![]() |
RT tornata in garage. Sembra abbiano lavorato molto bene. ora il grosso rimane la carenatura di dx. Se qualcuno trova un link/occasione mi faccia un fischio
|
|
Buongiorno a tutti. Eccomi a distanza di quasi un anno ... ci si prepara per un altro giro di manutenzione... ora sono a 232.000 Km e mi sa che me la tengo ancora ... spese da fare: tutti i dischi dei freni e pastiglie posteriori ... mi servirebbe anche un faro posteriore a proco prezzo.
|
Bandit, la tabella delle rt è stata fatta... mettimi i tuoi dati nell'altro post, che ti inserisco direttamente al primo posto!
|
Per festeggiare il primo posto mi sono regalato un nuovo casco (dopo 14 anni .... ).
Shoei NXR. |
Calma...quella paolo grandi, ne ha più di 340000km
|
344 K.
Non contatemi. Cambiano troppo in fretta. Il file sarebbe da aggiornare settimanalmente...:lol: |
dai Paolo, dimmi di quando è la tua rt che la inserisco
|
Allora vado a restituire il casco ... :)
|
Anno 1999.
|
Benritrovati. Spero stiate tutti bene.
Altra puntata di manutenzione straordinaria annuale ... smontata mezza moto per sostituire le 4 lampadine del cruscotto ... ho dovuto togliere le carene a causa delle casse dello stereo. Sotto le casse ci sono due dei quattro bulloni che servono per allentare il pannello strumenti. http://s18.imagestime.com/out.php/i1...0825WA0001.jpg http://s18.imagestime.com/out.php/i1...0825WA0002.jpg Fra qualche gg vi chiedo qualche consiglio per smontare la ruota anteriore. Devo cambiare dischi e magari restaurare le forcelle. Vorrei fare tutto senza sollevare la moto. |
Mi si è proprio inchiodata or ora la cassa sx. La dx già l'avevo fatta riparare.
Solo per dirti (visti i km) che se ti succede si riparano con poco prezzo ;) |
Grazie. Ora che mi dici questa cosa vorrei sapere se ti è capitato di dover sostituire le spugnette che stanno tra le casse e la griglia del cruscotto. Le mie si sono tutte sbriciolate.
|
Mai messo le mani lì. Neppure sapevo esistessero. Ormai le mie saranno nebulizzate...:lol:
|
Bandit, semplice curiosità personale... che chilometraggio hai raggiunto?
Sempre molto belli, questi tuoi tagliandi fai-da-te Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie. scritto in firma. Sono a 235K.
Aspetto qualche suggerimento per smontaggio ruota anteriore. A me l'unica cosa che viene in mente è di caricare peso nel bauletto e smontare il parafango anteriore. |
Visto sempre farlo dal mio gommista senza particolari precauzioni. La moto già di suo poggia sul posteriore scaricando l'avantreno.
Togli il parafango e sfili le pinze dai dischi. |
Ok, quindi anche senza sollevarla sul ponte. Non ricordo il gommista come faceva, ricordo il sospensionista che aveva il ponte e la sollevava. Ok. meglio così grazie.
|
Per non piegarsi ;)
|
Messa batteria da auto nel bauletto e via così ... :)
http://s18.imagestime.com/out.php/i1...iodischi01.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |