![]() |
Anche la leva del cambio di plastica? Non voglio dire niente, non voglio dire niente, non voglio dire niente...infatti sto zitto!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Dai, consolatevi: sull'RT LC le maniglie del passeggero erano in metallo, sul 1250 sono in plastica. ;)
|
MA sono brutte? Non funzionali? Scomode? Fragili? NO?? (manco ve ne siete accorti!)
e allora che ve frega?? |
Quote:
|
Mi spiace, ma pecchi di onestà intellettuale...immagino saprai che ho acquistato e subito venduto il top della gamma Triumph...perché ho trovato tanti di quei difetti che era impossibile soprassedere.
Se mi vuoi far credere che ti sembra una scelta felice montare una leva del cambio in plastica, liberissimo... Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Cacchio , non lo sapevo ! Quindi ti sei sverginato, bene bene [emoji106]
Ma come mai non sei passato alla moto del mod ?[emoji2960] [emoji3] |
Quote:
Se si flette ma non si spezza e torna uguale a prima anche si... vedremo. Chi prova a darci una martellata? |
Io ci metto il martello
Quote:
Quote:
....almeno quelle. E' tutto il resto ad essere di plasticone. |
Rubata ieri la mia adv trophy di quasi 5 mesi, sono sempre più convinto il keyless sia una grandissima ca@@@@a. Nasce il dilemma con cosa sostituirla. Sabato riproverò il 1300 e proverò il gs 900
|
Cavolo, mi dispiace molto 🥲
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma pork!!!!!!!![emoji2959][emoji2959][emoji2959] Mi spiace! Dove? “GIESSISTA” cit. |
Roma, piazza Verdi (roma nord) parcheggiata di fronte a bar frequentato e 60 a metri (molto visibile) da presidio militare ambasciata Ucraina.
|
Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida
Azzz … mi spiace
Spero solo che fosse assicurata (ma da come lo hai scritto direi di si) e magari anche con valore a nuovo. Non consola ma … almeno puoi riprendere i tuoi soldi Bella la 900 … vista ieri e mi è piaciuta molto. Un pensierino però alle tante 1250 a prezzo usate con meno di 10.000 km (std e adv) lo farei … poi il prossimo anno prendi il 1300 adv con già il 90 per cento delle caratteristiche risolte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Valore a nuovo ma 10% di franchigia. Mi torma il il dilemma che avevo risolto con soddisfazione riprendendo l’adv. Sto pensando al 900 affiancandolo ad uno scooter per il commuter giornaliero, in modo da usarla sopratutto per divertimento. Oppure il nuovo 1300 ma sono ormai contrario al keyless e arrivano solo con questa idiozia. Un giro sull’usato è d’obbligo.
|
Mi spiace per ciò che ti è accaduto.
Sai che di norma (almeno a Milano è così) le moto le caricano su un furgone sollevandole a mano velocissimamente e partono tranquilli... e il keyless c'entra poco. |
Quote:
https://www.hornig.it/BMW-R-1300-GS/...occo-RFID.html Ps: mi spiace! |
@slim, nel mio caso era impossibile la manovra con il furgone. Troppo in vista, moto parcheggiata su marciapiede molto largo, impossibile non notarlo e avvertire i militari di presidio.
@gspeed non ero nelle vicinanze e la chiave e la centralina non potevano sentirsi Per l’assicurazione forse un nuovo jammer che sta facendo strage di macchine, per le moto meno frequente |
Vento…. So cosa vuol dire…. Mi spiace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |