![]() |
Andrea, ma che effetto ti fa a leggere di questi ragazzi che ordinano la moto domani e la ritirano ieri? :lol:
se ripenso alla tua storia infinita ha dell'incredibile, meno male che è finita :) |
Marco, guarda sono solo brutti ricordi per fortuna, e per fortuna le sensazioni che mi trasmette questa moto e il piacere di guidarla mi hanno rimosso completamente quel lungo e buio periodo!
E comunque NON LO AUGURO A NESSUNO, come allo stesso tempo AUGURO A TUTTI I NUOVI POSSESSORI di divertirsi con questo spettacolo di moto! PS. non vedo l'ora che sia domenica per incontrare tutti voi! |
io ho aspettato 3 mesi....da marzo a giugno :mad:
|
...... mi vergogno a dirlo ..... 16 ore .....
|
e dallo stesso concessionario tra l'altro...:lol:
ciao massimo (ho visto della mamma: ti faccio il mio in bocca al lupo) Ps: come volevasi dimostrare i rumori all'anteriore cambiando le molle sono diminuiti di molto...non erano e non sono solo i dischi flottanti... |
Ciao !!
ti ringrazio degli auguri ...... spero solo che vengano tempi migliori . ti posso assicurare che la situazione è straziante ..... |
...per ora, un "tacchino":lol:
(visto che devo ancora ritirarla) Volevo dire "mezza tacca", ma mi e' parso un brutto diminutivo:lol: ....e poi si sarebbero scatenati quelli delle BMW "vere":lol: federico |
auguri ziofede e goditela
|
Aggiungete anche me!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |