![]() |
Come no.
Io ai giri faccio sempre la....... scopa 🙄 |
Quote:
P.s. La prima persona conosciuta su qde è stato cichito......rotfl.......io arrivo con il vuferotto e la tutina rossa traforata.. ad un raduno di biemmevuisti.........temperatura intorno ai 3 gradi...... Mi guarda e fa .......ma dove vai con la tuta in pelle a marzo.? Non hai freschino? Rotfl.....ma mi hanno accolto come se fossi uno normale .... Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Quote:
Io ho il felpone 3xl tattico per quando fa freddo. |
Quote:
Rotfl Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla |
...nu
.....quelli col g Gu Non mi viene |
Quote:
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
io primo conosciuto aspes..
poi rasù e tu pippo dopo qualche mese blackballs |
...che culo....!!
|
Andrea hai fatto einplain
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Andrea é stato il piu sfigato di tutti!!! 😂😂😂
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Ho partecipato a qualche giro pubblicizzato qui sul forum e la cosa che mi ha colpito di più è stata che la maggior parte dei partecipanti ai giri (potrei dire quasi tutti) non avevamo BMW a differenza di quanto pensavo: forse è proprio questa la forza di QdE
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Sul Tinga ho trovato una cerchia di grandi appassionati della Moto Guzzi e noto con piacere che sono, oltre che ferrati in materia, anche in continuo fermento per mantenere attivo il forum. Però non vado altrove, sul Tinga leggo e posto solo su quel sub-forum.
Su qde è piacevole spaziare da una stanza all'altra. Forum molto più fruibile, diretto e non dispersivo (almeno fino ad ora). Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=QZ-nYrMHFdg[/YT] |
Quote:
Gumax?? Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla |
Qde è una ddroggga!!!!
|
La mia donna lo odia...è diventata gelosa.
|
Certo sà che sei un finocchio.
E sà che qui ci son bei maschioni. |
Quote:
Ha ragione... per una volta, prova a non connetterti quando state copulando. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |