![]() |
Quote:
|
A non conoscere il significato...sono parole comuni che in italiano avrebbero bisogno di un giro di parole
Non siamo ostaggi di nessuno. Abbiamo scelto noi di fare produrre la , non sono stati loro con la forza a sottrarci fabbriche e forza lavoro |
Ecco, ogni tanto qualcuno che ricorda serve.
|
Sempre e soltanto per l'unico dio il denaro...
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Di questo dobbiamo ringraziare i nostri lungimiranti imprenditori
|
... esattamente [emoji2959]
Quote:
stakeholder? persone interessate e' cosi' difficile? |
Quote:
A loro poco importa del medio-lungo periodo, tanto saranno già altrove... |
... mi spiace, ma la decolalizzazzione delle aziende e della forza lavoro è colpa dei governi, non di certo degli imprenditori.
Gli imprenditori non sono degli enti benefici... spendono il meno possibile e guadagnano il massimo... altrimenti non fai l'imprenditore. I governi hanno sempre concesso il Made in Italy anche solo perchè in italia disegnavano la borsetta, giusto per fare un esempio... Hanno speso miliardi di euro per aiutare gli altri e non si sono mai voluti addossare le colpe di un'economia finita a causa della burocrazia, dei costi, della tassazione. Normale che l'imprenditore scappa... ci mancherebbe. |
... Verità nel mezzo visto che anche chi può fugge via
... e, ripeto, perchè, potendo, non dovrebbe farlo?
Il problema è alla base... se il costo lavoro è altissimo, le tasse sono altissime, i costi di approviggionamento sono altissimi, perchè, potendo, non andare a produrre dove margino meglio e il costo del lavoro è di un decimo? Tanto poi mi danno il Made in Italy comunque. |
... sinceramente a me non interessa , mi spiace di più per I giovani ( io figli non ne ho )
Quote:
|
|
Brutta è brutta.
Staranno cercando di attaccare il segmento di mercato "acquirenti KTM"? |
No, dai. Manca solo della parte posteriore, ma trattasi di riduzione costi.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Già orrenda la 500, ma l'estetica è sempre soggettiva
Io ho preso una R1200ST e tre Ktm infischiandomene |
Oh Gesù, Polifema! Maruonn... La Leoncino non sarebbe nemmeno male se non avessero dimenticato il posteriore, probabilmente un porta targa degno di tale nome (che scenda giù dal codino) anziché l'insulso lecca-ruota potrebbe aiutare. L'altro ieri a Varignana ho visto la 702 e devo dire che per quanto rimanga per me davvero poco appetibile, il salto in avanti rispetto alla 502 è considerevole, in tutto.
|
Un salto in avanti tipo nuova Stelvio all'inserimento della prima? :lol:
Giusto per iniziare la mattinata con un cross posting e dare il buongiorno ad Aspes che ama gli inglesismi :lol: |
quelli a sproposito dei "top manager" , peraltro per lavoro devo sempre scrivere e parlare in inglese, e' una battaglia persa, ma la combatto ugualmente!:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |