![]() |
Quote:
ma fatta su male anche. |
Quote:
Il motore non è tutto. A volte sei molto più letale con uno spadino piuttosto che con un'ascia. Che la 800 non piaccia e in alcuni particolari sia fatta male e con roba di poco spessore è vero. Però io l'ho digerita ultimamente e imho potrebbe essere una compagna eccellente. Chiaro che non stiamo scegliendo una lavasciuga,ma un oggetto emozionale. Devo dire che di tutte le ultime maxi che circolano ce ne sono,e sono parecchie,alcune che stimolano molti pruriti,però quello ne traggo in conclusione è che sono tutti dei grossi catafalchi,chi più chi meno. Alcuni sono veramente ottimi e efficaci da portare ma un mezzo con un "motorino" sotto è soggetto a quote diverse e permette un più disinvolto approccio alla guida. Quindi se sei in grado di guidare,uno zanzarino ti permette cose che altri manco si sognano. Gli zanzarini peró,sono tutti fatti peggio rispetto ai catafalchi poi grossi. Ed è un peccato. E questo è un motivo per cui sono molto scazzato e confuso. |
Ti ho visto molto partecipe, infatti, Bobo. Mi sa che tu ormai hai deciso, la prossima sarà un "tre" ;)
|
Qualche "zanzarino " è fatto bene, io che ho un momento di "idiosincrasia da catafalco" sto puntando alla KTM Duke 690 R e ( anche per mio figlio in modalità depo) alla Ducati Monster 821 stripe, mentre dietro l'angolo occhieggia la Monster 1200 S.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
E ma vedi.c'é sempre qualcosa che mi ferma o che non mi fa fare il passo. Io come "3" prenderei la XCX,quella con la 21"... Ci sono tante moto che mi piacciono,e anche molto,ma che poi userei veramente al 100% (non intendo come potenziale ma come uso vero e proprio) nessuna credo. L'unica potrebbe essere tornare ad una moto da poter anche sporcare in un piccolo giro antistress quotidiano. Tra una vigna,in un bosco,su una bella sterrata,su una strada asfaltata ma tortuosa e malconcia. Insomma una moto come la Mia vecchia mono rotax ma più moderna e versatile |
considerando il 1190 che hai z 1000sx mmmh la vedo dura, poco versatile in confronto e 4 cilindri in strada vuoto ai bassi regimi anche se 1000. Magari se vuoi una moto più sportiva e leggera l hypermotard 939 con qualche accessorio per renderla più comoda potrebbe essere valida. Bella la Tiger 1050 sport mentre l'800 non mi mai ispirato
|
@bobo1978: Beh, visto che una moto che ti faccia divertire su asfalto ce l'hai, perché non prendi qualcosa tipo un 990? Non troppo fiacco ma molto versatile. Ormai se ne conoscono i difetti congeniti, con poche accortezze avresti una moto in ordine senza spendere i soldi di una XCX nuova, senza contare che se la cava molto meglio dell'inglese...
|
Principalmente perché imho costa troppo in relazione ai suoi anni e perché metà della benzina che brucia non si sa a cosa le serva...😂
Una succhia sangue già celló |
Se la potenza è una discriminante secondaria, perché non un transalp 650? Lo porti a casa con due lire e con altre due sistemi a dovere sospensioni e freni. Se la butti in un fosso ti rincresce anche poco 😀
|
Missa che sul transalp mi è svenuto 😂
|
Dici? :lol::lol::lol::lol:
|
Probabile.
Il solito aberrante pirla™ |
[Cambio moto] E adesso cosa faccio???
Rotfl.....
Ne avevo uno x le mani.arrivato come regalo ad un mio amico ,moto con 60mila km di Africa.girava comunque come un orologio Gli ha dato una sistemata superficiale e venduta X 1000€ No,non ce la faccio.......😂 Dovrei poi spenderci un sacco di soldi X farmela come la vorrei. E avrei sempre e comunque una moto di 20 anni con 48 cv |
Quoto sciante quando dice hipermotard ma io azzarderei un hiperstrada . Tanto le valigie di cartone ti piacciono, viaggiate in 2 con 2 moto, è una media ma è fatta bene come una maxy(bobo ha ragione le medie in genere le progettano e costruiscono girati di spalle), rivedresti la ruota davanti dopo tanto tempo , è versatile o almeno dovrebbe....
O sennò la multi"piccola"non è un doppione visto che ha il 19 davanti(e visto che ci stiamo arrampicano sui vetri). Io comunque prenderei la tigrotta 1050!(ma è una moto concettualmente vecchia) |
Ieri sono stato dal conce Triumph per un preventivo per la Tiger Sport nuova: la 1190 + 4600 neuri :rolleyes:
In pratica mi ha valutato la moto 8500 :( e fatto un piccolo sconto. Mi sta passando la voglia di prendere la moto nuova :confused: A questo punto aspetterò febbraio/marzo per provare un po' di roba e poi deciderò...nel frattempo provo a vendere la mia privatamente. Mal che vada, mi farò un'altra stagione con la KTM, tanto va da Dio :D Lamps! |
Goditi la tua se proprio fai cambio con tua moglie o meglio con la sua moto :D
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Mia moglie...sai cosa mi ha appena chiesto? Di tenere la KTM e se proprio voglio un'altra moto, prendere un'altra sportiva "economica" da affiancare alla ZX-9R :confused:
Così spendo meno della permuta e ho una moto in più :confused: |
Bene hai l'ok del capo allora scatenati una bella Panigale e non se ne parla più ;)
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Ho detto economica :)
P.S.: e sport touring, comoda insomma |
Io con 5000€ comprai una cbr1000 color melanzana.
Moto straordineria |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |