![]() |
lo scatto ce l'hanno tutti ma si allenta facilmente ... fidati.
|
...allora altro punto per il Caberg: non si è allentato in 4 anni e parto sempre a casco aperto per chiuderlo poi. E io che volevo cambiarlo!
|
Sui System non mi si è mai chiusa, nonostante non abbia blocchi particolari
Mi state riconvincendo a prendere ancora BMW :lol: |
[QUOTE=feromone;9522359]Cadi di faccia con jet Arai e un qualsiasi altro casco e ti rispondi da solo ehehheh
Io sono caduto di faccia acirca 50Km/h,la visiera mi ha fatto girare la testa di lato edopo avere sbattuto ho strisciato sul porfido per almeno 20 mt,la visiera non si è staccata, ha assorbito l'urto e sono rimasti dei solchi profondi quasi quanto lo spessore, per tutta la lunghezza dovuti allo sfregamento .Lo spessore elevato della stessa evidentemenete ha aiutato e molto. Jet Arai |
@scramblerportugal lo Shark mi piace molto, ma non potrò essere all'Eicma perchè vivo all'estero.
|
tenete presente che sui caschi di importazione, Arai e Schoei sul prezzo incide anche il dazio, cosa che non c'è per esempio su Nolan/Xlite
|
Qualcuno ha LS2 ?
Ho visto che sta spingendo parecchio |
Pessimi
Fabry |
Io avevo LS2 in carbonio
https://data.outletmoto.eu/imgprodot...a_9928.jpg?v=2 Il mio aveva anche due strisce bianche come la Dodge Viper. Prese d'aria superiori e visiera così così... però leggerissimo e molto bello! 1100 GS forever |
Ne parli al passato ma non mi pare vecchio, come mai già buttato?
|
Un mio amico lo ha voluto e quindi abbiamo fatto un cambio con un ARAI Phil Read .... che era già mio e che avevo scambiato con lui per non mi ricordo che cosa eheheheh!
1100 GS forever |
Che bello quel Ls2 in carbonio
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Qualcuno ha sottomano un sito UK di vendite on-line di caschi per fare qualche confronto? |
Ad essere in regola l IVA andrebbe pagata sempre...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
ls2 pesi accidentati.. poi magari avranno fatto una linea in carbonchio..
Ho sentito parlare molto bene dei Caberg |
Quote:
a suo tempo qui trovavi anche tutte le colorazioni che in italia non erano importate |
@ DvD da chi?
ti riferisci ad un italiano che compra in UK Lì la normativa è chiara dice che sono 'zero rated' i caschi che soddisfano la loro normativa British Standard (BS) 6658:1985 o la UNECE Regulation 22.05 (it will be marked with a UN ‘E’ mark - the first two digits of the approval number will be ‘05’). https://www.gov.uk/government/public...rcycle-helmets E lo SHARP che test i caschi è pure un ente governativo Insomma il governo fa molto per i motociclisti |
Come da noi...:mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
Può funzionare. Poi finisce come gli stockisti e nn cadiamo dal pero, però :) Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |