![]() |
Gioco e risultato non vanno di pari passo nel calcio, il non accettarlo è legittimo e fai bene a non guardare.
Tua moglie una santa, una martire della fede. Tanto rispetto per lei. |
Noi siamo condannati a fare il massimo e al meglio, altrimenti ci rimontano o veniamo beffati dopo il 90’.
Dobbiamo vincerle tutte e con scarti significativi da qui alla fine se vogliamo fare qualcosa, altrimenti la storia è già scritta. Il corto muso è un’arte che non ci appartiene. |
In ogni caso è un piacere vederli giocare. Questa Inter è la più brillante che ricordi, e senza pippe in campo che si vorrebbero da altre parti.
Ci sono onesti manovali del pallone, Darmian, Acerbi, Dimarco, che giocano con continuità a livelli delle grandi squadre europee . Questi sono meriti della società |
Io ho visto un grandissimo primo tempo, e un secondo tempo nel quale la differenza tra le prime e le seconde linee si è vista anche troppo bene...C'è da sperare che la prima squadra "tenga" fisicamente e mentalmente il più possibile, perché se no è un'altra storia...
|
Udinese poca roba davvero, non è un riscontro valido per valutazioni assolute.
Noi se arriviamo secondi nel girone di CL abbiamo un problema serio. |
Ho investito in inter verona, terzo anello rosso, so già che non vedrò uncaz ma la compagnia ha scelto lì.
So già che la befana mi porterà del carbone. |
Carlos Augusto, Frattesi, Sanchez e Cuadrado titolari stasera.
Perché a noi non interessa arrivare primi, le battiamo tutte le teste di serie che hanno vinto i loro gironi. Incredibile: la partita fondamentale della stagione è diventata questa, ma noi mettiamo le riserve. Se qualcosa può andare storto lo farà. |
Quote:
|
meglio pescare una seconda in grande forma a febbraio o una prima in crisi ?
|
Devi fare i conti con la situazione attuale. Ad oggi, tutte le prime (tolto il PSG che chiuderà secondo -se passa-) sono tutte corazzate
|
Quote:
|
ma sono tutte li che a febbraio programmano l'accelerazione definitiva per le competizioni che contano.
City, Real, Barca, Bayern, Arsenal, Atletico M, Borussia se posso li evito, non ci vado a sbattere contro a 100 km/h. Noi no. ci andiamo dritti dritti contro. Contento lui. Se una cosa può andare storta, lo farà in modo da creare più danni possibili. |
Forza ragazzi!!!
|
Partita difficilissima.
Anzi impossibile. Non la vediamo proprio. |
Questi continuano a passarsi la palla in attesa che succeda qualcosa
|
Fine della storia
|
Non l'abbiamo giocata per vincerla.
In attacco abbiamo bisogno di sostituti veri a Thuram e Lautaro... Eravamo già qualificati, avanti comunque! |
Risultato giusto, non abbiamo combinato un caz per meritarci la vittoria. Adesso speriamo di non beccare gli Harlem Globetrotters ma la vedo nera. Nerissima.
|
Non si poteva giocare meglio contro questi qua. Non hanno fatto un tiro in porta, solo passarsi la palla tra di loro. Gli è andata bene. Lo ripeto, non è detto che pescare una prima sia peggio di una seconda
|
è tornato il pavido Inzaghi dello scorso anno? speriamo di no
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |