![]() |
Sta a vedere che se la moglie sale sulla pan si innamora
|
Quote:
|
Ah beh allora altro che 27M [emoji1787][emoji23]
|
Quote:
P.S.: giusto per chiarire, nella tua risposta hai quotato la parte del mio messaggio che era in risposta a GIGID [emoji6] .. la tomba delle emozioni è la risposta a : Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato. Allora la V4 non farebbe neanche per me (cioè, per noi). Grazie della recensione. |
Sarebbe da verificare con più "cavie" quanto riportato da
Loooooooooop :confused: |
Dopodomani vado a provare una S,mi pare, semplice curiosità...speriamo...[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
L'amante non fa testo perchè sarà ben abituata a vibrazioni ben più consistenti e profonde....
|
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@pepot....come quelle che sente Ibra nel di dietro [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La mia Signora, che ha testato la V4 con me, l’ha trovata assolutamente confortevole e con meno vibrazioni rispetto al DVT
Dpelago Ducati MTS V4 |
Purtroppo le hanno sentite anche dalle sue parti ma non era O Vesuvio [emoji848]
|
Quote:
L'ho letto "in giro" da qualche parte [emoji2369] |
Probabilmente non tutti i passeggeri sopportano alla stessa maniera le vibrazioni...ricordo a suo tempo, quando avevo la Stelvio, che la mia ragazza lamentava fastidiosissime vibrazioni alle pedane...io stesso lo constatai, appoggiando i piedi sulle pedane posteriori e il problema si presentava su entrambe le Stelvio che ho posseduto.
Eppure nel forum dedicato nessun altra passeggera aveva evidenziato il difetto...o era amore o magari pensavano che fosse tutto normale (soffrire in silenzio) ;) |
Magari quello che per talune può essere sofferenza per altre può essere piacere
|
Magari si potrebbe anche considerare che al momento solo in due hanno evidenziato delle criticità e questi potrebbero non brillare per obiettività.
|
...si potrebbe obiettare che i commenti "solo" positivi vengono soprattutto da chi ha sborsato 25000 euro :lol:
...o da chi ancora non l'ha provata :lol: |
Anche questo é vero (e normale).
Però difficilmente ha sborsato la cifra perché prima non era a piedi [emoji6] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |