![]() |
Beh questa di intelligente non mi pare abbia qualcosa haha
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
:lol:
Invece le HD sono l'Einstein del mondo moto :lol: Comunque siamo già abbastanza intelligenti noi, le moto meglio che siano stupide :) |
infatti... l'r18 non è intelligente, costa ,
e non ha ancora immagine, quindi chi si butta su quel segmento va giu di harley...:D e lo capisco... anche io se un domani mi devo buttare da un ponte, mi scelgo un ponte bello alto ... mica dal primo piano ...:D:D Zorba: Quote:
inquietante. anche se funziona... lei decide e fà ... :rolleyes: il prossimo step, dai alla tua moto 30 euro, gli dici di farsi benza e di andarsi a fare un giro per le colline e tu stai comodamente sul divano a vedere la partita:lol::lol: p.s. hai glissato sul come quanto dove, perchè !! come non chiesto ... |
Se vuoi in MP
|
Quote:
Dove oggi vediamo un TMax leader del mercato, ieri c'è stata una Yamaha che ci ha creduto e che poteva sembrare una pazzia proporre un maxiscooter sportivo 500cc (che consumava come una Porsche), quando magari lo scooter più venduto era.. boh, l'honda CN250? Il GS, è vero, ora è il più desiderato, ma fino al 1150 non è che ne vendessero chissà quante e spesso veniva scartato dai clienti perchè troppo pesante e lento. Poi col 1200 è esploso. Multistrada, ad esempio, si è ricavata una sua nicchia dove Honda Crosstourer e Yamaha Supertenerè hanno toppato, salvo poi rimediare con l'Africa Twin e la T7. |
Provarci è giusto, non dico di no...
io appena visto i maxiscooter bmw avevo pronosticato che ne avrebbero venduto a camionate e per fare il tagliando alle nostre moto in bmw avremmo avuto code di 3 mesi... invece ho toppato proprio. certo non è il caso delle r18:lol::lol::lol: |
Quando una ditta aggredisce un mercato, deve almeno essere innovativa
Anni fa provai lo scooter Bmw 650, non mi lascio’ nessuna impressione se non il prezzo elevato, il Tmax e l’Xadv invece sono stati qualcosa di nuovo La Multistrada 4V ha presentato delle novità tecniche nel settore ed ha avuto successo. Quindi avere successo e’ molto difficile soprattutto quando si entra in un settore che non e’ il proprio, bisogna essere un po’ innovativi sapendo che l’insuccesso e’ a portata di mano. Oppure inseguire i trend come fa Suzuki…. |
Hd ha un mondo attorno..feste..eventi..più o meno grandi.
Qui ti prendi una r18 e ti rompi le palle da solo fino al bar Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Può darsi, ma io sono semi-misantropo, viaggio con moglie e pochi selezionati amici, quindi del mondo intorno non saprei che farmene (del bar neppure, per la verità).
Poi non ho tatuaggi, barba, ipertricosi, panza da birra... sarei malvisto :lol: P.S. Nel caso solo Road King, comunque, la trovo... :eek: |
Una R18 è di un tipo che vive nella mia strada.
Nera, lunga come un treno e molto bassa. Il sound non è male. Borse bellissime, ma fascino zero assoluto. Appena smette di piovere faccio un paio di foto. Ad un semaforo ho visto una Indian bordeaux. Sound stupendo e grande fascino. Mi pare fosse il 1.4. Quasi quasi ... |
Su Indian concordo: ne ho viste alcune bellissime, per i miei gusti sono più belle delle Harley.
Magari nella prossima vita, se il samsara sarà così benevolo da farmi rinascere motociclista :) |
Concordo sul giudizio positivo per le Indian. Le trovo particolarmente attraenti per il mix di stile classico abbinato però a contenuti tecnologici moderni e di qualità, vedi freni, sospensioni ecc
|
orso...forse 1.7-1,9
|
|
ok non le touring...
quello se non sbaglio( non sono certo ) e' il 1200... comunque le Indian sembrano fatte bene!! |
Zorba, io sono piu misantropo di te... sempre vacanze e giri da solo con moglie , forse un 2 volte sono uscito in gruppo...:(
e piu passano gli anni peggio è... un tempo (anni 80 e 90) era più facile incontrare motociclisti turisti in giro in europa , a volte a gruppi , e qualche volta con qualcuno abbiamo anche fatto 2 o 3 giorni di vacanza insieme...:) ora molti meno mototuristi, noi piu vecchi e chiusi, quindi...:confused: sulle moto stile antico.. vado controcorrente.. io sono o per il moderno tecnologico attuale sofisticato, quindi k e R ultimi modelli o multistrada ktm superaccessoriati.. o se deve essere vintage, allora preferirei un vero pezzo antico , quindi delle vere obso, stra-curata e manutenuta, ma originale, r69 ural tenere 600 fjr1100 1200 e lo stesso vale per le auto, la mini nuova, il maggiolino beatle la 500 nuova, le aborro... solo trucchi commerciali , la vera 500 è la 500L :D |
Quote:
:lol: https://autogazette.de/wp-content/uploads/378322.jpg |
Quote:
A metà strada, a occhio direi in Toscana. Parcheggiamo ma non troppo vicini. Parliamo ma guardandoci con diffidenza. :lol: P.S. Ah, in Toscana c'è anche il "misantropo di campagna": ovviamente lo coinvolgiamo. Faremo un triello, tipo la scena al cimitero ne Il buono, il brutto, il cattivo |
Zorba... mi sento escluso... :mad:
che poi i tavoli (quelli dove si mangia) hanno 4 lati. Ci entrerei anche io. Non sono un misantropo, ma nemmeno un "amicone".. :) Forse ci rientro.. |
Quote:
Mi fischiavano le orecchie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |