Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Valentino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72620)

Commodoro 22-05-2006 18:32

[QUOTE=absolute beginner]:rolleyes:

A Commodò, m'hai pure conosciuto di persona all'EICMA... :(
Ma che te sei bevuto? :(

Lamps!

P.S. Ma non t'è mai capitato che un attore, un personaggio dello spettacolo ti stiano sul c@zzo per come si propongono?
E quelli li conosci forse?QUOTE]

Ti conosco e mi stai pure simpatico, il che non toglie che quando, secondo me, dici minchiate te lo dico.
Antipatie ne ho un monte anch'io ma se sono di pelle e non motivate, non mi lancio come fai tu con Valentino in crociate assurde.

Questo detto mi scuso per il mancato uso di una faccina che in effetti ci stava nel mio post.

Ma quale ??????? :lol: :lol: :lol:

Zio Erwin 22-05-2006 18:51

Max è il migliore.....
Max è il più forte.....
Max è un vero gladiatore.....
Max è un campione.....
Max è il vero campione....
Max c'ha "er Colosseo" nel "core"....
Max ci dava alla Falchi.......
Max ci dava pure alla Naomi.....
Max mi ha detto mio cuggino che 'na volta ha vinto pure bendato....
Max c'aveva 'na 'mica ninfomane.....
Max come iè fa le penne lui, nee fa nessuno.....
Max c'ha la casa a Montecarlo come i VIPPE.....
Max c'aveva pure el ciattering pe nun fasse mancà niente.....
Max nun se lamentava mai......
Max è gaiardo......
Max vincerebbe pure caa vespa.....
Max è a piedi pe 'nna congiura daa Dorna......
Max se fosse dentro avrebbe vinto tutto.....
Max è pure amico de Frizzi.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: ma che fine ha fatto MAX........?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dove avrà visto il GP ieri.....a Montecarlo......???

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

absolute beginner 22-05-2006 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Ti conosco e mi stai pure simpatico, il che non toglie che quando, secondo me, dici minchiate te lo dico.
Antipatie ne ho un monte anch'io ma se sono di pelle e non motivate, non mi lancio come fai tu con Valentino in crociate assurde.

:)
Boh... non mi sembra di fare crociate...
Esprimevo semplicemente la mia antipatia personale nei confronti del fenomeno... motivandola con gli atteggiamenti sopra le righe che spesso e volentieri hanno accompagnato le sue innegabili performance... ;)
Peraltro PER ANNI in questo forum si è proceduto allo smerd@zzamento quotidiano (a prescindere dalla performance sportiva) di Max Biaggi senza che (almeno a memoria mia) nessuno dei suoi sostenitori - praticamente l'intera elika romana :lol: - abbia mai fatto alzate di scudi nei confronti di chicchessia...
Comunque, al mukken ci berremo sopra... ;)

Lamps!

Supermukkard 22-05-2006 19:03

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI
Mi fa ridere chi vince e parla bene del mondo.............. è nella sconfitta che si vede il valore dell'uomo..................

tu da interista ste cose........

(mamma mia ho aperto il vaso di pandora! :lol: :lol: :lol: :lol: )

Pacifico 22-05-2006 19:13

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Il fatto che sia un grande pilota non vuol dire che non sia una faccia di mmerd@ come uomo...

Questo non è un sentimento... ma un giudizio...

Homo Sapiens... :lol: :lol: :lol: :lol:

Pacifico 22-05-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviata da oblomov
Detto così, sembra un difetto... Mah. :(

Per gli sponsor potrebbe esserlo...

Per gli sportivi, un gran valore...

Dipende... :cool:

Pacifico 22-05-2006 19:23

Quote:

Originariamente inviata da checcotv
...

La moto gp è cresciuta come fama, pubblico e soprattutto come giro di affari in maniera esponenziale proprio da quando è divenuta "motogp" da "Classe 500" che era...

Gli sponsor tengono in piedi tutto il baraccone e più c'è interesse intorno ad una cosa più pubblico guarda, più l'opera di promozione degli sponsor ha di per se un senso..

Valentino è una spanna abbondante sopra a tutti..bisogna riconoscerlo...è un piccolo genio delle 2 ruote...dategli anche un cesso di moto e buttatelo li in mezzo e arriverebbe sicuro tra i primi 10...poi non so come sia di persona, non lo conosco e non giudico..ho avuto la fortuna di conoscere capirossi (fuori pista..) e vi confermo che è una gran persona..

Detto ciò....se vince sempre Valentino prima o poi la gente si smarona...non guarda più con interesse....non si rompe le pa@@e ad andare a fare 100 ore di coda per vedere i nostri eroi al mugello perchè "tanto vince rossi..."....

Io dico...se meno gente guarda, meno valore ha la pubblicità...meno soldi pagano gli sponsor...meno finanze ci sono per tutti...meno finanze = meno spettacolo = meno gente = meno valore e via discorrendo....

Ora, non essendo ancora giunti a questo livello ma in prospettiva di questo, non può essere che al buon Valentino o (ai suoi capi) sia arrivata una gentilissima e garbata richiesta di non vincere per un pò??

boh....:-o

Io non sarei tanto convinto che se Vince Vale in continuazione lo spettacolo diminuirà.... anche perchè Vale è anche furbo e sà vincere facendo spettacolo....

Vincere con 10 secondi dal primo annoia... Vincere giocando con il topo... galvanizza...

Anche tomba vinceva continuamente... eppure non annoiava...

La F1 annoia perchè ormai non sorpassano più... non giocano più... non ci sono sfide accese...

Comunque... in tv è facile perdere gli ascolti... basta che una rete (Italia uno del berlusca) vinca la diretta per non avere neanche una notizia o un servizio sulle Rai.... e questo pesa molto...:mad:

absolute beginner 22-05-2006 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico
Questo non è un sentimento... ma un giudizio...

Homo Sapiens... :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti...lo giudico INSOPPORTABILE...
Homo neanderthalensis...
lo
Fila a fare i compiti... :lol::lol:

Lamps!

Pacifico 22-05-2006 19:34

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI
Se hai seguito le interviste , soprattutto settimana scorsa, capisci quel che dico.............. m e r d a su yamaha, m e r d a su michelin, m e r d a su Melandri ......................

Minchia.... ma chi è quel sportivo, fenomeno, il migliore in assoluto che dopo aver vinto gare in ogni dove, in qualsiasi condizione, non si incazzi di una gomma uguale per tutti che si sgretola e lo ferma in piena rimonta...

Io sarei andato da tecnico e gli avrei fatto mangiare la gomma ... :lol: :lol: :lol:

E per il motore che si rompe?:rolleyes: ho seguito tutta l'intervista.... non ha fatto una grinza, ha lodato il lavoro dei suoi meccanici, ha lodato il lavoro della Yamaha... e non ha detto niente del difetto.... perchè non c'era niente da dire... sfiga... che antipatico! :lol: Avrebbe dovuto insultare il capomeccanico... così sarebbe stato simpatico... eppure... se toglievate l'audio, esercizio consigliato, sentivate i denti che stridevano... :lol: :lol: :lol:

Vale è un grande... e se un giorno avrete l'occasione di conoscerlo fuori dalle moto... senza pregiudizi del piffero da tifoso ... rimmarrete sorpresi.

Baciamo le mani a tutti... e viva il Calcio.. :lol: :lol: :lol:

tommygun 22-05-2006 19:36

Secondo me ad alcuni di voi vostro cugino da piccoli ve l'ha fatto vedere e da allora siete traumatizzati.

ilmaglio 22-05-2006 20:02

.. posso dire che sei un po' presuntuoso??:lol: :lol:

.. Valentino, per chi ne capisce di motociclismo e di pista è uno dei pochi campioni di sempre.... come Agostini (ancora vivo) e non avrà bisogno di rimanere sulla pista (che commenti del Ca@@ò) per essere ricordato quando deciderà di smettere...

Agostini è stato discusso e c'è chi dice che batteva Hailwood solo grazie alla superiorità della moto.

...... Non immaginate neanche cosa significa avere la pressione del pubblico, pro o contro, nella vita di una persona... e Valentino, oggi, ne esce vincitore caratterialmente...

Tu immagini che gli altri non immaginano? Ti sbagli. Gli altri non immaginano, magari, sanno.

Valentino è un grande, in tutti i sensi... e come tale, quando le cose non vanno, scalcia, si incazza, perchè le sue potenzialità le conosce benissimo. Al contrario degli altri che devono rincorrere (non tutti, meno male) le direttive di sponsor e casa madre...

é un grande pilota, grandissimo. Chi l'ha mai discusso?

Pedrosa, gran pilota, silenzioso e poco avvezzo alla comunicazione post gara.... ditemi.... che spettacolo metterà sù? Come riuscirà a vendere?Caleranno gli ascolti ed i diritti televisivi... gli sponsor cominceranno ad investire di meno fuori dalla nazione di appartenenza del pilota....

Stenmark era un estroverso? Thoeni? Senna? E quel che dici conferma il grande sostegno che Rossi ha avuto da sponsor e mass media.

La Honda vende i mezzi sportivi per il suo nome.... quando Vale è passato alla Yamaha... be... è sotto gli occhi di tutti... chevelodicoafà.

La Honda ha una sua "politica". Ritiene di potere e dovere e volere vincere senza Rossi.

Ma per chi non si sofferma alle battute e ne capisce un pò di più del gesto, sà che Valentino è uno di quei pochi sportivi universali, senza appartenere ad una nazione... e non avrà bisogno di scuse meccaniche o di scelte aziendali... Se avesse corso su moto strettamente identiche (esempio estremo), avrebbe comunque dimostrato la sua grandezza sportiva... e visto che lo conosco... mi posso permettere di dire.... anche come ragazzo di 27 anni....

.. la circostanza che lo conosci fa cadere tutto quello che dici. Comunque, son d'accordo che è un piacere vederlo in pista, in gara, per chiunque.

E comunque... parlare di carattere della gente che non si conosce è proprio il più alto livello di presunzione... è più nobile e coerente dire... mi stà sul ca@@ò...

Presuntuosi? Ma per favore ... I tifosi di Rossi e Rossi stesso giudici di tutto e di tutti, nel motociclismo!! Chi vive per lo spettacolo è quello che appare essere attraverso i mass media.
L'ho sempre detto che non mi è simpatico e che mi dava fastidio che gli infatuati di Rossi - per qualche strano loro meccanismo - coglievano ogni occasione per straparlare di Biaggi.Rossi è oggetto di tifo di tipo calcistico, a parer mio.

Aggiungo, i grandi (Dagli sportivi ai geni matematici, ecc) , per una questione genetica, studiata da una università statunitense, hanno un carattere, fin dalla nascita, decisamente estroverso e con poche capacità di adattarsi ad una realtà oggettiva.... tendono sempre a non accettare le regole comunitarie, ma soprattutto odiano la vita senza estremi.... conclude la ricerca.... che Valentino, è per questo, il più invidiato dai possessori di BMW... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si, appunto, Stenmark, Thoeni, Senna ... le famose ... americanate ... i manuali sulla felicità ... come fare meglio pipì ... etc. etc.:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wave::wave::wave::wave::wave:
PS: .. che Valentino, è per questo, il più invidiato dai possessori di BMW...?????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Boh ...:lol: :lol:

Pacifico 22-05-2006 20:04

Quote:

Infatti...lo giudico INSOPPORTABILE...
Homo neanderthalensis...
lo
Fila a fare i compiti... :lol::lol:

Lamps!

Aspe... tolgo l'H... :lol:

Ehi Omo sapiens... mi fai morire... :lol: :lol:

A tutta questa sapiens mi :!: :!:

Viva il calcio... :D :D

ilmaglio 22-05-2006 20:09

Quote:

Originariamente inviata da ripper
Non c'è nullla di non discutibile ... figuriamoci poi il Vale. Attualmente è il migliore ... ma se avesse avuto avversari del calibro di Spencer, Schawntz, Dohaan, Lawson o Rayney non penso che avrebbe vinto così tanto e che si sarebbe potuto permettere un passaggio Honda - Yamaha subito vincente ... per cui sta avendo anche una carriera fortunata.
Come personaggio devo riconoscere che ha un doppio talento: pilota e comunicatore ... però per alcuni aspetti io non riesco a digerirlo quali le goliardate post-vittoria: hanno più il significato di uno sbeffeggiamento degli avversari che non un semplice festeggiamento per il successo. Il rispetto per il pilota-avversario dovrebbe essere uno dei principi basilari di un vero campione ... invece lui, essendo persona anche furba e intelligente, gioca psicologicamente ad irritare gli avversari. Qualcuno potrà obiettare che fa parte del gioco della competizione, ma a me sembra alquanto scorretto, infatti il Vale 'Gastone' a mio parere ha avuto una caduta di stile quando in uno spot televisivo Telecom della scorsa estate tirava in ballo il povero 'paperino' Max Biaggi impossibilitato a rispondergli ( a meno che la Vodafone non gli avesse dato tale possibilità).

Sottoscrivo, al 100%!! Sarà che in genere i c.d. grandi comunicatori me stanno sulle palle ... e un motivo c'è: dovendo comunicare a milioni di persone adottano meccanismi e argomenti abili, di facile presa e artificiosi.
:wave::wave:

ilmaglio 22-05-2006 20:10

Quote:

Originariamente inviata da sugamara
Max è il migliore.....
Max è il più forte.....
Max è un vero gladiatore.....
Max è un campione.....
Max è il vero campione....
Max c'ha "er Colosseo" nel "core"....
Max ci dava alla Falchi.......
Max ci dava pure alla Naomi.....
Max mi ha detto mio cuggino che 'na volta ha vinto pure bendato....
Max c'aveva 'na 'mica ninfomane.....
Max come iè fa le penne lui, nee fa nessuno.....
Max c'ha la casa a Montecarlo come i VIPPE.....
Max c'aveva pure el ciattering pe nun fasse mancà niente.....
Max nun se lamentava mai......
Max è gaiardo......
Max vincerebbe pure caa vespa.....
Max è a piedi pe 'nna congiura daa Dorna......
Max se fosse dentro avrebbe vinto tutto.....
Max è pure amico de Frizzi.....

PS: ma che fine ha fatto MAX........?

Dove avrà visto il GP ieri.....a Montecarlo......???

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

.... sta a scopà ...
:lol: :lol: :lol: :wave::wave::wave:

Pier_il_polso 22-05-2006 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
Per ROssi mi e' dispiaciuto, era in testa meritatamente e probabilmente avrebbe vinto anche se aveva la mescola morbida che a fine gara avrebbe potuto creargli dei problemi, mentre Melandri aveva scelto la mescola dura.

Questa è una panzana che hanno lasciato passare a Melandri e non lo hanno corretto tutte le volte che l' ha detta.
Valentino aveva gomma dura davanti e media dietro, esattamente come Melandri.
Pedrosa aveva soffice sia davanti che dietro.... lo hanno mostrato mille volte...:)

Pier_il_polso 22-05-2006 20:24

Quote:

:)
Boh... non mi sembra di fare crociate...
Esprimevo semplicemente la mia antipatia personale nei confronti del fenomeno... motivandola con gli atteggiamenti sopra le righe che spesso e volentieri hanno accompagnato le sue innegabili performance... ;)
Peraltro PER ANNI in questo forum si è proceduto allo smerd@zzamento quotidiano (a prescindere dalla performance sportiva) di Max Biaggi senza che (almeno a memoria mia) nessuno dei suoi sostenitori - praticamente l'intera elika romana :lol: - abbia mai fatto alzate di scudi nei confronti di chicchessia...
Comunque, al mukken ci berremo sopra... ;)

Lamps!

Biaggi era puntualmente ridicolo in ogni dopo gara, quindi 17 volte all' anno per diversi anni; Vale ha sbrottato solo una volta (7 giorni fa) quando per la seconda volta in 4 gare non è arrivato al traguardo per colpe non sue.
C' è un' abbisso, poi è chiaro che se stiamo alla finestra ad aspettare mezza parola fuori posto in un momento tanto difficile, riusciamo anche a trovarla.
Ma avete idea di cosa significhi sapere di essere il migliore, di non aver fatto nemmeno un' errore, e dopo 5 gare di avere 3 zeri in classifica per demeriti altrui ?
Non si parla della gara della parrocchia, ma di un campionato del mondo, ricordiamocelo...

Pacifico 22-05-2006 20:26

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
.. posso dire che sei un po' presuntuoso??:lol: :lol:
si... lo puoi dire.... forse più di Valentino.. :lol: :lol:

.. Valentino, per chi ne capisce di motociclismo e di pista è uno dei pochi campioni di sempre.... come Agostini (ancora vivo) e non avrà bisogno di rimanere sulla pista (che commenti del Ca@@ò) per essere ricordato quando deciderà di smettere...

Agostini è stato discusso e c'è chi dice che batteva Hailwood solo grazie alla superiorità della moto.e chi lo dice? :lol:

Valentino è un grande, in tutti i sensi... e come tale, quando le cose non vanno, scalcia, si incazza, perchè le sue potenzialità le conosce benissimo. Al contrario degli altri che devono rincorrere (non tutti, meno male) le direttive di sponsor e casa madre...

é un grande pilota, grandissimo. Chi l'ha mai discusso?una conferma non guasta mai... :lol:

Pedrosa, gran pilota, silenzioso e poco avvezzo alla comunicazione post gara.... ditemi.... che spettacolo metterà sù? Come riuscirà a vendere?Caleranno gli ascolti ed i diritti televisivi... gli sponsor cominceranno ad investire di meno fuori dalla nazione di appartenenza del pilota....

Stenmark era un estroverso? Thoeni? Senna? E quel che dici conferma il grande sostegno che Rossi ha avuto da sponsor e mass media.Il meccanismo è diverso.... gli sponsor sostengono chi gli permette di vendere... e Vale vende perchè è un estroverso vincitore.. come tomba in alcuni aspetti..agli sponsor interessa questo... Stenmark Thoni... hanno vissuto in epoche diverse... non fare paragoni col passato....non ci azzeccano na cippa...

La Honda vende i mezzi sportivi per il suo nome.... quando Vale è passato alla Yamaha... be... è sotto gli occhi di tutti... chevelodicoafà.

La Honda ha una sua "politica". Ritiene di potere e dovere e volere vincere senza Rossi. Infatti ha perso mercato... mi sà che sono i più presuntuosi... :lol:

Ma per chi non si sofferma alle battute e ne capisce un pò di più del gesto, sà che Valentino è uno di quei pochi sportivi universali, senza appartenere ad una nazione... e non avrà bisogno di scuse meccaniche o di scelte aziendali... Se avesse corso su moto strettamente identiche (esempio estremo), avrebbe comunque dimostrato la sua grandezza sportiva... e visto che lo conosco... mi posso permettere di dire.... anche come ragazzo di 27 anni....

.. la circostanza che lo conosci fa cadere tutto quello che dici. Comunque, son d'accordo che è un piacere vederlo in pista, in gara, per chiunque.spiegati pure... non mi offendo... :lol:

E comunque... parlare di carattere della gente che non si conosce è proprio il più alto livello di presunzione... è più nobile e coerente dire... mi stà sul ca@@ò...

Presuntuosi? Ma per favore ... I tifosi di Rossi e Rossi stesso giudici di tutto e di tutti, nel motociclismo!! Chi vive per lo spettacolo è quello che appare essere attraverso i mass media.
L'ho sempre detto che non mi è simpatico e che mi dava fastidio che gli infatuati di Rossi - per qualche strano loro meccanismo - coglievano ogni occasione per straparlare di Biaggi.Rossi è oggetto di tifo di tipo calcistico, a parer mio. Be sai... quello che si vede dietro la tv non è tutto quello che succede dietro le quinte... troppo lungo da spiegarti, ma il giornalismo sportivo vive di questo dualismo odio amore, studiato a tavolino... poi che stia antipatico è leggittimo... che sia una testa di Ca@@o è un giudizio appellabile e privo di fondamento...

Aggiungo, i grandi (Dagli sportivi ai geni matematici, ecc) , per una questione genetica, studiata da una università statunitense, hanno un carattere, fin dalla nascita, decisamente estroverso e con poche capacità di adattarsi ad una realtà oggettiva.... tendono sempre a non accettare le regole comunitarie, ma soprattutto odiano la vita senza estremi.... conclude la ricerca.... che Valentino, è per questo, il più invidiato dai possessori di BMW... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si, appunto, Stenmark, Thoeni, Senna ... le famose ... americanate ... i manuali sulla felicità ... come fare meglio pipì ... etc. etc.:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wave::wave::wave::wave::wave:
PS: .. che Valentino, è per questo, il più invidiato dai possessori di BMW...?????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Boh ...:lol: :lol:

il Maglio.... non mi dire che hai preso sul serio la ricerca dell'università americana.... ti prego.. dimmi di no... :lol: :lol: :lol:

comunque... è vero che Vale è il più invidiato dai possessori di BMW... me lo ha detto:confused: ... Barbasma! :lol: :lol: :lol:

Pier... dopo il Mugello apri un'altro post... :!:

absolute beginner 22-05-2006 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Biaggi era puntualmente ridicolo in ogni dopo gara, quindi 17 volte all' anno per diversi anni; Vale ha sbrottato solo una volta (7 giorni fa) quando per la seconda volta in 4 gare non è arrivato al traguardo per colpe non sue.
C' è un' abbisso, poi è chiaro che se stiamo alla finestra ad aspettare mezza parola fuori posto in un momento tanto difficile, riusciamo anche a trovarla.
Ma avete idea di cosa significhi sapere di essere il migliore, di non aver fatto nemmeno un' errore, e dopo 5 gare di avere 3 zeri in classifica per demeriti altrui ?
Non si parla della gara della parrocchia, ma di un campionato del mondo, ricordiamocelo...

Pier...
Come hai notato giustamente tu, noi due osserviamo le corse con un occhio diverso...
il mio era un commento generale, non specifico o tecnico...
A me Rossi sta sui cogli@ni per come è, o almeno per come da a vedere di essere...non per come guida o per le dichiarazioni fatte sul telaio o sulle gomme...
Va a finire pure, che se continuerà a prendere mazzate, finirà per starmi pure meno sulla fav@...

Lamps!

ilmaglio 22-05-2006 20:35

.. mo' vado a cena ....
:wave::wave:

Pier_il_polso 22-05-2006 20:38

Quote:

Va a finire pure, che se continuerà a prendere mazzate, finirà per starmi pure meno sulla fav@...

Lamps!

Mi sa che continuerà ad esserti mooooolto antipatico ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.