![]() |
I bitubo costicchiano un bel po di più degli wilbers, specialmente ora cha abbiamo lo sconto:lol:
Tra l'altro la wilbers mi ha caziato perche un francese ha letto sul forum dello sconto e lo voleva anche lui:confused: La wilbers mi ha detto di specificare: Lo sconto è solo per il QDE e solo per ordini consistenti (4/6) Dettagli pagamento e spedizione: Pagamento anticipato. O in una unica soluzione oppure ognuno paga per se. Spedizione: ognuno a casa propria:D :D :D non c'è bisogno che li ricevo tutti io e poi li rispedisco:D :D :D nell'ordine però devo specificargli bene i nomi e le destinazioni. Per come darlgi i dati sul peso e lo stile di guida, questa è la loro risposta:we need the driver's weight, the passenger weight, the weight of the baggage, the frequency of these three details and the type of driving. We need these information for all shocks. mandatemi i numeri!!!! Siete pronti? Io mercoledi vorrei inviare l'ordine!!! |
.......siccome avevo fretta io l'ho già ordinato (tramite negozio a roma) in settimana mi dovrebbe arrivare...........vi terrò aggiornati..........;)
|
Quote:
Allora mandami i dati! |
Ok entro sera ti mando un PM con tutti i dettagli! ;)
|
Quote:
AIUTOOOOO cosa mi conviene scegliere? |
Quote:
ma prendo quello con seba attaccato.... non mi piace quando vedo quelli che ce lo hanno infascettato sul telaio! Forse è più ragiungibile per le regolazioni, e magari si raffredda meglio... ma esteticamente è una ca@ata! |
Io ci sarei anche ma:
1)non ho ancora capito come fare a scegliere il modello giusto per la mia esse... 2)conseguentemente al punto 1 non riesco a capire se la spesa (con sconto 20%?) sarà adeguata al mio portadoglio... 3)non ho la minima idea di come si montino... dite che poi li posso portare dal mio mecca abituale o mi ucciderà? Se rispondete ad almeno 2 di queste tre domande mi aggiungo:) |
Quote:
2) Vedi i prezzi sempre nella tabella che t'ho linkato, togli il 20% e ti fai un'idea ;) 3) Io li porterò dal mio meccanico, che problema vuoi che ci sia? Pagherai qualcosina di manodopera ma è il suo lavoro. Soddisfatto? :arrow: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per il montaggio, non la vedo molto problematica, qualunque meccanico credo sia in grado di montarli.... |
se poi qualcuno se li vuoi installare per conto proprio, questo può aiutare...
http://www.r1200gs.info/howto/mountWilbers.html |
ciao a tutti, come promesso sono stato da Andrea, l'installatore bitubo a monza... persona cordialissima e veramente competente...
andando al sodo sono riuscito a stracciargli queste condizioni commerciali... gruppo di acquisto di 3 persone, ci concede il 25% di sconto sul listino gruppo di acquisto di 4 persone 30% di sconto sul prezzo di listino... il prezzo di listino lo trovate nel sito.. nella funzione cerca trovate i modelli dedicati alle vostre moto esempio: la coppia per il gs 1200 costa €1668 iva compresa per 3 persone -> 1251€ iva compresa per 4 persone -> 1168€ iva compresa per quanto riguarda "i piccioli"... si può anche pagare in anticipo, ma lui stesso ha tenuto a precisare che può spedire contrassegno con corriere ups... costa qualcosa in più ma è garanzia di correttezza e sicurezza. la spedizioen la fa direttamente lui, così io non mi smarono.... per quanto riguarda le cose tecniche... gli ammortizzatori non utilizzano emulsione e sono regolabili sia in comressione che in estensione oltre ad avere il precarico idraulico, per il 1200 gs hanno l'interasse regolabile per un'escursione di 10 mm, il colore delle molle dipende dal codice di acquisto, nel senso che se si aquistano gli ammortizzatori singoli sono rosse... se si ordina il kit in valigetta, che costa circa 100 euri in più, sono nere la differenza tra kit in valigetta e ammortizzatori è, appunto, la valigetta e il colore delle molle... per il resto sono tecnicamente identici... e bellissimi imho la bitubo fornisce una molla di durezza standard... se però ci sono "esigenze" di peso particolari non ci sono sovrapprezzi... basta comunicarlo all'ordine e la molla sarà quella giusta... adesso decidete voi... se facciamo questo gruppo di acquisto almeno ammazziamo un pò di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :enforcer: ps: ma se un rivenditore, anche se italiano, riesce a fare il 30% di sconto per 4 coppie... non è che si sono sbilanciati tanto i tedeschi della wilbers con il loro 20%... considerando che si tratta di casa madre... bah!? |
Io devo attendere mercoledì sera...... poi decido se bitubo o wilbers!
se potete attendere giovedì dò notizia certa :) |
Quote:
|
Bhè io non so' se faccio numero però io un posteriore per la R80GS lo prendo fatemi sapere se posso far parte del gruppo d'acquisto...
|
BITUBO:
dal sito sembra che il posteriore, in compressione, abbia una sola regolazione. Il wilbers ha due regolazioni, lento e veloce. (se mi sbaglio e anche il bitubo ne ha due impiccatemi pure) il posteriore sul gs è estremamente più importante dell'anteriore, non lo dico io, lo dicono gli esperti, ed è logico visto tutti sappiamo quanto filtri il telelever. anteriore a gas: molto meglio dell'emulsione, però serve? Per il solito motivo... il telelever fa lavorare la sospensione su escursioni brevi e più di tanto non la sollecita... :confused: :confused: colore delle molle: rosse, se le vuoi nere costano sensibilmente di più. Mi rompe sborsare più di cento euro in più per il colore. Purtroppo rosso su una beccogiallo fa un po schifo. :( :( costo: costa di più dei wilbers. :mad: :mad: WILBERS: anteriore ad emulsione, ma glielo passo, solito motivo: telelever. posteriore full optional quanto a regolazioni, anche confrontato con la concorrenza più blasonata (ohlins e white power) colore: nero o blu, non c'è differenza di prezzo. :D :D costo: costa meno dei bitubo. :D :D un po mi rompe, perchè preferisco dare soldi ad un italiana, però c'è troppa differenza di costo (li voglio neri) e mi manca la doppia regolazione al posteriore. io vado wilbers. :-p :-p :eek: :eek: :eek: Decidiamo alla svelta però, non vorrei che andasse tutto a monte. |
Quote:
|
nulla da dire a chi preferisce wilbers... ci mancherebbe... se volete fare il gruppo di acquisto bitubo mandatemi una mail a:
a.salerno@metropolitanamilanese.it |
Sarò rico , ma non ho ancora capito quanto c@zzo potrebbero costarmi due banali ammo ant e post per la mia esse... senza optional... non ho soldi...:mad:
...tra l'altro so anche il tedesco..:mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |