![]() |
Quote:
|
Quote:
AH......gli argini volevi dire!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Detto questo: qualunque moto puo' girare il mondo oggi ci vuole il navigatore satellitare per girare in tangenziale quando ero ragazzo io si andava a caponord col ciao o con la vespa quando tu avevi 4 anni costruivo la mia prima moto in camera da letto, ci ho messo un anno. ho avuto decine di moto e le ho sempre sapute smontare e rimontare /elaborare da cima a fondo. Vado con qualunque temperatura e clima. si....sono un fighetto, hai ragione tu |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ed il prof continua a non vedersi, tra u pò inizio ad insultarlo....
provocatotre di che era uno scherzo o continueremo per giorni..... :lol: :lol: :lol: Grande absolut:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
E se uno c'ha due moto il topic vale lo stesso ? :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come la randamaratona... una prova da decathlonisti falliti. Sono due anni che alla randamaratona faccio altro e torno ebbro di strade, curve, panprami e buon cibo. Faccio solo 35.000km in moto all'anno, quando vado a giro mi piace ricordarmi cosa ho visto. The journey is the goal, non arrivare da A a B. Senza offesa per chi la organizza e chi la partecipa. :wave: |
Quote:
chiedevano anche sopra i 9000 eu..e da novembre diverse di queste moto stanno ancora li...ho avuto un poco di difficoltà a dare indietro il mio varadero 2004 con 18 mila km con il tris di borse ..ma dopo 20 gg era già partito . penso che la cifra richiesta per un usato bmw sia sempre un poco più alta della concorrenza sicuramente giustificata , però è cosi. lamps! |
Quote:
|
Quote:
Adesso capisco perchè non ci hai trovati un paio di we fà ! :lol: :lol: :lol: |
caspita se vi siete scaldati.
in fondo è solo 1 modo x scambiare le idee. buona MOTO a tutti indistintamente. |
Quote:
|
Quote:
Sono stato x anni a logorarmi il fegato quando vedevo centinaia di motociclisti passare davanti al locale dove lavoravo. lA RISTORAZIONE NON CONOSCE PAUSE, anzi quando gli altri andavano a spasso io dovevo lavorare di +.:-o io non misuro il motociclista dal viaggio a caponord o in patagonia,molti non sanno neanche le province della propria regione, ma dalla passione. la moto o l'ami o l'odi punto e basta.non ci si improvvisa poeti solo x aver letto 1 passaggio della divina commedia o critici d'arte solo x aver visitato un museo e nemmeno motociclisti solo x aver in garage 15000 euro di moto o la giacca in gore tex dell'ultima generazione, e credo che la scelta di mercato ci permetto di individuare il mezzo + consono a noi. la passione può avere dei momenti + intensi di altri ma credo che non svanisce. spero di essermi spiegato un pò meglio:( e comunque se qualcuno vende un gs 1200 adv con 5000 km me lo faccia sapere;) ;) ;) |
Quote:
...anche se involontario... :mad: |
Quote:
A gennaio 2005 acquistai la R1200GS. Ad oggi (quindici mesi di vita) ha 31000 km. La differenza di percorrenza è dovuta (per me) al gran piacere di guida che la BMW mi trasmette. Poi ci sono i casi limite: un mio collega di lavoro, su R 1150 RT in un anno e mezzo ha percorso 93000 (novantatremila) km in moto (sostituita una settimana fa con RT1200). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |