![]() |
Ordinata il 25 novembre....arrivata in conce e forse settimana prossima immatricolano
Trophy full no sosp.adattive:D ____________________________ R 1300 GS TROPHY |
Ciao ordinata a Novembre arrivo previsto per fine Febbraio.
|
Ciao immatricolata oggi , ordinata sulla carta appena si è potuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ordina scorsa settimana arrivo previsto MArzo/Aprile 24 Full triple black,no assistenza sospensioni
|
Anche io dei vostri!
Ordinata anche io ieri, consegna fine marzo (Trophy con tutti i pacchetti) :-p
Giusto in tempo per l'inizio della bella stagione :eek: In questi mesi di attesa speriamo che facciano uscire un po di accessori, sono curioso di vedere soprattutto gli scarichi aftermarket :) |
Arrivata in concessionaria, ma avevo chiesto l’ immatricolazione nel 2024!
|
Ordinata un paio di settimane fa una Triple Black full. Arrivo previsto in maggio. Devo chiamare per vedere se mi aggiungono il paramotore. Voi lo consigliate?
|
Il paramotore da solo costa una cifra esagerata, meglio il kit enduro completo!
A questo punto preferirei il paramotore Touratech, più protettivo, che costa 350€ circa. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
In realtà mi sono sbagliato, intendevo la piastra di protezione inferiore. Non le barre paracilindri
|
C'è già, ma più piccola di quella del pacchetto enduro.
|
Si, oggi ho chiamato. Grazie
|
Ciao a tutti...
ordinata domenica 25/2 con consegna terza di aprile... 1300 Tramuntana... Scendo da 1250 Adv..... Salto nel buio?!... chu vivrà, vedrà!!! |
Ciao a tutti,
Ordinata 11 novembre Trophy, in produzione la 13° settimana (fine marzo), gia' anticipato che non c'e disponibile: 1. Top Case 2. Becco Vedremo se rispettano la consegna!!!! |
Ciao a tutti.
Ordinata 22 gennaio, ad oggi ancora stato 111 (ordine ricevuto da BMW) |
Quote:
Sgrat sgrat ;) |
Come mai ci sono differenze cosi' grandi tra i tempi di consegna ?
Per alcuni 5 mesi dall'ordine, per altri meno della la meta'... |
Dovrebbe dipendere da una serie di fattori anche concomitanti:
- fattore …C - Concessionario (programmazione ordini e rapporto volumi programmati/venduti) - tipologia di optional ordinati (se uno specchietto è in ritardo ritarda tutta la moto - capacità di adattarsi alla configurazione di eventuali moto già programmate e in arrivo ma non ancora abbinate o tra le decine che risultano in pronta consegna Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le concessionarie che hanno tempi brevi è perché hanno già ordinato moto mesi fa, a loro rischio di fare magazzino. Tanto più o meno le combinazioni di accessori/pacchetti richiesti quelli sono. Mi sembra poi di aver inteso ci sia un tempo entro quale l'ordine può essere cancellato: a quel punto si libera uno slot di produzione e il prossimo conce che emette un ordine può aver la fortuna di prenderselo... |
Fatto l’ordine il 4/11 e oggi mi hanno detto che la prossima settimana verrà spedita (speriamo)
In fase di contratto mi avevano detto consegna sicuramente entro il primo trimestre dell’anno Pari pari …..(sempre speriamo ) |
Personalmente, trovato una moto di tre già
in pre ordine, quindi ancora da allestire in maniera definitiva. Confermata e ora in attesa d'essere prodotta la prima di aprile. Sperando non sia un pesce.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |