![]() |
Nuova GS 2017
Quale versione?
Quindi altezza sella? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
scusate ho scritto male +20mm
Gs RallyTelaio Sport • Nuovo attacco Telelever con assorbimento sportivo delle sospensioni anteriore e posteriore • Rialza la moto di 20 millimetri • Aumenta la stabilità di traiettoria, la maneggevolezza e la durata delle sospensioni dal sito bmw motorrad |
Sul terzo punto Google translate ha dato il meglio
|
che gomme sono???
|
Quote:
|
Si vede chiaramente che è un fotomontaggio!
|
Stamattina parlando con un amico concess BMW mi ha detto , quindi confermo, Che ha visto alla presentazione un nuovo top case per GS piu grande, a suo dire bello!! Quello Che so è Che è per 2 caschi e sotto è Nero sopra colore alluminio
Appena ho foto do aggiornamenti..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Nuova GS 2017
Visto oggi, mi sono vergognato di fotografarlo...😝😝
Diecimilavoltemeglioilgivitrk52!!!!!!! |
.... allora è brutto forte?
|
Nuova GS 2017
Fiore seriamente e personalmente mi fa ca@@re, sembra il top case del RT però in versione dei poveri.
E sul GS non sta assolutamente bene, sarà anche funzionale ma...... |
.... direi che già quello standard non è il massimo a livello di estetica.. non oso immaginare con un bauletto grosso il doppio.
|
quelle gomme sono anakee wild??...se si omologate per....cod velocita???
|
Quote:
Fai tu :lol: |
Quote:
Ma no, dicevo per dire, la moto lì non ce l'hanno neanche messa. Neanche portata nei paraggi. Sarà stata al coperto con dietro un telo verde e un set di faretti a illuminarla. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quoto RESCUE.....pure il mio telefono si è rifiutato di fare una foto...
|
Nuova GS 2017
Quote:
Non credo sia grosso il doppio, anzi lo spazio è stato ottimizzato per due caschi creando due bombature ai lati per riuscire a farli entrare senza avere una "scatola", credo che il TRK 52 givi sia più grande. Vediamo se riesco a farmi capire. Il GS come immagine ha un taglio "wild/avventuroso" quindi il prodotto in generale deve dare l'idea di "duro/deciso", invece se guardi il top in questione sembra preso, con qualche modifica, direttamente dalla RT che come target è posizionata in un segmento completamente diverso, montato sul GS sembra da "fighette" da "effemminati" Questo a prescindere dal fatto che il 90% dei possessori di GS ha fatto (qualche volta) solo strade bianche o solo bar. IMHO mio personalissimo pensiero 🤓 |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Fonte? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Immagina, puoi :D
|
37/38 litri ... casomai si rimanesse a secco nei 5 km canonici che in Italia separano un distributore dall'altro :confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |