![]() |
Quote:
Strana gente in BMW...vanno avanti per 80'nni con stessa base di motore, poi fanno qualcosa di rivoluzionario, ma estremamente rischioso! |
Quote:
Non mi arrabbio mio, assolutamente... il bello di questo forum è prorpio lo scherzo e gli sfottò. Fosse troppo serio ho troppo lavoro che mi rompe le palle... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ribadisco per Tourer: hai ricevuto il mio MP per i copristeli? |
Quote:
REBB, Grazie del messaggio, farò le misurazioni del caso poi ci sentiamo per i prezzi e la realizzazione. Quando hai una foto di come si presenta, mandamela xfavore. Poi tu sei a Desio, io lavoro a Novate Mi! Non ci sono problemi. Ahh, so che non è il luogo, ma questo è una cosa diversa da ciò che è proposto da ...non mi ricordo il nick del Salernitano. |
Quote:
......................spiegati meglio, quale proposta, mi son perso qualcosa? |
Quote:
|
Lo fano, lo fano
Quote:
QUEL rebbe era solo il suffisso del condizionale del verbo corrisponde!!!! Fatte 'na camomilla e... pace! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo io con la moto facevo solo pista... ;) |
La moto è a mio avviso decisamente più bella e dinamica della R precedente anche se pare la componentistica non sia di pari livello , ma sicuramete KW in più e Kg in meno migliorano le doti dinamiche e il piacere di guida.
Con tutto ciò dopo essere stato felice possessore di GS ,RT e K RS e aver abbandonato mamma BMW per un volgare e poco genlteman marchio italiano (Ducati)mi sono reso conto che il piacere di guidare una motocicletta non te lo dà BMW anche se come comfort reputo siano sempre le n° 1. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Ieri ho provato Norge e RT" perchè ho difeso la Guzzi! Caldo? |
Quote:
|