Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Finite Le Vacanze Manco Iniziate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84314)

vibobo 20-08-2006 21:54

Ca@@o che botta!!!!
Tanti auguri

CMB 20-08-2006 22:09

Per chi paga e chi no in un tamponamento a catena il discorso non è così semplice e prevede una distinzione di base: il tamponamento è stato provocato da un unico veicolo che tamponando gli altri fermi in coda li ha spinti uno contro l'altro oppure il tamponamento è avvenuto in diverse fasi, con diversi veicoli che hanno provocato differenti carambole? Nel primo caso è l'assicurazione del veicolo che ha provocato il tamponamento a catena a risarcire i danni a tutti i veicoli coinvolti, nel secondo caso invece le cose sono più complesse.

mr-bongo 20-08-2006 22:26

Felice di sentirti tutto intero: certo che la botta è stata notevole ....

Bierhoff 21-08-2006 11:09

Quote:

Originariamente inviata da beegio
io in quelle situazioni (colonna in autostrada etc) anche se so che non è corretto, mi infilo sempre tra le macchine perchè ho una fifa boia che arrivi qualche co - gli -one distratto:mad: :mad: :mad: :mad:

io per lo stesso motivo quando becco la fila la prima cosa che faccio è buttarmi sul lato della corsia di emergenza e cerco sempre di non essere l'ultimo della fila.

l'ho letto solo ora il post ... mi dispiace tantissimo per la moto e per le ferie rovinate ma come hanno detto tutti l'importante è che non ti sei fatto niente.

ste64 21-08-2006 15:17

Cazzarola che botta !!!

Wiliam, leggo solo ora ....non sai quanto mi dispiace ... l'importante è che non hai riportato danni fisici e che tu stia bene...

i danni materiali si riparano.. rivolgiti a un buon legale mi raccomando, se hai bisogno di qualche riferimento hai il mio numero..per il morale non resta altro che salire in moto appena ti sarà possibile.. !!

in bocca al lupo !

ciao

ps..se per il piadina tour sei ancora appiedato sappi che sulla mukka ho un posto quindi togli immediatamente quel "FORSE" dalla tua firma ...plisss...;)

Gara 21-08-2006 15:22

Quote:

Originariamente inviata da ste64
Cazzarola che botta !!!

Wiliam, leggo solo ora ....non sai quanto mi dispiace ... l'importante è che non hai riportato danni fisici e che tu stia bene...

i danni materiali si riparano.. rivolgiti a un buon legale mi raccomando, se hai bisogno di qualche riferimento hai il mio numero..per il morale non resta altro che salire in moto appena ti sarà possibile.. !!

in bocca al lupo !

ciao

ps..se per il piadina tour sei ancora appiedato sappi che sulla mukka ho un posto quindi togli immediatamente quel "FORSE" dalla tua firma ...plisss...;)

ok grazie ste, lo tolgo subito:D :D :D

Cinsietta 21-08-2006 15:34

Mannaggia la pupazza!!! :mad:

In bocca al lupo per tutto!

STEFANO LUCCA 21-08-2006 16:04

Piu' o meno stessa cosa successa a me qualche anno fa in galleria a genova.
Tamponato da una auto in corsa mentre ero fermo in colonna con altre tre moto di amici
Moto nuove da buttare (un auto di olandesi di ***** ubrianchi (scusate) ci è montata sopra per 300 mt).

Stavo andando in ferie. Non mi sono fatto nulla.

Mi dispiace. E' dura ma poi passa, e pensi alla prissima moto.

Auguri...

Bierhoff 21-08-2006 16:06

ma per quanto tempo gli hai lasciati lì in macchina sotto il sole cocente? :lol: :lol: :lol:

Gara 21-08-2006 16:44

poco 15 minuti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stino 21-08-2006 16:56

Cavoli GARA leggo solo ora mi dispiace davvero.Se tu eri già fermo al momento dell'impatto non deve pagare una mazza paga tutto quello della clio a cuitra l'altro dovrebbero bruciargli la patente.

Gara 21-08-2006 17:34

Quote:

Originariamente inviata da stino
Cavoli GARA leggo solo ora mi dispiace davvero.Se tu eri già fermo al momento dell'impatto non deve pagare una mazza paga tutto quello della clio a cuitra l'altro dovrebbero bruciargli la patente.

ciao stino, oggi sono andato all'assicurazione e abbiamo telefonato alla polstrada e ci ha detto che la colpa e tutta di quello che mi ha tamponato

speriamo:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Deckard 22-08-2006 21:49

per fortuna stai bene. mi spiace per le vacanze e per la mukka.:mad:

beegio 22-08-2006 22:02

dai gara, ora che lo spavento è passato,.........come la mettiamo con le:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

qualche anticipazione:lol: :lol: :lol: :lol:

Gara 22-08-2006 22:16

ecco le mie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Gara 22-08-2006 22:19

questa:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Gara 22-08-2006 22:22

e queste:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gara 22-08-2006 22:23

questa:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :-p :-p :-p :-p

maso 22-08-2006 22:24

Quote:

Originariamente inviata da gara
questa:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTMPASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM PASSA A KTM

maso 22-08-2006 22:24

Che Bastardo Che Sono !!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.