Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Forza ROBERBERO! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=418852)

doc raf 28-04-2015 20:51

C'ero anch'io alla Bottega e mi associo di persona agli auguri....Forza Roberto !

jocanguro 29-04-2015 12:42

Rita !!!
glielo avete detto a Roberto ???:(

DIGLIELO che gli state vendendo la moto !!!
sarà di certo uno stimolo per svegliarlo !!!

DAIE ROBBE' ... che qui la tua amata due ruote rischia brutto !!!!

Lei vuole tornare a girare con te ...
DAI ROBERTO !!!! SVEGLIAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;):D;):D:!:

Ieri alle 20 avevo letto il messaggio di papipapi ... tristezza...
ma non sapevo cosa dire ....:(:(:(

eliacaden 29-04-2015 12:54

ciao roberto, ciao rita, ciao genitori di roberto e ciao a tutti gli amici
oggi non lavoro, quindi manutenzione alla moto e saluto particolare a roberto.......
dai......dai che se fai qualche cenno........mi tocca venire a salutarti sino a lì.....
così mi piglio la scusa di fare un giro in moto........
ASPETTO FIDUCIOSO................
lamps

papipapi 29-04-2015 21:08

L'augurio di una notte serena è d'obbligo, ciao Robè.

Ritadiroberbero 29-04-2015 21:08

Jocanguro, mannaggia non ho imparato a quotare i messaggi per la risposta e mannaggia Jo, mi metti in difficoltà.
Si, glielo detto piano piano. E' dura dura dura. Sono mesi che ci pensiamo e ripensiamo. Che facciamo? Roberto si inc.... se la vendiamo, Roberto si inc..... se la teniamo lì, in garage ferma a rovinare.
L'ha presa mio marito, gli ha fatto fare qualche piccolo giro, ma non ti dico che cosa ci viene in gola. In uno di questi giri gli ho fatto un filmato, con l'audio del rombo e delle accellerate e lo faccio sentire spesso a Roberto. Ogni volta sono sicura che riesce a percepirlo quel rombo.

Mio padre l'accende, gli fa fare qualche accellerata e poi ....... non ti dico....!
La moto rappresenta tutta la Forza di Roberto, tutta la sua Energia e la voglia di Vita. No! Roberto non può accettare di vederla così e non può accettare che questo ci pesa da morire.
Abbiamo preso insieme questa decisione e abbiamo voluto che il Forum lo sapesse subito.
Come ha detto così bene "papipapi" facendo da portavoce con tanta semplicità e chiarezza ai nostri sentimenti "Se il Buon Dio vorrà Roberto avrà immediatamente il top del top del top della BMW", ma ora non possiamo fare altrimenti.

elikantropo 29-04-2015 21:14

Con quel bellissimo carattere roberbero se ne fregherà, tanto affetto.

Claudio Piccolo 29-04-2015 21:41

avete fatto la scelta giusta Rita... quando e se sarà possibile e Dio voglia che si... si girerà pagina e si ripartirà su una moto nuova per una nuova vita.... altrimenti....anche senza moto andrà bene uguale. Coraggio e sempre forza Roby!!

jocanguro 29-04-2015 21:44

Certo Rita ti /vi capisco ...
avevo paura a fare quel commento, ma l'ho fatto solo come "esortazione" per Rob per "spronarlo,
per incazzarlo, per farlo reagire, sperando proprio che tutte le punzecchiate fisiche e/o morali possano servire al fine ultimo e principale !!!

Speriamo proprio tutti in quel momento magico che presto (speriamo !!) VERRA'

Forza Robe' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lollopd 29-04-2015 22:46

Dai roberbero dai!!
Di la verità...ci stai facendo attendere ancora un po' perché vuoi passare all'adv 1200 vero????
Dai che ti aspettiamo!

steu369 30-04-2015 00:44

eeeeporca pupazza.....

jocanguro 30-04-2015 07:33

Se puo' bastare una gs nuova ...
dai ROBERTO ...
20 euro per ogni forumista, siamo più di mille ... praticamente è già comprata nuova
SVEGLIA ROBERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!

ETABETA57 30-04-2015 07:43

A volte la vita ci pone di fronte a scelte non facili, ma se fatte con "amore" queste scelte pongono le basi per un futuro migliore in cui sperare....il vostro è un gesto di coraggio ma nello stesso tempo di fiducia... Forza Roberto, accanto a te ci sono persone speciali!

THE BEAK 30-04-2015 13:03

Rita mi hai fatto commuovere
Siete davvero una bellissima Famiglia, preghiamo tutti che possiate Riabbracciare Rob e rivederlo in sella presto
Forza Forza!!!

cucca1959 30-04-2015 14:52

Alle parole di Rita mi sono commosso. Penso a Roberto e so che ha vissuto le mie stesse emozioni a cavallo della sua moto. E vi sento vicino. Quanto è ingiusta a volte la vita .....e quanto sta togliendo alla vostra splendida famiglia.......... Ma basta tristezza!
Forza ragazzi!
Babbo e mamma compresi, ovviamente.

kappaingiro 30-04-2015 16:19

Motociclisti: cuori teneri...
Cia Rita, ciao Roberto...
Passo spesso di qui ed ogni volta cerco "la" notizia, ma sono già in parola che sarà una grande festa da fare, il tuo risveglio.
Rita: Ho visto l'annuncio, ho letto il tuo commento e mi sono commosso pure io che proprio tenero non sono....
Fate bene, sono socio sostenitore per il riacquisto e se permettete diffondo sotto voce la notizia agli amici motociclisti.
Meglio che il Gs vada in buone mani, se nonRoberto c'è le suona di sicuro.

Un caloroso abbraccio a tutti Voi, forza e coraggio!:)

papipapi 30-04-2015 22:02

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 8520944)
Se puo' bastare una gs nuova ...
dai ROBERTO ...
20 euro per ogni forumista, siamo più di mille ... praticamente è già comprata nuova
SVEGLIA ROBERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Appogggiioooooo al 100% questa iniziativa della quale riparleremo speriamo al più presto.

Vedi Rita, commuoversi è una cosa umana e bellissima, ma avere dei pensieri a volte profondi e ricorrenti, tirare fuori qualche lacrima x persone che nemmeno si conosce personalmente è semplicemente stupendo e fa bene "mi riferisco a tutti gli amici che hanno e avranno anche un piccolo pensiero per Roberto " e non è vero che non c'è più brava gente, il motociclista sembra duro........................... ma sotto sotto hanno un gran :love9:.

Questo coinvolgimento è dovuto anche a te Rita ed alla tua stupenda famiglia che mi onorerò di conoscere è una promessa.

Forza Robè, che hai tanti amici che non aspettano altro che la tua guarigione.

il furi 30-04-2015 22:48

Cara Rita ho letto le tue spiegazioni , ti ho scritto , poi ho cancellato, poi ti ho riscritto, poi un nodo in gola mi ha fermato. Quello che mi sento di esprimere è che siete una bella famiglia e mi sento vicino . FORZA.

ConteMascetti 30-04-2015 23:12

Mi fa un pò strano veder le nostre moto allineate sulla strada che porta al lago di Massaciuccoli ma le moto vanno e vengono, si comprano e si vendono. Rita penso che facciate bene a venderr la moto, che senso ha tenerla lì inutilizzata...??
Secondo me però Roberto la moto (1200 o no) la ricomprerà usata......visto che ormai BMW le fa tutte con l'ABS e lui proprio non ne voleva sapere!!! ;)

Dai Robbè che qui 'un s'aspetta altro che di poter fare.......il Festone a Montelupone!!!

'notte a tutti e un caro, sincero abbraccio a tutta la "Famiglia Roberbero"!

Ritadiroberbero 30-04-2015 23:28

Ecco Conte Mascetti, mi sembrava di aver letto un forum dove Roberto aveva mostrato lla sua ferma convinzione contro l'ABS. E Roby quando si impunta...... si impunta!

Strummer 01-05-2015 08:34

Prima di tutto buon 1° maggio a Roberto e Rita e naturalmente a tutti i partecipanti del 3d !

Penso che abbia ragione il ConteMascetti , le moto vanno e vengono , anche se poi ci si affeziona .....tuttavia penso che la decisione presa sia quella giusta e sottoscrivo in pieno l'idea di sponsorizzare la nuova moto , con o senza abs :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.