![]() |
Quote:
eh eh eh eh |
Quote:
Anch'io dovessi comprarne uno (che il Signore tenga la Sua santa mano sul mio capo e mi impedisca di fare una cazzata simile :lol:) non avrei dubbi |
L'ho provato appena uscito, voleva prenderlo in sostituzione
dell'sh 300 ma mi ci sono trovato malissimo. Se però Pepot dice che si guida bene...dovrò proprio riprovarlo . |
Va benone ma non è uno scooter
|
Premesso che di scooter uso solo un foresight al mare e ci faccio 50
Km all’anno per àndare a fare la spesa, ho provato l’XADV e mi ha convinto meno dell’SH di mio padre. Non sono abituato agli scooter ... ma proprio non mi è piaciuto. Come non mi è piaciuto il cambio DCT, ne’ su questo ne’ sull’AT. Preferisco mille volte l’EA del mio 1250 Non saprei un TMax, che mi riprometto sempre di provare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le cose che non digerisco dell'X-ADV sono due: il prezzo e soprattutto quella mini ruota posteriore.
Per il resto è una figata ... compreso il DCT. :!: |
Quote:
|
Cit: sai che ai giri coi “motorini” .....non riesco!!!! :-) !!!
|
E finalmente me la son portata a casa...
Venduta la Multienduro 1260, intascati i soldi e mi son scelto quello che volevo da tempo. Trovata di colore bianco modello 2019 con steli neri e pochissimi km. L'ho usata solo un paio di giorni solamente perché sto sempre fuori per lavoro... Mi sto divertendo come un bambino....cosa che non riuscivo più a fare con la Multienduro. Eh già il mondo è vario :lol: Ho più voglia di uscire con l'Xadv che non con la Multi E1260.... A furia di cambiarle compulsivamente e provarle tutte, mi hanno stufato ...tutte. Quindi niente MultiV4, niente KTM 1290R... Ora posso tranquillamente temporeggiare e decidere cosa affiancare al giocattolo Xadv. Qualche idea c'è...:lol: (ma oramai preferisco le moto fuori dal coro) Ci avrò fatto un 200km e poco più. Il DCT (già avuto per 3 volte) è FAVOLOSO :eek: per i miei gusti :cool: Domani (tempo permettendo) monto le scarpe nuove (Bridgestone AX41S). Chi lo chiama scooter, chi pseudomoto, chi SUV a 2 ruote....ma stik@@@:lol::lol: Mi diverto e amen :D https://i.postimg.cc/59FrmDL7/5.jpg |
Ho provato il nuovo e mi è piaciuto moltissimo
|
Il nuovo ha solamente l’accelleratore ride by wire e il tft con le varie mappe, che con 58cv solamente non ne capisco l’utilità... Belli i nuovi fare led. Per il resto è tutto simile - telaio, sospensioni e freni
Si guida benissimo, in città digerisce tutto, in tangenziale a 130 va dritta come un fuso, curva da sola nonostante i piedi siano sulle pedane. Il freno post sulla leva sx è di una comodità disarmante grazie al dct che...:eek: |
Confermo tutto, io l'ho cambiato settimana scorsa per una ktm 790 adventure solo perché mi mancavano un po' di cavalli (secondo me dovrebbe averne una ottantina per essere realmente divertente).
Anzi ho una marea di accessori da vendere se serve Aspetti negativi: peso, potenza scarsa, luce a terra nelle pieghe, calore mostruoso nel sottosella (mi ha letteralmente scollato i pantaloni antipioggia), chiave elettronica che tende a scaricarsi, come la batteria di serie, poco divertente se si cerca un po' di adrenalina.. Aspetti positivi: tenuta di strada (ha un interasse più lungo di un k1200..) comodità nella guida disimpegnata, qualità percepita e disegno del veicolo, dct ottimo ma non veloce come un cambio elettronico Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Hai MP...........
|
Ho comprato il nuovo, quando mi ariva vi dico la mia.
|
A me piace molto, ho guidato spesso la prima versione dell'Integra e mi ci trovavo benissimo.
Ma davvero scalda tanto? |
Si scalda ma oramai non so più quale moto non scaldi..
Diciamo che il calore è concentrato nel sottosella e sale verso il pilota dal tunnel, di inverno è piacevole, d'estate nel traffico meno.. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
trai due preferisco il nuovo honda forza 750 più comodo e protettivo..https://youtu.be/p8m_JLGHjtY
|
Quote:
Sul Forum trovo una marea di piccoli difetti,non sporadici,che mi paiono francamente assurdi per la nomea del marchio. Inoltre ad un esame visivo in loco dal conce sono rimasto un po allibito.Nel salone ADV nuovo con le decal che si stavano scollando:rolleyes: |
L’integra non scaldava affatto :confused:
Comunque mai sentito fastidi particolari... |
L'integra non scalda come l'xadv o forse dissipa meglio il calore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |