![]() |
Quote:
Chi non ne ha mai avute invece sa la verità..senza dubbio :) |
Vista oggi....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3547607a9f.jpg
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Ecco
Bella Però ho già dato con bmw Per me è un salto nel buio troppo buio Un amico l'ha avuta e tranne tanti spegnimenti e il libretto documenti bruciato nel sottosella tutto ok |
Quella benelli era una sola anche da nuova :lol:
|
Ma voi lo sapevate che nel 1989 la Honda faceva già la goldwing 1500?
Pensa te.. Così per dire. Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Se vuoi una moto pronta all'uso quando torni a casa eviterei Triumph speed triple .... la più bella di tutte dagli anni 90 fino al 2010, con un motore affidabilissimo e duraturo ma bisognosa di cure e attenzioni.
Io punterei ad altro! Una Dorsoduro 750 è quanto più di bello e divertente offra il mercato! 1100 GS forever |
La mia lista non in ordine di importanza:
Bmw r1100s Ducati M900 ed ho detto tutto! Honda Vtr 1000 f rossa Guzzi v11 sport Yamaha xjr 1200/1300 Kawasaki zrx Lawson replica Suzuki bandit 1400 Yamaha V-Max 1200 kittata Harley Davidson 1200 XR Harley Davidson V-road In ultimo suzuki gsx r 1100 sacs trasformata Street Fighter, senza carena, con manubrio ABM e scarico Yoshimura corto ! |
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e4a5324d92.jpg
Mi sembrava la volesse affidabile Inviato dal mio PyrlaPhone |
Ecco....finalmente concordo!990!
|
Ma il kappa è affidabile
Il problema è che dubito molto si trovi a 3/4000 euro Comunque anche la versione smt un pò più turistica non scherza come divertimento..provata quella di un amico e non volevo più scendere |
La KTM non ha mai prodotto, in tutta la sua produzione, una moto che sia anche solo minimamente accettabile in termini di canoni estetici.
E questo è oggettivo. Esteticamente sono tutte "simpatiche", a voler essere generosi. A essere onesti fan tutte schifo, il grosso sembra uscito dallo. Stesso programma di CAD che ha concepito la ritmo. Saranno anche ottime moto eh ma io che son fermo almeno che sia figa da vedersi, non un cumulo di plastiche con angoli rigorosamente di 30, 60 e 90 gradi, tutte colorate di arancione. Sorry, KTM scartate tutte a prescindere. Comunque ho una Supersport 750 faro quadro in ballo ma il venditore mi sembra uno poco affidabile. Vi aggiorno... Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Ahahahahahahahahahah
|
Il fascino di un 950 adventure se lo sogna mezzo mondo motociclistico. Per info.
|
|
990 adv poche frocerie e tanta tanta goduria
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scherzi a parte, bella ... ma tieni presente che la 900 era tutt'altro motore, molto piu' moderno come base, e anche come affidabilita' ... Pensaci bene ... |
Quote:
Sicuramente ce ne sono molti modelli discutibili, ma altre (tipo la mia) a me piacciono un sacco. Guarda la nuova Suzuki Katana, per me è un aborto di moto, ma c'è a chi piace. Prova una duke 690, poi mi ridirai se fa schifo o no, sia esteticamente che a livello di "ignoranza" e divertimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |