro inguardabili. |
Non ha ancora carburato la bomba ….
|
Un 4 a 0 contro il Gasp è tanta roba...:lol:
|
bella partita, bell'atteggiamento da tutti.
solo mi chiedo perché e per chi giochi Arnautovic |
Gioca Arnautovic perché il 5 gol avrebbe portato una sfiga cosmica per il resto del campionato.
Genio Inzaghi che lo ha messo dentro, altrimenti il quinto arrivava di sicuro. |
Quote:
|
E ci mancano pure tre goal fatti. l'Atalanta più debole degli ultimi 10 anni
|
Molto amareggiato per Gasperini
|
Guardiamo la trave nel nostro occhio: se non fossimo stati sul 4-0 certi errori sarebbero costati cari.
|
Ieri abbiamo fatto il nostro, ora mettiamoci comodi e vediamo cosa faranno gli altri...;)
|
Lautaro è molto indietro di condizione. E Thuram che tiene su, alla grande la baracca . Taremi e Arnautovic sembravano due che vedevano un pallone per la prima volta. È agosto
|
MIKI..... MIKITARYAN
Campione assoluto...di un intelligenza clamorosa...è il mio preferito...lo vado dicendo da tempo. Tattico ,corre molto ma mai fuori giri. Sempre in coppia,dove rende al max con minimo consumo. |
Non parlo invece della perla di Barella...
un capolavoro ...un Rembrandt. |
Non mi sono emozionato per i gol ...per la partita di tutti....mi sono emozionato fino alle lacrime quando ho visto Thuram abbracciare Arnautovic dopo il 3 gol di rapina. Che bella la mia squadra.
|
Calma però che poi stiamo male.
|
Evidentemente Arna è un grande.
Cosi come è grande il capitano... fuori forma eppure la sua presenza sempre tangibile. E l'anziano centrale...ormai bollato come vecchio bacucco, che si mette in tasca un giovane rampante argentino... Siam venuti fin qua.... per vedere segnare Thuraaaaaa |
Calma.però...preservate le energie
per il Leverkusen,per l'Arsenal ,per il City... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |