![]() |
E ancora non ha scoperto di quanto sono disassati i cilindri...
Inviato da smartphone |
... perché non lo sono. Ma hanno forma diversa, difetto di produzione? [emoji1787]
|
Certo che dopo decenni di boxer, potrebbero riuscire a prendere le misure correttamente…
|
Quote:
Vibrazioni eccessive, rumorini di troppo e motore compromesso nel lungo periodo. Vedi richiamo iniziale del 1300 sulle bielle. Probabilmente la sua moto è sfuggita al richiamo. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
a parte il perculamento che vabbè ci sta .... semplicemente le barre hanno un po' di gioco e nel mio caso erano montate una tutta avanti e una tutto indietro... le ho regolate meglio e ora sono sostanzialmente alla stessa distanza . Ho avuto modo di vedere quelle di Slim e quelle di un altro GS ... grazie lo stesso
|
Il perculamento mi sembra il minimo sindacale, considerando che tu hai ricevuto la moto e pure le barre, mentre al sottoscritto mancano entrambe!:lol::lol::lol:
Goditi la moto, con queste belle giornate! |
romangi ... sono tornato ieri da 4 giorni in Sardegna... ho ancora il "belino in tiro"
|
Ciao Marco, scusa ma ho visto il messaggio solo ora…no, niente barre [emoji6] in Sardegna ti sei fatto la ss125? Che invidia [emoji12]
|
Quote:
La ss125 l’ho fatta 4 volte…. Da dipendenza [emoji2957] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Marco73 Genova
Quanti KM totali sulla moto a questo punto ? Problemi con l'abbassatore ? ;) |
Lucapp questo abbassatore ti sta mandando al manicomio.... io ho fatto quesi 3000 Km da febbraio e per ora va tutto bene ( mi sto toccando i maroni...)
|
Io invece ti chiedo: che gomme ti sono arrivate?
Grip sui curvoni sardi? |
Quote:
|
Lo scorso weekend ho fatto un pò di autostrada dopo il primo tagliando, ed ho pulito un pò le candele :-o
Ok, non é fatta per quello, ma la trovo molto più a suo agio del 1250, principalmente per: 1) migliore riparo aerodinamico col cupolino tutto su; 2) rumorosità di scarico a velocità costante molto minore (io ho l'Akra); 3) 6a marcia più distesa. Il risultato é che si tengono medie più elevate con meno fatica (da verificare però i consumi). Penso che la futura RT (o anche l'RS) sarà l'arma totale da Autobahn! :lol: |
Quote:
Ma che domande fai ? Su quelle curve tengono anche i cerchi senza gomme. Si consumano un po'. Vabbe'. Parti col 19 e torni col 16, ma e' Sardegna !! Suvvia. |
Quote:
|
Quote:
|
Vero, avete ragione...
Cercavo impressioni sulle tanto criticate MAA nella malaugurata ipotesi che mi arrivi con queste. La speranza è di avere le MN2 di cui ho avuto l'ennesima conferma. Ma, giustamente, sulle strade sarde tutte vanno bene. Riformulo: qualcuno ha le MAA e le ha provate su tratti curvosi/passi ad andatura allegra? Come si è trovato? Fanno così cacare come si dice? Io ho avuto una esperienza PESSIMA con le stradali Anakee 3. Non vorrei ripetere l'esperienza con queste che: - sicuramente sono rumorose essendo moderatamente tassellate - comportamento e grip in curva da capire. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Provate lo scorso anno ad evento bmw sul penice ,erano montate su un gs 1250 e anche abbastanza consumate sulle spalle , non mi sembrava andassero malaccio .
|
Per chi ha montato il kit enduro:
Come si trova con il manubrio più alto per via dei rialzi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |