![]() |
Vinales ripassa Rossi ed è terzo, le Ducati in lotta tra loro
|
Che gara!!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
GARA INCREDIBILE, Impossibile fare la cronaca. Vinales m pare quello che ne ha di più
|
Vinales al comando ! caka Lorenzo, ora Vinales rischia la caduta. Vinales MM Dovi Rossi. Errore di Vinales, retrocede secondo.
|
Restao in quattro, MM Vinales Dovi e Rossi
|
MM e Vinales errore, ora Dovi e Rossi al comando. Rosi in testa
|
Si sono riattaccati Crutchloe e Rin.
A 5 giri dal termine MM Dovi Vinales Rossi Crutchlow Rins |
MM sta allungando, ci prova. Se ne sta andando,Errore di Rossi, addio podio
|
Vince MM poi Rins Vinales Dovi Rossi
|
che gara... ultimi giri da gran spettacolo :)
|
MM un leone, dispiace x rossi
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Grandissima gara di Rins, MM forse stava giocando e quando ha deciso se ne è andato. Rosi credo potesse fare secondo oggi, ormai la strada del mondiale per Marquez è in discesa.
|
Lo strappo finale di Mm fa capire quanto ne abbia di più rispetto agli altri che raccolgono quello che possono..
La gara più appassionante dell anno Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
A metà gara immaginare le due Ducati giù dal podio era impossibile, ma alla fine ... manca ancora quel piccolo step sulle piste più ostiche
|
Bellissima gara.
|
Ha vinto il più forte, gara spettacolare!;)
|
Grande spettacolo. Se dietro non si scannavano forse potevano ancora giocarsela la vittoria.
|
Prossim gara Sachsenting, pista dove Marquez va a spasso e dove Yamaha e Ducati non sono proprio a loro agio, ormai questo titolo Marquez lo può solo perdere, m è assolutamente tutto meritato.
|
Si possono fare commenti sull'operato della regia olandese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Posizioni in classifica generale invariate, Marquez comanda con 140 punti, Rossi è sempre secondo ma staccato ora di 41 e terzo Vinales a 47.
Augusto Eh ma io la giustifico era praticamente impossibile seguire tutte le fasi, mai vista una gara così nemmeno in Moto3. Non c'è stato un solo giro con le posizioni stabilizzate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |