![]() |
secondo me in Ducati stanno facendo di tutto per fare una MY24 che stacchi la moto dell'anno precedente molto più di quanto accaduto in passato.
Sono coscienti che quello è forse il pilota più forte apparso negli ultimi 30 anni, e lo dico da tifoso dei piloti italiani e ancora inca... per il 2015. Spero solo che in questa ricerca delle prestazioni non vadano a presentare qualcosa tanto complicato da mettere a punto. |
ma già che il 1 gennaio è passato, e ora marquez puo parlare apertamente, si è espresso sulle sue impressioni di quando aveva provato la ducati il giorno dopo la chiusura del mondiale 2023 ??
quel giorno doveva tacere per contratto con honda... ma ora... ? (mi sono perso io qualcosa ??:confused: ) |
|
grazie Pan
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusate se mi autoquoto, ma aspettavo in gloria questa prima gara per verificare quanto non fosse un campionato già con il vincitore dichiarato, come si aspettava ( e sperava ) qualcuno. Marquez adesso ha la moto migliore (non ha fatto il passaggio a rischio come fece Rossi quando salì sulla scarsa Yamaha dell'epoca). Non veniamo poi a dire che è "appena" salito sulla Ducati. Cosa dovremmo pensare allora di Acosta ? I tifosi "al contrario" di Rossi saranno poco soddisfatti, ma il pilota da battere è ancora Bagnaia. Poi, per carità, arriverà anche Austin... |
Ritengo invece che Marquez abbia fatto una super gara, purtroppo, e ribadisco che tra molto poco il nostro Pecco e Martin dovranno preoccuparsi parecchio.
Felicissimo di essere smentito... Fabio |
Quote:
Ne Bagnaia ne Martin lo sono. Ma ricorderai anche tu chi, dopo il passaggio di Marquez alla ducati aveva già designato il nuovo campione del mondo. Direi che anche Marc farà bene a preoccuparsi degli altri 2... |
Io direi …meno male che lo spettacolo ci sarà almeno tra i primi piloti..
E spero vivamente che continui così fino all’ultima gara E anche che Enea ritrovi smalto come anche Marquez Peccato solo non ci sia un pilota italiano sull’unica moto (veramente) italiana a lottare per il titolo. Ma almeno Ducati e’ ancora prodotta qui e ha scelto diversi nostri piloti, al contrario di Aprilia. E infine …. Che vinca il migliore ! Per ora a spettacolo SBK batte MotoGP almeno per me Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Boh...prima gara...notturna....sul deserto....attendo....
|
Quote:
Diciamo che la sua (marquez) gara è stata buona e lui è ridisceso sulla terra rimanendo a un passo dal podio. E’ sicuramente maturato e non ha fatto colpi di testa anche quando è stato infilato Spero sia solo questione di adattarsi alla nuova moto. Anche se temo che non si giocherà il titolo o meglio che non vincerà. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Allora, su hrc, in3d, beato Marini che dice di aver fiducia...
su m93, abbiamo il 3d sulla gara in generale bene acosta che non ha riverenza, bene Binder e martin non ho capito invece le bez diggia e le aprilia |
Marini, a parte il passo falso qui a losail, mi sembra si sia calato fin troppo nella veste di collaudatore e non di pilota.
|
Riassumendo, dopo 11 anni in Honda sale sulla Ducati e viene battuto da due ufficiali, piloti Ducati di lungo corso, e tutti gli altri dietro.
Per sua ammissione non ha ancora cercato il limite della moto perchè prima deve sentirsi a suo agio sulla Ducati, quando lo vedremo scivolare in prova.. starà cercando il limite come ha sempre fatto con tutte le moto e categorie in cui ha corso. Io aspetterei a vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato. E per chi riesuma il mitico GP di Welkom (di cui ho il DVD) voglio ricordare che sono passati qualcosa come 20 anni e il mondo è cambiato e tanto, ah ricordo che Rossi non corre più da un bel pezzo. La promettentissima Honda così efficace pare non lo sia, e se l'aveva provata e bocciata probabilmente stupido non è. Sinceramente miglior inizio non poteva fare e lo spettacolo, scarso a dire il vero per ora, un po' ne ha giovato.. speriamo che nelle piste dove si trova a suo agio possa andare a disturbare la testa della gara e darci emozioni come in passato. |
Quote:
per me è un buon inizio quello di marquez !!:D:D |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: ''l'ètantobonino'' cit.Pacciani |
A proposito di HRC...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e1136cc29a.jpg Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Leggendo un po' in giro vedo che nessuno più tira in ballo il fatto che Marquez ha lasciato la HRC per una moto più competitiva dimostrandosi poco professionale.. la realtà dei fatti dice tutto il contrario.
|
Una moto che, ancora, se spingi un pò...cadi...
No buono. |
Ad ogni modo Yama e Honda ci credono, li vedo attendisti in attesa del nuovo regolamento che dovrebbe uscire a settimane.. mi piacerebbe vedere un marchio in più vero, una BMW ad esempio (per vero intendo un marchio presente non solo sulle carene per intenderci).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |