![]() |
1° gol preso con difesa ferma 2° su svirgolata ma con difesa in affanno....nulla da dire, per ora la Roma è giustamente avanti ma mancano ancora 45' e i conti si fanno alla fine
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Si.
Giusto. Ne prendiamo altri due. |
Dai...torniamo in linea
|
Anche sopra
Thuram ha forzato l'autorete |
Teniamo duro...
|
E andiamo!!!!!!
|
il primo tempo è servito ad acclimatarsi, nel secondo hanno giocato.
avanti così |
Dai caz!!!!!
|
sinceramente non ho mai avuto timori: siamo troppo forti e abbiamo preso due goal casuali. Questa è stata comunque la partita più complicata della stagione. La Roma ha fatto un grande primo tempo; poi si trovano davanti due paracarri inconcludenti. Se mai quanlcuno rimpiangesse il Lukaku di oggi
|
La forza e consapevolezza di essere i migliori...anni fa una partita così l'avremmo persa per la smania di doverla recuperare , oggi il secondo tempo, sotto una pioggia battente, l'hanno giocato con lucidità nei fraseggi e generosità agonistica. Un inciso: sono contento che Lukaku sia andato via...Thuram lo ha sostituito alla grande...e Sommer...che ve lo dico a fare!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
troppo forti e non credo che butteremo nel cesso questo campionato
|
L'infame non va neanche nominato, solo a guardarlo mi dà il voltastomaco, andare avanti col suo assist...priceless.
Aveva ragione Ibrahimovic, e ho detto tutto. |
"""He....per la gente che....ama soltanto te...pet tutti quei km che ho fatto
per te....INTERNAZIONALE devi vincere....eh..."""" |
Quote:
|
Ho finito le parole...per elogiare
la nostra INTER...le ho finite. |
Lukaku è sotto copertura...
in realtà è uno dei nostri.... in missione. Assist x Acerbi e mozzarella davanti a Sommer. Uno di noi. |
Mi sto ancora riprendendo.
Gira tutto bene, non sono abituato. E questo sembra uno di quegli anni in cui tutti gli errori vengono perdonati. Non può durare per sempre, prima o poi la paghiamo. |
Abbiamo fatto una grande partita, altro che storie...qualche anno fa l'avremmo persa. Siamo consapevoli della nostra forza, ora dobbiamo proseguire così, sono gli altri che debbono avere paura di noi...
|
Alla fine, in effetti, tutto è girato per il verso giusto.
Persino l'inutile Arnautovic ha fatto un bell'assist. Adesso però ci aspetta un febbraio "de fuego". |
Arnautovic non è un bidone spompo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |