Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R1200R le foto dei particolari....molto particolari (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81353)

Tourer55 26-07-2006 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Immaginavo qualcosa del genere....:!: :!:

In effetti quel sistema è un' arma a doppio taglio: da una parte ti consente di svincolare il sistema sterzante da quello ammortizzante, ma dall' altra toglie sensibilità al pilota...
Forse è per questo che vedo K/R-S fiondarsi in curve disumane per istrada...proprio per il fatto che non facendo "sentire" la tenuta di strada, infonde una certa fiducia al pilota....salvo poi tradirlo se questi osi eccessivamente........:confused: :-o :-o

COMPLIMENTI! Su una moto da 160cv è veramente confortante! Assisteremo ad uno "stop" di produzione?
Strana gente in BMW...vanno avanti per 80'nni con stessa base di motore, poi fanno qualcosa di rivoluzionario, ma estremamente rischioso!

Regis 26-07-2006 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Tourer55
Allora BMW riesce nel suo intento di portare via quote ai JAP!
Regis, non ti arrabbiare, penso che i commenti qui siano tali perchè molti si aspettavano da BMW qualcosa di "diverso", "anticonvenzionale", ed esteticamente fuori dagli schemi, come molto spesso ha fatto! La moto di per se non è brutta! E' solo un po' più anonima di quello che i BMWisti si aspettavano (penso). Ciò non toglie il fatto che sarà bellissima da guidare!
Poi, magari, uscirà una versione Rockster più cattiva di estetica!

Beh, arrivavo dalla R1150R prima....
Non mi arrabbio mio, assolutamente... il bello di questo forum è prorpio lo scherzo e gli sfottò. Fosse troppo serio ho troppo lavoro che mi rompe le palle...

Tourer55 26-07-2006 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Regis
Non mi arrabbio mio, assolutamente... il bello di questo forum è prorpio lo scherzo e gli sfottò. Fosse troppo serio ho troppo lavoro che mi rompe le palle...

OK!! ALLORA POSSO DIRE CHE E' ORRENDA!!(HIHIHIHI...)

Regis 26-07-2006 11:33

Quote:

OK!! ALLORA POSSO DIRE CHE E' ORRENDA!!(HIHIHIHI...)

Orrenda.... non definirei la Horn... la RR una moto orrenda; solo un po meno BMW del solito..

rebb 26-07-2006 11:33

Quote:

questo è lo spirito giusto imho! :D :D :D :D :D

ribadisco per Tourer: hai ricevuto il mio MP per i copristeli?

Tourer55 26-07-2006 12:00

Quote:

Originariamente inviata da rebb
questo è lo spirito giusto imho! :D :D :D :D :D

ribadisco per Tourer: hai ricevuto il mio MP per i copristeli?

Stavo scherzando!! Dovrò vederla dal vivo! Sono convinto che dietro mi farà impazzire come tutti i "Cardani bucati" dell'ultima generazione (in particolare il NERO della ESSE). Per la Zona serbatoio/forcella/radiatore devo proprio vederla dal vivo! Così, dalle foto sembra esilina! Come ho scritto tempo fà...mi ricorda più la mia amata R850R che una 1150...ruota piccola, parafanghino piccolo, fanale piccolo, tutto rispetto all'interasse degli steli. Secondo me si amalgamava meglio il parafangone della 1150, con le due guancette dei radiatori sul serbatoio!

REBB, Grazie del messaggio, farò le misurazioni del caso poi ci sentiamo per i prezzi e la realizzazione. Quando hai una foto di come si presenta, mandamela xfavore. Poi tu sei a Desio, io lavoro a Novate Mi! Non ci sono problemi.
Ahh, so che non è il luogo, ma questo è una cosa diversa da ciò che è proposto da ...non mi ricordo il nick del Salernitano.

rebb 26-07-2006 12:05

Quote:

.........................Quando hai una foto di come si presenta, mandamela xfavore. ..............Ahh, so che non è il luogo, ma questo è una cosa diversa da ciò che è proposto da ...non mi ricordo il nick del Salernitano.

ho già preparato la versione con logo RS (l'interasse dovrebbe essere uguale, ma meglio controllare) e ne discuterò con Freccia che lo deve realizzare............................

......................spiegati meglio, quale proposta, mi son perso qualcosa?

Tourer55 26-07-2006 12:47

Quote:

......................spiegati meglio, quale proposta, mi son perso qualcosa?

Forse ho capito male...o si parlava anche di adesivi con LOGO simile?

EMMAUS 26-07-2006 15:29

Lo fano, lo fano

Quote:

...
e poi (rebbe) di che?, il mio nick è coperto da copyright e non accetto storpiature! :lol: :lol: :lol:

Tu soffri... magari per la R1200R :smile: : e perciò ti perdono
QUEL rebbe era solo il suffisso del condizionale del verbo corrisponde!!!!

Fatte 'na camomilla e... pace!

Tourer55 26-07-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviata da EMMAUS

ragazzi FERIE PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!1

Piripicchio 26-07-2006 16:09

Quote:

solo un po meno BMW del solito..

ti pare niente??? :rolleyes: :(

rebb 26-07-2006 17:31

Quote:

Originariamente inviata da EMMAUS

soffro si ma solo per il caldo, e concedimi la battuta no?!?! :lol: :lol: :lol:

xxxx 26-07-2006 17:36

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Si accettano scommesse..... In quanto tempo si disintegra il radiatore dell'olio??:mad: :mad: :mad:

Bhe, considerando dove sta messo, penso presto anche se sulla mia CBR 1000RR che sta messo peggio, non si è mai rotto...!!!
Purtroppo io con la moto facevo solo pista... ;)

Renn Sport 26-07-2006 18:00

La moto è a mio avviso decisamente più bella e dinamica della R precedente anche se pare la componentistica non sia di pari livello , ma sicuramete KW in più e Kg in meno migliorano le doti dinamiche e il piacere di guida.
Con tutto ciò dopo essere stato felice possessore di GS ,RT e K RS e aver abbandonato mamma BMW per un volgare e poco genlteman marchio italiano (Ducati)mi sono reso conto che il piacere di guidare una motocicletta non te lo dà BMW anche se come comfort reputo siano sempre le n° 1.

Regis 26-07-2006 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
ti pare niente??? :rolleyes: :(

Sempre a scherzare, eh!

Piripicchio 26-07-2006 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Renn Sport
La moto è a mio avviso decisamente più bella e dinamica della R precedente anche se pare la componentistica non sia di pari livello , ma sicuramete KW in più e Kg in meno migliorano le doti dinamiche e il piacere di guida.
Con tutto ciò dopo essere stato felice possessore di GS ,RT e K RS e aver abbandonato mamma BMW per un volgare e poco genlteman marchio italiano (Ducati)mi sono reso conto che il piacere di guidare una motocicletta non te lo dà BMW anche se come comfort reputo siano sempre le n° 1.

ragazzi... ma andate in oriente che le trovate scontate le moto che vi piacciono! :mad:

Regis 26-07-2006 22:24

Quote:

ragazzi... ma andate in oriente che le trovate scontate le moto che vi piacciono! :mad:

Giuuraaaaaa... Dammi indirizzo che devo andare in India a breve!!!!

Piripicchio 27-07-2006 03:04

Quote:

Giuuraaaaaa... Dammi indirizzo che devo andare in India a breve!!!!

portati anche gl'altri che la pensano come te cosi forse la bmw tornerà a fare moto serie e per pochi!

Tourer55 27-07-2006 10:16

Quote:

portati anche gl'altri che la pensano come te cosi forse la bmw tornerà a fare moto serie e per pochi!

USTI! MA QUESTA E' PESANTE!!! VEDO UN PO DI NERVOSISMO NEL "FORUM" ULTIMAMENTE....io sono stato accusato di essere Talebano nella discussione
"Ieri ho provato Norge e RT" perchè ho difeso la Guzzi!

Caldo?

Alkowa 27-07-2006 17:53

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Si accettano scommesse..... In quanto tempo si disintegra il radiatore dell'olio??:mad: :mad: :mad:

ma possibile che sia cosi esposto ???? Allora avranno già pensato all'optional "Griglia Radiatore" da 300 euris in titanio forgiato da vendere ... am si può !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.